Vai al contenuto

Autodiagnostic off line per manutenzione e aggiornamenti


Phoenix

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

Come potrete aver notato dalla News che è comparsa in questi giorni nell'indice del Forum, a breve procederemo con la messa in manutenzione dell'intero portale di Autodiagnostic.

Verrà trasferito tutto il database su di un nuovo Server, verrà implementata la quota di iscrizione per i nuovi iscritti e pubblicato il nuovo sito di Autodiagnostic (per ora solo il sito, il restayling del Forum avverrà in seguito...).

Dato che per effettuare l'iscrizione si transiterà dal nuovo sito e dato che il nuovo sito nonostante anche l'aver provato a cambiare diversi database risulta sempre lentissimo ho optato per un nuovo server decisamente più performante e dedicato, come già avevo annunciato al meeting.

Con molta probabilità il cambio inizierà tra qualche minuto, per questo motivo tutto Autodiagnostic andrà offline per gestire tutte le modifiche i trasferimenti ecc... Non si ha un tempo definito per questo cambiamento, potranno servire alcune ore come alcuni giorni o meglio noi facciamo tutto in un paio di ore ma Aruba (vecchio server) ci metterà del tempo per aggiornare alcune modifiche...

Torneremo presto online!

  • Mi Piace 1
  • Grazie 5
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Phoenix

    4

  • pasquale

    2

  • autobas

    1

  • cdr

    1

Miglior contributo in questa discussione

  • Amministratore

Grazie Augusto oggi è stata dura, ci sono ancora diverse cose che non sono a posto e da sistemare ma si sta cercando di risolvere per tornare operativi al 100%

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

:tickedoff: :tickedoff: rivoglio il mio vecchio avatar................ :angry:

 

:scusa: o meglio la foto del mio umile loculo  :oops:

 

Sì manca anche il mio.... ci vuole ancora un pò di tempo e tutto tornerà come prima  :wink:

 

Vedo che comunque la velocità di navigazione anche del forum è nettamente migliorata.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Vedo che comunque la velocità di navigazione anche del forum è nettamente migliorata.

 

Infatti, mi sembra decisamente più performante :afro:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Avatar risistemati.

 

Consiglio aggiungere Dacia in Reno

 

:wink: sistemo anche questo appena ho un'attimo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.968
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    EZBA
    Nuovo iscritto
    EZBA
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,9k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.