Amministratore Phoenix Inviato 12 Dicembre 2016 Amministratore Inviato 12 Dicembre 2016 Come potrete aver notato dalla News che è comparsa in questi giorni nell'indice del Forum, a breve procederemo con la messa in manutenzione dell'intero portale di Autodiagnostic. Verrà trasferito tutto il database su di un nuovo Server, verrà implementata la quota di iscrizione per i nuovi iscritti e pubblicato il nuovo sito di Autodiagnostic (per ora solo il sito, il restayling del Forum avverrà in seguito...). Dato che per effettuare l'iscrizione si transiterà dal nuovo sito e dato che il nuovo sito nonostante anche l'aver provato a cambiare diversi database risulta sempre lentissimo ho optato per un nuovo server decisamente più performante e dedicato, come già avevo annunciato al meeting. Con molta probabilità il cambio inizierà tra qualche minuto, per questo motivo tutto Autodiagnostic andrà offline per gestire tutte le modifiche i trasferimenti ecc... Non si ha un tempo definito per questo cambiamento, potranno servire alcune ore come alcuni giorni o meglio noi facciamo tutto in un paio di ore ma Aruba (vecchio server) ci metterà del tempo per aggiornare alcune modifiche... Torneremo presto online! 1 5
Moderatore autobas Inviato 12 Dicembre 2016 Moderatore Inviato 12 Dicembre 2016 Bella la nuova veste grafica del sito, complimenti. :wink: :wink: 1
Amministratore Phoenix Inviato 12 Dicembre 2016 Autore Amministratore Inviato 12 Dicembre 2016 Grazie Augusto oggi è stata dura, ci sono ancora diverse cose che non sono a posto e da sistemare ma si sta cercando di risolvere per tornare operativi al 100% 2
cdr Inviato 12 Dicembre 2016 Inviato 12 Dicembre 2016 :tickedoff: rivoglio il mio vecchio avatar................ o meglio la foto del mio umile loculo 2
Amministratore Phoenix Inviato 12 Dicembre 2016 Autore Amministratore Inviato 12 Dicembre 2016 :tickedoff: rivoglio il mio vecchio avatar................ o meglio la foto del mio umile loculo Sì manca anche il mio.... ci vuole ancora un pò di tempo e tutto tornerà come prima Vedo che comunque la velocità di navigazione anche del forum è nettamente migliorata. 1
enzo car Inviato 12 Dicembre 2016 Inviato 12 Dicembre 2016 Vedo che comunque la velocità di navigazione anche del forum è nettamente migliorata. Infatti, mi sembra decisamente più performante 1
Amministratore Phoenix Inviato 13 Dicembre 2016 Autore Amministratore Inviato 13 Dicembre 2016 Avatar risistemati. Consiglio aggiungere Dacia in Reno sistemo anche questo appena ho un'attimo
Messaggi raccomandati