Amministratore Phoenix Inviato 12 Dicembre 2016 Amministratore Condividi Inviato 12 Dicembre 2016 Come potrete aver notato dalla News che è comparsa in questi giorni nell'indice del Forum, a breve procederemo con la messa in manutenzione dell'intero portale di Autodiagnostic. Verrà trasferito tutto il database su di un nuovo Server, verrà implementata la quota di iscrizione per i nuovi iscritti e pubblicato il nuovo sito di Autodiagnostic (per ora solo il sito, il restayling del Forum avverrà in seguito...). Dato che per effettuare l'iscrizione si transiterà dal nuovo sito e dato che il nuovo sito nonostante anche l'aver provato a cambiare diversi database risulta sempre lentissimo ho optato per un nuovo server decisamente più performante e dedicato, come già avevo annunciato al meeting. Con molta probabilità il cambio inizierà tra qualche minuto, per questo motivo tutto Autodiagnostic andrà offline per gestire tutte le modifiche i trasferimenti ecc... Non si ha un tempo definito per questo cambiamento, potranno servire alcune ore come alcuni giorni o meglio noi facciamo tutto in un paio di ore ma Aruba (vecchio server) ci metterà del tempo per aggiornare alcune modifiche... Torneremo presto online! 1 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 12 Dicembre 2016 Moderatore Condividi Inviato 12 Dicembre 2016 Bella la nuova veste grafica del sito, complimenti. :wink: :wink: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 12 Dicembre 2016 Autore Amministratore Condividi Inviato 12 Dicembre 2016 Grazie Augusto oggi è stata dura, ci sono ancora diverse cose che non sono a posto e da sistemare ma si sta cercando di risolvere per tornare operativi al 100% 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 12 Dicembre 2016 Condividi Inviato 12 Dicembre 2016 :tickedoff: rivoglio il mio vecchio avatar................ o meglio la foto del mio umile loculo 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 12 Dicembre 2016 Autore Amministratore Condividi Inviato 12 Dicembre 2016 :tickedoff: rivoglio il mio vecchio avatar................ o meglio la foto del mio umile loculo Sì manca anche il mio.... ci vuole ancora un pò di tempo e tutto tornerà come prima Vedo che comunque la velocità di navigazione anche del forum è nettamente migliorata. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 12 Dicembre 2016 Condividi Inviato 12 Dicembre 2016 Vedo che comunque la velocità di navigazione anche del forum è nettamente migliorata. Infatti, mi sembra decisamente più performante 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 13 Dicembre 2016 Condividi Inviato 13 Dicembre 2016 si è più veloce 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 13 Dicembre 2016 Condividi Inviato 13 Dicembre 2016 Consiglio aggiungere Dacia in Reno 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 13 Dicembre 2016 Autore Amministratore Condividi Inviato 13 Dicembre 2016 Avatar risistemati. Consiglio aggiungere Dacia in Reno sistemo anche questo appena ho un'attimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati