0w30 Inviato 3 Dicembre 2016 Condividi Inviato 3 Dicembre 2016 Vendo tubo sostitutivo dpf per Ford Kuga euro4 100kw con una sola sonda di temperatura. Come nuovo in inox della ragazzon. ( solo uso competizione ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stef.64 Inviato 3 Dicembre 2016 Condividi Inviato 3 Dicembre 2016 Vendo tubo sostitutivo dpf per Ford Kuga euro4 100kw con una sola sonda di temperatura. Come nuovo in inox della ragazzon. ( solo uso competizione ) Be' per 4 euro è un vero affare... Peccato che sarebbero proibiti.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vampirello Inviato 3 Dicembre 2016 Condividi Inviato 3 Dicembre 2016 ...a la ford Kuga e' una macchina da corsa??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 3 Dicembre 2016 Condividi Inviato 3 Dicembre 2016 Io vendo tubo scarico fiat 505 da montagna. scherzo ciao Davide Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0w30 Inviato 4 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2016 Ma come siete simpatici..... Insomma ho sto cavolo di tubo da vendere lo so che il suo fine non è eticamente corretto ma ki e' senza peccato scagli la prima pietra. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfangelo Inviato 6 Dicembre 2016 Condividi Inviato 6 Dicembre 2016 metti in vendita su subito.it e piu' facile che li trovi qualcuno che voglia fare le gare,qui troverai solo smanettoni :D :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 6 Dicembre 2016 Amministratore Condividi Inviato 6 Dicembre 2016 Metti anche il prezzo Davide Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0w30 Inviato 6 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2016 80 Euro considerano che nuovo viene 150+ è della ragazzon in inox ed è praticamente nuovo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 6 Dicembre 2016 Condividi Inviato 6 Dicembre 2016 Quindi non è tuo ma di Ragazzon. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0w30 Inviato 6 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2016 Lo sapevo che andava a finire così !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 6 Dicembre 2016 Condividi Inviato 6 Dicembre 2016 Che diametro fa?......vorrei metterlo su mia. Stufa a pelletts.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 6 Dicembre 2016 Amministratore Condividi Inviato 6 Dicembre 2016 Troppi OT Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati