MaxBeer Inviato 1 Dicembre 2016 Condividi Inviato 1 Dicembre 2016 Salve a tutti. Questa vettura si è presentata in officina con il quadro strumenti che sembrava un'albero di natale: chiave service, errore iniezione, 4wd ecc.. e la vettura non tira, è in protezione. In diagnosi motore ho trovato: P2463 Accumulo fuliggine, P252F Livello olio motore troppo alta. L'errore P2463 si è subito cancellato insieme a tutte le spie nel quadro strumenti, adesso la vettura "tira". Per quanto riguarda l'olio è stato cambiato perchè diluito era sopra il max. La mia domanda è: Come faccio a fare la rigenerazione? Con Axone mi da la possibilità di rigenerare però prima dovrei leggere "l'HELP" che non è in mio possesso. Dando l'OK mi dice: premere freccia su per ON, premere freccia giù per OFF. Quindi se non sbaglio premo la freccia e andando in ON attacca la rigenerazione. Però in che frangente devo farlo? Fermo al minimo? Viaggiando a bassa velocità? Viaggiando ad alta velocità? Per quanto? In un determinato range di giri o velocità? Grazie a tutti e scusate se mi sono dilungato. Buona serata a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Sei un Meccatronico?
e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE
le tue competenze tecniche?
PERCORSI DI FORMAZIONE
Scopri i nostri Corsi Online, Live e Personalizzati
dedicati a Meccatronici e specialisti dell'autoriparazione.
SCOPRI DI PIÙ
documentazione tecnica?
ASSISTENZA DIRETTA
Ti serve uno schema elettrico, una fasatura distribuzione o altro?
L'Assistenza Diretta può inviartelo originale!
SCOPRI DI PIÙ