alfangelo Inviato 22 Novembre 2016 Condividi Inviato 22 Novembre 2016 Buongiorno a tutti sono qui a chiedervi se a qualcuno e capitato di montare retrocamere sui camper, se si in base a cosa e stato scelto il prodotto? ne ho montate diverse su auto ma mai su furgoni e camper, quindi voglio sapere se e quale risoluzione e preferibile?grandangolo? il camper e di mio cognato vorrei evitare di consigliare male e fare figuracce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liistro Inviato 22 Novembre 2016 Condividi Inviato 22 Novembre 2016 prova a interpellare waeco dometic materiale ottimo e assistenza dometic italy srl forli 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 27 Novembre 2016 Condividi Inviato 27 Novembre 2016 ho avuto qualche richiesta ma non ho mai voluto farle per mancanza di tempo @rivas puo' sicuramente darti qualche consiglio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfangelo Inviato 28 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2016 Qui devo fare una cortesia a mio cognato che ha comprato un nuovo camper senza retrocamera quindi mi tocca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati