Vai al contenuto

Sono mancato un pochino e mi avete declassato :(


Moket

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, mi sono iscritto prima dell'estate poi tra ferie e altri problemi non ho potuto fare l'accesso ed ora mi ritrovo come se mi fossi iscritto ora...

Visto che sono in buona fede ho mandato mail agli admin ma nulla (zero risposta), come devo muovermi ora per avere gli stessi permessi di prima???

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 11
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Phoenix

    4

  • Moket

    4

  • boschservice

    2

  • enzo car

    1

Miglior contributo in questa discussione

basta poco ti alzi i pantaloni!!! e ti tiri su le maniche partecipando al forum in poco tempo avrai tutto

 

Aggiungo........

 

Poi, se hai bisogno di un aiuto, scrivi pure noi siamo pronti  :oO:

  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Visto che sono in buona fede ho mandato mail agli admin ma nulla (zero risposta)

 

Da un controllo che ho fatto non mi risultano mail dalla tua casella di posta, se hai scritto a info@autodiagnostic.it dubito che non ti ho risposto. A meno che non sia andata nello spam, ma anche in questo caso non la trovo.. a quale mail hai scritto?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

scusate ma io non capisco,vedo  19 post,non ne servono almeno 50?

 

Non proprio, non c'è più una regola legata a tot post, in quanto basterebbe arrivare a 50 e voilà il gioco è fatto.. Il sistema tiene in considerazione anche il tempo trascorso nel forum, topic, post e dove questi ultimi sono stati scritti per capire ed aggiornare le limitazioni.

Ma è talmente semplice ritornare attivi che in tanti che si lamentano (ogni settimana direi alla mia mail) non si rendono conto della facilità della cosa..

  • Mi Piace 4
  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Da un controllo che ho fatto non mi risultano mail dalla tua casella di posta, se hai scritto a info@autodiagnostic.it dubito che non ti ho risposto. A meno che non sia andata nello spam, ma anche in questo caso non la trovo.. a quale mail hai scritto?

 

La mail l'ho mandata utilizzando il modulo in "contatti" da qui: http://www.autodiagnostic.it/category/contatti/

basta poco ti alzi i pantaloni!!! e ti tiri su le maniche partecipando al forum in poco tempo avrai tutto

Quello l'ho fatto a prescindere ci mancherebbe

basta poco ti alzi i pantaloni!!! e ti tiri su le maniche partecipando al forum in poco tempo avrai tutto

Grazie mille

 

Non sapevo di questa cosa...

Tecnicamente dopo quanto tempo di non attività si arriva a questa scelta?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato che non posso neanche modificare i miei post.

Sopra c'è un errore nella mia citazione e non posso modificarla...

Quindi la modifico qui:

 

Aggiungo........

 

Poi, se hai bisogno di un aiuto, scrivi pure noi siamo pronti  :oO:

Grazie mille
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

non c'è una regola devi stare sintonizzato altrimenti riavrai e riperderai il posto, infine ti ritrovi fuori completamente!!!

ma ricorda non è cattiveria ma solo io do tu dai oppure si dice dare per avere

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ho notato che non posso neanche modificare i miei post.

 

Questa mi è nuova.. appena ho un momento verifico

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Phoenix hai modificato qualcosa per caso???

Da stamani è riapparso il pulsante modifica....

 

Sì verifica ma ora dovrebbe essere ok, ho fatto una modifica che non dovrebbe più causare questo problema che molte volte è causato dai vari tipi di broswer che si utilizza per navigare..

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.967
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    EZBA
    Nuovo iscritto
    EZBA
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,9k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • ROS
    • canemia
    • pasquale
    • c.d.mark
    • andy69
    • fabrievo
    • Tommo
    • badwork
    • 2mautoff
    • Adelchi
    • Gorandre
    • carlito
    • tosonauto1
    • Giò chitarra
    • alessio98
    • elaboratore
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.