Moket Inviato 15 Novembre 2016 Condividi Inviato 15 Novembre 2016 Ciao a tutti, mi sono iscritto prima dell'estate poi tra ferie e altri problemi non ho potuto fare l'accesso ed ora mi ritrovo come se mi fossi iscritto ora... Visto che sono in buona fede ho mandato mail agli admin ma nulla (zero risposta), come devo muovermi ora per avere gli stessi permessi di prima??? Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore Questo è un messaggio popolare. boschservice Inviato 15 Novembre 2016 Moderatore Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 15 Novembre 2016 basta poco ti alzi i pantaloni!!! e ti tiri su le maniche partecipando al forum in poco tempo avrai tutto 15 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 15 Novembre 2016 Condividi Inviato 15 Novembre 2016 basta poco ti alzi i pantaloni!!! e ti tiri su le maniche partecipando al forum in poco tempo avrai tutto Aggiungo........ Poi, se hai bisogno di un aiuto, scrivi pure noi siamo pronti 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 15 Novembre 2016 Amministratore Condividi Inviato 15 Novembre 2016 Visto che sono in buona fede ho mandato mail agli admin ma nulla (zero risposta) Da un controllo che ho fatto non mi risultano mail dalla tua casella di posta, se hai scritto a info@autodiagnostic.it dubito che non ti ho risposto. A meno che non sia andata nello spam, ma anche in questo caso non la trovo.. a quale mail hai scritto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danilo74 Inviato 15 Novembre 2016 Condividi Inviato 15 Novembre 2016 scusate ma io non capisco,vedo 19 post,non ne servono almeno 50? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 15 Novembre 2016 Amministratore Condividi Inviato 15 Novembre 2016 scusate ma io non capisco,vedo 19 post,non ne servono almeno 50? Non proprio, non c'è più una regola legata a tot post, in quanto basterebbe arrivare a 50 e voilà il gioco è fatto.. Il sistema tiene in considerazione anche il tempo trascorso nel forum, topic, post e dove questi ultimi sono stati scritti per capire ed aggiornare le limitazioni. Ma è talmente semplice ritornare attivi che in tanti che si lamentano (ogni settimana direi alla mia mail) non si rendono conto della facilità della cosa.. 4 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moket Inviato 17 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2016 Da un controllo che ho fatto non mi risultano mail dalla tua casella di posta, se hai scritto a info@autodiagnostic.it dubito che non ti ho risposto. A meno che non sia andata nello spam, ma anche in questo caso non la trovo.. a quale mail hai scritto? La mail l'ho mandata utilizzando il modulo in "contatti" da qui: http://www.autodiagnostic.it/category/contatti/ basta poco ti alzi i pantaloni!!! e ti tiri su le maniche partecipando al forum in poco tempo avrai tutto Quello l'ho fatto a prescindere ci mancherebbe basta poco ti alzi i pantaloni!!! e ti tiri su le maniche partecipando al forum in poco tempo avrai tutto Grazie mille Non sapevo di questa cosa... Tecnicamente dopo quanto tempo di non attività si arriva a questa scelta? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moket Inviato 17 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2016 Ho notato che non posso neanche modificare i miei post. Sopra c'è un errore nella mia citazione e non posso modificarla... Quindi la modifico qui: Aggiungo........ Poi, se hai bisogno di un aiuto, scrivi pure noi siamo pronti Grazie mille 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 17 Novembre 2016 Moderatore Condividi Inviato 17 Novembre 2016 non c'è una regola devi stare sintonizzato altrimenti riavrai e riperderai il posto, infine ti ritrovi fuori completamente!!! ma ricorda non è cattiveria ma solo io do tu dai oppure si dice dare per avere 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 17 Novembre 2016 Amministratore Condividi Inviato 17 Novembre 2016 Ho notato che non posso neanche modificare i miei post. Questa mi è nuova.. appena ho un momento verifico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moket Inviato 18 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2016 Phoenix hai modificato qualcosa per caso??? Da stamani è riapparso il pulsante modifica.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 18 Novembre 2016 Amministratore Condividi Inviato 18 Novembre 2016 Phoenix hai modificato qualcosa per caso??? Da stamani è riapparso il pulsante modifica.... Sì verifica ma ora dovrebbe essere ok, ho fatto una modifica che non dovrebbe più causare questo problema che molte volte è causato dai vari tipi di broswer che si utilizza per navigare.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati