magnuff Inviato 11 Novembre 2016 Condividi Inviato 11 Novembre 2016 Come da titolo è arrivata in officina una Citroen C3 1.4 HDI 8v che in accelerazione va in protezione con accensione spia motore in diagnosi rilevo gli errori P1113 regolazione pressione gasolio e P1198 unità dosaggio carburante interventi eseguiti: sostituiti filtro gasolio, regolatore pressione gasolio e regolatore di flusso presi da un' altro motore che avevo fermo in officina controllato pressione di ritorno arriva a 0.4 bar al minimo correzione iniettori 1) 81.9 % 2) 117.00% 3) 118.56% 4) 80.34% quando va in protezione la pressione gasolio arriva a max 650 bar (circa 2.2 Volt) e poi scende e comunque non sale mai oltre i 2.2 Volt e il tasso di pulsazione regolatore press gasolio arriva max al 30% avete consigli a riguardo? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Sei un Meccatronico?
e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE
le tue competenze tecniche?
PERCORSI DI FORMAZIONE
Scopri i nostri Corsi Online, Live e Personalizzati
dedicati a Meccatronici e specialisti dell'autoriparazione.
SCOPRI DI PIÙ
documentazione tecnica?
ASSISTENZA DIRETTA
Ti serve uno schema elettrico, una fasatura distribuzione o altro?
L'Assistenza Diretta può inviartelo originale!
SCOPRI DI PIÙ