Questo è un messaggio popolare. commodore Inviato 28 Ottobre 2016 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 28 Ottobre 2016 ...a detta di qualcuno.... quindi posso mettere questo? ...sta collaudando la mia nuova equilibratrice se becco 10 mi piace, lo metto e non lo cambio più 26 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano.rosi Inviato 28 Ottobre 2016 Condividi Inviato 28 Ottobre 2016 Meglio la moto a mano, distrae meno. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 28 Ottobre 2016 Condividi Inviato 28 Ottobre 2016 Io il mi piace l'ho messo .............. Però Daniele ti prego non fare cosi sarò costretto a cambiare il mio avatar serio e pensieroso. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rezza Sergio Inviato 29 Ottobre 2016 Condividi Inviato 29 Ottobre 2016 ...a detta di qualcuno.... quindi posso mettere questo? ...sta collaudando la mia nuova equilibratrice se becco 10 mi piace, lo metto e non lo cambio più con il mio mi piace sei arrivato a 10 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 29 Ottobre 2016 Condividi Inviato 29 Ottobre 2016 ora sei a 11..... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 29 Ottobre 2016 Condividi Inviato 29 Ottobre 2016 se gli avatar fossero tutti così nessuno scriverebbe commenti sulle riparazioni delle macchine ma solo spiegazioni come slacciare delle cinghie elastiche :2funny: delta 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 29 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2016 Però Daniele ti prego non fare cosi sarò costretto a cambiare il mio avatar serio e pensieroso. dai Domenico, cambia il tuo avatar fatto alla c@zzo in auto...ogni volta che te vedo me sembri er cattivo delle comiche!! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danilo74 Inviato 29 Ottobre 2016 Condividi Inviato 29 Ottobre 2016 Di mi piace ne hai presi più di 10,quindi...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 29 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2016 Di mi piace ne hai presi più di 10,quindi...... :afro: :afro: :afro: :afro: :afro: :afro: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stef.64 Inviato 30 Ottobre 2016 Condividi Inviato 30 Ottobre 2016 In questi giorni basta e avanza il terremoto a traballare.... Ora ci si mettono pure le tette ??? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 30 Ottobre 2016 Condividi Inviato 30 Ottobre 2016 fidati che è meglio le tette :D 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo1981 Inviato 30 Ottobre 2016 Condividi Inviato 30 Ottobre 2016 bel movimento...... e meglio cambiarlo... lo sguardo non si stacca da li.... non vorrei che da li tra poco esce un bel frappè.... :D :D 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stef.64 Inviato 30 Ottobre 2016 Condividi Inviato 30 Ottobre 2016 Purtroppo anche noi saremo destinati a diventare come lui.... Infatti anche Marty Feldman scriveva in un Forum con quell'avatar e, mentre un'occhio leggeva, l'altro andava per conto suo.... 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 31 Ottobre 2016 Condividi Inviato 31 Ottobre 2016 lo ha messo veramente!!!!! Tu sei fuori :risata: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pascale62 Inviato 31 Ottobre 2016 Condividi Inviato 31 Ottobre 2016 provato a leggere solo il post senza guardare i provoloni, ma niente non si riesce, distrae troppo. domanda: chi di voi ci riesce? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pav-04 Inviato 31 Ottobre 2016 Condividi Inviato 31 Ottobre 2016 :risata: Io no!non ce la faccio!con sti due cocomeri che ballano come fai?? :dimen: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 31 Ottobre 2016 Condividi Inviato 31 Ottobre 2016 :o :cheesy: :o 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 31 Ottobre 2016 Condividi Inviato 31 Ottobre 2016 è vero , non si può resistere l'occhio gira sempre a sinistra delta 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 31 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2016 dio bono, ho preso più mi piace su 'sto post che sul smeriglio....ma che gente siete :risata:? max, l'ho messo perchè era a furor di popolo! Sappiate che se un giorno mi butterò in politica, farò sempre quello che mi direte di fare :2funny: ps anche a me ballano i oci a vederla... :P 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giampi Inviato 31 Ottobre 2016 Condividi Inviato 31 Ottobre 2016 :boss 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dallacorte Inviato 2 Novembre 2016 Condividi Inviato 2 Novembre 2016 fantastico @commodore questi sono i veri sondaggi che contano!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yogy Inviato 2 Novembre 2016 Condividi Inviato 2 Novembre 2016 @commodore 6 sulla buona strada ......con gli avatar, nn ti scoraggiare proprio adesso :afro: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati