Vai al contenuto

Nuove sezioni di acquisizione segnali con Oscilloscopio


Phoenix

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Phoenix

    3

  • puzzoneddu

    3

  • peppino mibtel

    3

  • gasluc01

    1

Miglior contributo in questa discussione

Sono state create alcune nuove sezioni (ancora in fase di implementamento) che andranno a raccogliere i preziosi contributi che gli Autoriparatori inseriranno inerenti alle acquisizioni segnali con oscilloscopio.

 

QUESTA LA SEZIONE

 

Un grazie doversoso va a @peppino mibtel per il suo contributo, da oggi gestirà anche tale sezione a supporto di @puzoneddu  :wink:

Grazie a te e a tutti gli amici del forum :afro: :afro: :oO:

  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

 

Un grazie doversoso va a @peppino mibtel per il suo contributo, da oggi gestirà anche tale sezione a supporto di @puzoneddu  :wink:

 

 

Più che a supporto di puzoneddu per un pò dovrà cavarsela da solo, visti i troppi impegni extra forum che ho.  L'ultima rogna è studiare un libro di 250 pagine in 5 giorni  con esame il 3 novembre per  l'abilitazione all'uso dei prodotti fitosanitari. :dimen: :dimen: Auguro un grande in bocca al lupo di buon lavoro al collega peppino. Datti da fare che sei giovane e di buona volontà. :alien::oO: :oO:
  • Mi Piace 6
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Più che a supporto di puzoneddu per un pò dovrà cavarsela da solo, visti i troppi impegni extra forum che ho.  L'ultima rogna è studiare un libro di 250 pagine in 5 giorni  con esame il 3 novembre per  l'abilitazione all'uso dei prodotti fitosanitari. :dimen: :dimen: Auguro un grande in bocca al lupo di buon lavoro al collega peppino. Datti da fare che sei giovane e di buona volontà. :alien::oO: :oO:

 

se vuoi un consiglio fai tanti quiz a casa io lo ho  appena fatto e impegnativo

 

 

 

 

Ho sistemato il quote

PHOENIX

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

 

se vuoi un consiglio fai tanti quiz a casa io lo ho  appena fatto e impegnativo

Io di solito  prima studio e cerco di capire, poi i quiz vengono facili, il guaio che non pensavo che mi dessero così poco preavviso prima dell'esame e il libro era rimasto chiuso. :dimen:

 

P.S. torniamo in topic adesso. :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che a supporto di puzoneddu per un pò dovrà cavarsela da solo, visti i troppi impegni extra forum che ho.  L'ultima rogna è studiare un libro di 250 pagine in 5 giorni  con esame il 3 novembre per  l'abilitazione all'uso dei prodotti fitosanitari. :dimen: :dimen: Auguro un grande in bocca al lupo di buon lavoro al collega peppino. Datti da fare che sei giovane e di buona volontà. :alien::oO::o

 

se vuoi un consiglio fai tanti quiz a casa io lo ho  appena fatto e impegnativo

..... :D giovanotto..... di 51 anni..... :risata::oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

:

..... :D giovanotto..... di 51 anni..... :risata::oO:

Son sempre sette meno dei miei :) ottima annata il 65, la mia dolce metà è della stessa età. :oO:
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Manca gruppo PSA

 

Verranno aggiunte nuove sezioni all'esigenza, chiunque voglia contribuire con acquisizioni da inserire in board non ancora presenti, può inviare un messaggio privato a me o a @peppino mibtel o @puzoneddu provvederemo ad aggiungere la sezione specifica.

 

Darei per scontato che i titoli dei topic dovranno contenere tipo di auto, motorizzazione, motore e specifiche segnale come quelli già inseriti al momento.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.968
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    offgarservice
    Nuovo iscritto
    offgarservice
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,9k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • blu team
    • m2scarservice
    • TORMENTO
    • mirko77
    • bellinip
    • Sauro
    • Centododici
    • vtr_racing
    • Autronicar
    • AUTOTECNICASRL
    • svs
    • Tommo
    • alessio77
    • francesco ardito
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.