Amministratore Questo è un messaggio popolare. Phoenix Inviato 27 Ottobre 2016 Amministratore Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 27 Ottobre 2016 Sono state create alcune nuove sezioni (ancora in fase di implementamento) che andranno a raccogliere i preziosi contributi che gli Autoriparatori inseriranno inerenti alle acquisizioni segnali con oscilloscopio. QUESTA LA SEZIONE Un grazie doversoso va a @peppino mibtel per il suo contributo, da oggi gestirà anche tale sezione a supporto di @puzoneddu 17 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peppino mibtel Inviato 27 Ottobre 2016 Condividi Inviato 27 Ottobre 2016 Sono state create alcune nuove sezioni (ancora in fase di implementamento) che andranno a raccogliere i preziosi contributi che gli Autoriparatori inseriranno inerenti alle acquisizioni segnali con oscilloscopio. QUESTA LA SEZIONE Un grazie doversoso va a @peppino mibtel per il suo contributo, da oggi gestirà anche tale sezione a supporto di @puzoneddu Grazie a te e a tutti gli amici del forum :afro: 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 27 Ottobre 2016 Moderatore Condividi Inviato 27 Ottobre 2016 Un grazie doversoso va a @peppino mibtel per il suo contributo, da oggi gestirà anche tale sezione a supporto di @puzoneddu Più che a supporto di puzoneddu per un pò dovrà cavarsela da solo, visti i troppi impegni extra forum che ho. L'ultima rogna è studiare un libro di 250 pagine in 5 giorni con esame il 3 novembre per l'abilitazione all'uso dei prodotti fitosanitari. :dimen: Auguro un grande in bocca al lupo di buon lavoro al collega peppino. Datti da fare che sei giovane e di buona volontà. :oO: 6 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasluc01 Inviato 27 Ottobre 2016 Condividi Inviato 27 Ottobre 2016 Più che a supporto di puzoneddu per un pò dovrà cavarsela da solo, visti i troppi impegni extra forum che ho. L'ultima rogna è studiare un libro di 250 pagine in 5 giorni con esame il 3 novembre per l'abilitazione all'uso dei prodotti fitosanitari. :dimen: Auguro un grande in bocca al lupo di buon lavoro al collega peppino. Datti da fare che sei giovane e di buona volontà. :oO: se vuoi un consiglio fai tanti quiz a casa io lo ho appena fatto e impegnativo Ho sistemato il quote PHOENIX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 27 Ottobre 2016 Moderatore Condividi Inviato 27 Ottobre 2016 se vuoi un consiglio fai tanti quiz a casa io lo ho appena fatto e impegnativo Io di solito prima studio e cerco di capire, poi i quiz vengono facili, il guaio che non pensavo che mi dessero così poco preavviso prima dell'esame e il libro era rimasto chiuso. P.S. torniamo in topic adesso. :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 27 Ottobre 2016 Autore Amministratore Condividi Inviato 27 Ottobre 2016 Grazie a te e a tutti gli amici del forum :afro: @peppino mibtel però adesso voglio vedere un bell'Avatar 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peppino mibtel Inviato 27 Ottobre 2016 Condividi Inviato 27 Ottobre 2016 @peppino mibtel però adesso voglio vedere un bell'Avatar anche se non è nello stile personale vedrò di mettermi in regola 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peppino mibtel Inviato 27 Ottobre 2016 Condividi Inviato 27 Ottobre 2016 Più che a supporto di puzoneddu per un pò dovrà cavarsela da solo, visti i troppi impegni extra forum che ho. L'ultima rogna è studiare un libro di 250 pagine in 5 giorni con esame il 3 novembre per l'abilitazione all'uso dei prodotti fitosanitari. :dimen: Auguro un grande in bocca al lupo di buon lavoro al collega peppino. Datti da fare che sei giovane e di buona volontà. se vuoi un consiglio fai tanti quiz a casa io lo ho appena fatto e impegnativo ..... giovanotto..... di 51 anni..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OfficinaGalfo Inviato 27 Ottobre 2016 Condividi Inviato 27 Ottobre 2016 Manca gruppo PSA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 28 Ottobre 2016 Moderatore Condividi Inviato 28 Ottobre 2016 : ..... giovanotto..... di 51 anni..... Son sempre sette meno dei miei ottima annata il 65, la mia dolce metà è della stessa età. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 28 Ottobre 2016 Autore Amministratore Condividi Inviato 28 Ottobre 2016 Manca gruppo PSA Verranno aggiunte nuove sezioni all'esigenza, chiunque voglia contribuire con acquisizioni da inserire in board non ancora presenti, può inviare un messaggio privato a me o a @peppino mibtel o @puzoneddu provvederemo ad aggiungere la sezione specifica. Darei per scontato che i titoli dei topic dovranno contenere tipo di auto, motorizzazione, motore e specifiche segnale come quelli già inseriti al momento. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati