commodore Inviato 21 Ottobre 2016 Condividi Inviato 21 Ottobre 2016 domani sarò a PD a veder la mostra mercato di catarri d'epoca. Ci sarà qualcuno di voi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marc1 Inviato 21 Ottobre 2016 Condividi Inviato 21 Ottobre 2016 @ANGELA 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefano. Inviato 21 Ottobre 2016 Condividi Inviato 21 Ottobre 2016 :D Povera Angela.... MArcello, è da ieri che la stai "nominando"..... colpo di fulmine ?( e te credo!!!) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANGELA Inviato 21 Ottobre 2016 Condividi Inviato 21 Ottobre 2016 :D Povera Angela.... MArcello, è da ieri che la stai "nominando"..... colpo di fulmine ?( e te credo!!!) No ragazzi ora spiegatemi cosa centro io qui? ahahah L'unico evento di auto d'epoca a cui sono stata è stato il recente Modena Motor Gallery, facevo da hostess anni 60 per una bianchina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 21 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2016 @ANGELA mi sa che ti conviene preparare già una futura denuncia per stalking. Marcello, passiamo giù a cercare il tasto di reset? mal che vada facciamo un paio di assetti col spago.. ringrazio @PHOENIX per la nuova regola che i nuovi iscritti devono metterci la faccia (come avatar intendo) ps bello il pupazzo di neve fatto coi pneumatici 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefano. Inviato 21 Ottobre 2016 Condividi Inviato 21 Ottobre 2016 No ragazzi ora spiegatemi cosa centro io qui? ahahah L'unico evento di auto d'epoca a cui sono stata è stato il recente Modena Motor Gallery, facevo da hostess anni 60 per una bianchina Azz. se sapevo che c'eri un salto l'avrei fatto sicuramente!!! Angela non so se l'hai capito ma sei già entrata nel cuore di tutti noi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marc1 Inviato 21 Ottobre 2016 Condividi Inviato 21 Ottobre 2016 Pussate via che me la spaventate 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 21 Ottobre 2016 Condividi Inviato 21 Ottobre 2016 State calmini.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANGELA Inviato 21 Ottobre 2016 Condividi Inviato 21 Ottobre 2016 @ANGELA mi sa che ti conviene preparare già una futura denuncia per stalking. Marcello, passiamo giù a cercare il tasto di reset? mal che vada facciamo un paio di assetti col spago.. ringrazio @PHOENIX per la nuova regola che i nuovi iscritti devono metterci la faccia (come avatar intendo) ps bello il pupazzo di neve fatto coi pneumatici Hahaha bhe so che c'è chi fa ancora convergenze con corde e fai da te..infatti le fa tutte sbagliate ahah come fai a sapere del mio pupazzo di gomme? Quest anno devo rifargli faccia e cappello che mel han distrutti ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANGELA Inviato 21 Ottobre 2016 Condividi Inviato 21 Ottobre 2016 Pussate via che me la spaventate Maaaaa figurati se mi spaventoooo ahahsh sarò pure l unica femmina e sicuramente la più piccola tra tutti ma spero comunque in una collaborazione con tutti e di crescere professionalmente con i consigli,le dritte e le "discussioni" che ci si presenteranno 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maximec Inviato 21 Ottobre 2016 Condividi Inviato 21 Ottobre 2016 Hahaha bhe so che c'è chi fa ancora convergenze con corde e fai da te..infatti le fa tutte sbagliate ahah come fai a sapere del mio pupazzo di gomme? Quest anno devo rifargli faccia e cappello che mel han distrutti ? @ANGELA Fatti un giro x i vari autodromi e noterai che li le convergenze le fanno con dime e spago è le fanno giuste X il tuo pupazzo di pneumatici bianchi Google ormai ti entra in casa Toglimi solo una curiosità come mai dal mondo della moda sei passata all'automotive? Comunque ti faccio i mie complimenti x il salto di qualità :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefano. Inviato 22 Ottobre 2016 Condividi Inviato 22 Ottobre 2016 AHHH ma allora aveva ragione Vinnyg, nell'altro topic, che a acausa della foto profilonon stava lavorando più nessuno!!!! tutti a guardare google street view!!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANGELA Inviato 22 Ottobre 2016 Condividi Inviato 22 Ottobre 2016 @ANGELA Fatti un giro x i vari autodromi e noterai che li le convergenze le fanno con dime e spago è le fanno giuste X il tuo pupazzo di pneumatici bianchi Google ormai ti entra in casa Toglimi solo una curiosità come mai dal mondo della moda sei passata all'automotive? Comunque ti faccio i mie complimenti x il salto di qualità :oO: Si lo so, un mio cliente è progettista di piste,mi racconta qualcosa.. Semplicemente perchè nell'automotive ci sono nata,ho studiato e mi sono diplomata in tecnico di abbigliamento e moda,lavorato per aziende di moda, sfilo per atelier da sposa e sono "entrata" lavorativamente parlando in questo campo nel 2012... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati