Vai al contenuto

auto d'epoca padova

commodore

Messaggi raccomandati

• Risposte 12
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• ANGELA

4

• stefano.

3

• marc1

2

• commodore

2

Miglior contributo in questa discussione

:D :D :P Povera Angela.... MArcello, è da ieri che la stai "nominando"..... colpo di fulmine ?( e te credo!!!)

No ragazzi ora spiegatemi cosa centro io qui? ahahah

L'unico evento di auto d'epoca a cui sono stata è stato il recente Modena Motor Gallery, facevo da hostess anni 60 per una bianchina  :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

@ANGELA  mi sa che ti conviene preparare già una futura denuncia per stalking.

Marcello, passiamo giù a cercare il tasto di reset?

mal che vada facciamo un paio di assetti col spago..

ringrazio @PHOENIX per la nuova regola che i nuovi iscritti devono metterci la faccia (come avatar intendo)  :oops:

ps bello il pupazzo di neve fatto coi pneumatici

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

No ragazzi ora spiegatemi cosa centro io qui? ahahah

L'unico evento di auto d'epoca a cui sono stata è stato il recente Modena Motor Gallery, facevo da hostess anni 60 per una bianchina  :oops:

Azz. se sapevo che c'eri un salto l'avrei fatto sicuramente!!!

Angela non so se l'hai capito ma sei già entrata nel cuore di tutti noi

Link al commento
Condividi su altri siti

@ANGELA  mi sa che ti conviene preparare già una futura denuncia per stalking.

Marcello, passiamo giù a cercare il tasto di reset?

mal che vada facciamo un paio di assetti col spago..

ringrazio @PHOENIX per la nuova regola che i nuovi iscritti devono metterci la faccia (come avatar intendo)  :oops:

ps bello il pupazzo di neve fatto coi pneumatici

Hahaha bhe so che c'è chi fa ancora convergenze con corde e fai da te..infatti le fa tutte sbagliate ahah come fai a sapere del mio pupazzo di gomme? Quest anno devo rifargli faccia e cappello che mel han distrutti ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pussate via che me la spaventate  :D

Maaaaa figurati se mi spaventoooo ahahsh sarò pure l unica femmina e sicuramente la più piccola tra tutti ma spero comunque in una collaborazione con tutti e di crescere professionalmente con i consigli,le dritte e le "discussioni" che ci si presenteranno :)

• Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Hahaha bhe so che c'è chi fa ancora convergenze con corde e fai da te..infatti le fa tutte sbagliate ahah come fai a sapere del mio pupazzo di gomme? Quest anno devo rifargli faccia e cappello che mel han distrutti ?

@ANGELA

Fatti un giro x i vari autodromi e noterai che li le convergenze le fanno con dime e spago :2funny: è le fanno giuste :wink:

X il tuo pupazzo di pneumatici bianchi Google ormai ti entra in casa

Toglimi solo una curiosità come mai dal mondo della moda sei passata all'automotive? Comunque ti faccio i mie complimenti x il salto di qualità  :2funny:  :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

AHHH ma allora aveva ragione Vinnyg, nell'altro topic, che  a acausa della foto profilonon stava lavorando più nessuno!!!! tutti a guardare google street view!!!!  :oops:

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@ANGELA

Fatti un giro x i vari autodromi e noterai che li le convergenze le fanno con dime e spago :2funny: è le fanno giuste :wink:

X il tuo pupazzo di pneumatici bianchi Google ormai ti entra in casa

Toglimi solo una curiosità come mai dal mondo della moda sei passata all'automotive? Comunque ti faccio i mie complimenti x il salto di qualità  :2funny:  :oO: :oO:

Si lo so, un mio cliente è progettista di piste,mi racconta qualcosa..

Semplicemente perchè nell'automotive ci sono nata,ho studiato e mi sono diplomata in tecnico di abbigliamento e moda,lavorato per aziende di moda, sfilo per atelier da sposa e sono "entrata" lavorativamente parlando in questo campo nel 2012...

• Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto