Vai al contenuto

stufi dell'Attack?


commodore

Messaggi raccomandati

forse l'ho già scritto ma non l'ho trovato... :book:

non so voi, ma a me è da anni che l'Attack lo considero ormai inutile visto che non attacca più un tubo rispetto al passato.

E' da un po' di tempo che uso la colla Mastina che prendo alla fiera auto d'epoca a Padova ed è finalmente un cianoacrilico come ERA l'Attack 30 anni fa. Con questo riesco a riparare le portelle del clima tipo Panda 169 (beh, ci metto anche la vite).

Ho provato la Berner, non è male (comunque è molto meglio la Mastina), ma essendo per l'ennesima volta che cambiano rappresentante e non si fanno più vivi, mi hanno un pò stufato.

 

a voi;

 

http://www.mastina.it/

 

:welc: :welc:

  • Mi Piace 7
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • boschservice

    4

  • commodore

    4

  • Phoenix

    3

  • Stef.64

    2

Miglior contributo in questa discussione

Si in effetti anche a me' pare che il classico Attack non attacchi piu' niente, eccetto le dita naturalmente....... :dimen:.. :2funny:

Ho trovato un prodotto valido che adesso ho in officina e non ricordo il nome.. Postero' dopo...

 

P.S.  @commodore ma per "Attaccare discorso comunque li trovi tutti gli argomenti"...... :2funny: :2funny:

  • Mi Piace 7
Link al commento
Condividi su altri siti

@PHOENIX ENRICO!  :???: :???:

Dai un mi piace a stefano e non lo dai a me?!?!? :risata: :risata:

 

Punti di vista Daniele.........ho capito che vuoi un "mi piace"........ma non ti attacare all'Attack  :risata: :risata: :risata:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Guardate che questa settimana mi arriva dall'Inghilterra un adesivo nuovo che è fluido fino a quando non si attiva con luce ultravioletta, vedendo lo spot in giro per internet sembra cosa buona, ci devo riparare un pezzo di frigorifero ed incollare alcune altre cosette, vi farò sapere

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Dai un mi piace a stefano e non lo dai a me?!?!? :risata: :risata:

 

:D e quoto:

 

ma per "Attaccare discorso comunque li trovi tutti gli argomenti"...... :2funny: :2funny:

 

:2funny:  :oO:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Chiaramente si scherza, ci sono pure gli smailini...  :cool:

Ma l'attack ce ne sono tanti tipi, lo tieni in frigo vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma l'attack ce ne sono tanti tipi, lo tieni in frigo vero?

 

..devo togliere le birre per fare spazio? :oops: :oops:

no, dico, anche se appena comprato l'Attack  non attacca una cippa  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Non sto scherzando, dove lo compro io lo tengono all'interno di una specie di frigo e mi hanno consigliato di tenerlo dentro, non so se quello ma lo trovo sempre ottimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma l'attack ce ne sono tanti tipi, lo tieni in frigo vero?

 

Qualcuno lo tiene nel cassetto dei medicinali della suocera, non si sa mai alle volte abbia occhi arrossati e necessita di collirio....... :2funny: :2funny:

 

Cattiva vero questa, se ritenete bannatela pure... :-) :-)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • Moderatore

La cosidetta colla con penna a luce ultravioletta è arrivata e si è rivelata una caga@@ pazzesca, come ho stretto leggermente la parte serbatoio seguendo le istruzioni si è aperto tutto schizzando liquido puzzolente di plastica in giro, ho provato a metterne alcune gocce su due pezzetti di plastica e ad attivarla ma dopo oltre 30 secondi era ancora bella liquida, ho dovuto buttare tutto, non fatevi fregare Non la comprate, trovate la pubblicità anche su Fb dove incollano con 'sta roba un cavo da traino e ci tirano un fuoristrada ma solo nella pubblicità funge

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

grazie della dritta e per esserti prestato come cavia.

Ora manda la nota spese all'amministratore per il rimborso  :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

In officina io adopero loctite 3090 bicomponente,oppure tunap 3071 sempre bicomponente quest'ultimo corredato di pistola che va comperata una volta sola. Tutti e due i prodotti sono eccezzionali per plastica ma contro hanno il prezzo elevato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • Moderatore

riprendo questo post...sono sincero.. colla 21 non l'ho provata...ma i vari attack di vari fornitori Wurth ecc ecc li ho provati un po' tutti, si seccano e non escono più dal tubetto.

chiedo qualcuno ha già preso la colla 21 oltre a bad?? o usate qualche altra marca che non secchi e si possa usare a distanza di qualche giorno??

fatemi sapere........

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

 

li ho provati un po' tutti, si seccano e non escono più dal tubetto.

 

 

chiudi bene il tubetto in plastica e riposalo in frigo, vedrai che ti dura anche 2 anni

 

e non come il prosecchin che lo riposi in Frigo e scompare dopo 2 minuti  :risata: :risata:

 

ora ti mando foto via wozzapp e vedi il frigo  :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

chiudi bene il tubetto in plastica e riposalo in frigo, vedrai che ti dura anche 2 anni

 

e non come il prosecchin che lo riposi in Frigo e scompare dopo 2 minuti  :risata: :risata:

 

ora ti mando foto via wozzapp e vedi il frigo  :D :D

Ma stai a scherza @autosprint glielo fai mette in frigo

@boschservice lo scambia per cordiale.

Non la sai la storia che combinò al MONVEJ .......niente

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

dialo porco ho chiesto che attack usate !!!

e mi ritrovo ubriaco con il frigo vuoto e mi fate pure i conti sulla camera n°1 dove una volta ripeto una sola volta ho fatto cilecca e mi perseguitate vergognatevi autoriparatori ubriaconi!!!!

 

grazie pippo avevo sentito anch'io di metterlo in frigorifero e dura il doppio provero e non solo con l'attack.........

ma temo il re abbia ragione nel veneto in frigo non dura nulla a parte l'acqua grazie amici

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • Moderatore

 

azzarola @Fratellone leggo tra le righe che NON diventa mai duro  :scusa:

questo solo con la cosa blu può diventarlo  :P

 

vedo che allora qualcuna si lamenterà  :dimen:

 

PS ciancio alle bande

50g per 15 euro e da provare  :afro:

tanto poi quando finisce ti rimane la pilloletta blu  :2funny:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.996
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Reno Car
    Nuovo iscritto
    Reno Car
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,5k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • peppino mibtel
    • 2gmeccanica
    • tecnoautob
    • Diego_dgcar
    • Raffaello Bassani
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.