Moderatore autobas Inviato 12 Settembre 2016 Moderatore Condividi Inviato 12 Settembre 2016 http://www.sicurauto.it/news/la-tesla-e-i-soccorsi-impreparati-un-caso-da-non-sottovalutare.html E' un lato oscuro delle auto elettriche, i corsi chi li pagherà? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciorben Inviato 12 Settembre 2016 Condividi Inviato 12 Settembre 2016 bhe credo che come sia logico i corsi non li paghi chi vende un bene ma le aziende presso cui opera chi con quel bene può entrare a contatto in ambito lavorativo. non mi pare che i corsi antincendio sui carburanti per i vigili del fuoco e chi altro li paghino le compagnie petrolifere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 12 Settembre 2016 Moderatore Condividi Inviato 12 Settembre 2016 visto che noi autoriparatori siamo obbligati a seguire corsi per operare su queste vetture, mi sembra giusto che anche chi presta soccorso (sia stradale "standard" che per incidente) sia adeguatamente formato. A mio parere tutti i costruttori dovrebbero installare uno "stacca corrente" facilmente individuabile e posizionato in zona nota a tutti, da azionare manualmente, in serie ad uno automatico collegato ad un sistema inerziale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati