autorimessatuscolano Inviato 11 Settembre 2016 Condividi Inviato 11 Settembre 2016 Forse questa sezione non è la più idonea a discutere di questo. Ma non ho proprio capito dove aprirlo. A voi moderatori il compito di farlo e perdonatemi se vi rompo le bxxxe. Spesso ho notato che alcuni topic con la spunta verde (risolto). All' improvviso la spunta scompare...................... Non ho capito il motivo 1) forse perché l'autore del topic lo riapre perché il realtà sembrava che aveva risolto ma in realtà non è cosi. 2) forse perché vengono aggiunti troppi post ed in automatico il sistema la toglie Ho notato questo sia in alcuni miei che di sicuro avevo chiuso ed anche in altri di colleghi. In ogni caso assolutamente nulla di grave è solo che volevo capire. Grazie ragazzi. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 11 Settembre 2016 Condividi Inviato 11 Settembre 2016 anche io ho notato qualcosa su qualche mio topic , sicuro di avermesso la spunta verda e dopo non la trovo piu forse qualcuno fa gli scerzetti delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 12 Settembre 2016 Amministratore Condividi Inviato 12 Settembre 2016 Sì accade, se non erro quando l'autore inserisce un nuovo post in una nuova pagina del topic. Appena ho un momento cercherò di sistemare 1 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 12 Settembre 2016 Condividi Inviato 12 Settembre 2016 forse qualcuno fa gli scerzetti delta tutta colpa di @Marcello con la sua sfera di cristallo..............magia occulta fa' :risata: Sì accade, se non erro quando l'autore inserisce un nuovo post in una nuova pagina del topic. Appena ho un momento cercherò di sistemare succede quando l'autore aggiunge risposta al suo stesso topic, e non mette nel menu' a tendina "Risolto", lasciando in "Lavorazione" la spunta verde del primo post scompare .....................come Turiddu ................scompare Turiddu/compare Turiddu :P :risata: 2 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 14 Settembre 2016 Condividi Inviato 14 Settembre 2016 quindi il nostro cumpari Turiddu sarebbe Enrico ?? delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
O.E,R Inviato 14 Settembre 2016 Condividi Inviato 14 Settembre 2016 quindi il nostro cumpari Turiddu sarebbe Enrico ?? delta :risata: :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 14 Settembre 2016 Amministratore Condividi Inviato 14 Settembre 2016 Tranquilli io ci sono sempre, come potrei lasciarvi da soli conoscendovi... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 15 Settembre 2016 Condividi Inviato 15 Settembre 2016 Tranquilli io ci sono sempre, come potrei lasciarvi da soli conoscendovi... io saprei in quale modo potresti lasciarci :P mi insegno' @Ziu Juanni come fare :risata: :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati