Vai al contenuto

Aggiornamento sw mezzi di trasporto

puzzoneddu

Messaggi raccomandati

• Moderatore

Fino ad adesso li abbiamo usati per spostarci nella nostra isola, ma visto che i tempi sono sempre più critici stiamo cercando di adattare i nostri mezzi  di trasporto ai tempi moderni. Con questo in particolare stiamo calibrando il parking assistant sulla nave.

KKEuVLY5md4

• Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 13
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• puzzoneddu

5

• delta

2

• Stef.64

2

• autobas

1

Miglior contributo in questa discussione

• Moderatore

EURO 7 ?

Se consideriamo come vengono aggirate certe omologazioni penso questo sia  euro 10 o forse 20, alla fine della carriera rimangono solo gli zoccoli. :oO:
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello.. Fantastico... :afro:

Anche se chiaramente spaesato e non a proprio agio evviva le origini del trasporto e...

Evviva Indio... :oO: :oO:

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

:2funny: :2funny: Spettacolo!!

Ma vieni al Meeting col cavallo?? e il tipo che dice "dove devi andare con questo cavallo??"  :D

Ciao Giovanni è sempre un piacere leggerti!  :oO:

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

E Google spende milionate di dollari per far funzionare l'auto a guida autonoma  :dimen: ... questo al costo di un pò di impegno ha già la guida vocale  :D  :D .

Mio nonno mi raccontava che quando era giovane lui e faceva il mugnaio girando le corti con carretto e cavallo e discuteva contratti con una bella bevuta di vino, in diverse occasioni era il cavallo ( astemio  :2funny: ) autonomamente a tirare il carretto a casa  :dimen: .

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

]

Che bello.. Fantastico... :afro:

Anche se chiaramente spaesato e non a proprio agio evviva le origini del trasporto e...

Evviva Indio... :oO: :oO:

Solo la completa fiducia nel suo padrone gli da la sicurezza di seguirlo ovunque.

:2funny: :2funny: Spettacolo!!

Ma vieni al Meeting col cavallo?? e il tipo che dice "dove devi andare con questo cavallo??"  :D

Ciao Giovanni è sempre un piacere leggerti!  :oO:

Purtroppo niente meeting, ne a cavallo e ne a piedi, spero di esserci per la prossima. :oO:

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho rivisto piu' volte questo video e devo dire che mi sono un po' affezionato ad Indio.

Un po' di biada e qualche carotina da parte mia.. :oO:

Aiiooo Indio....

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Mio nonno mi raccontava che quando era giovane lui e faceva il mugnaio girando le corti con carretto e cavallo e discuteva contratti con una bella bevuta di vino, in diverse occasioni era il cavallo ( astemio  :2funny: ) autonomamente a tirare il carretto a casa  :dimen: .

Quando ero ancora ragazzo c'era un signore anziano che passava tutti i giorni col carretto trainato da un somarello davanti al nostro podere. Il più delle volte sbronzo si addormentava durante il tragitto, era l'asino che lo portava senza errori di rotta alla vigna. Io da bravo ragazzo più di una volta gli ho rigirato l'asinello verso il paese. Potete immaginare la reazione della moglie quando si ritrovava il marito a casa qualche ora dopo al posto della sera al tramonto. :2funny::oO: :oO:
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Io da bravo ragazzo più di una volta gli ho rigirato l'asinello verso il paese. Potete immaginare la reazione della moglie quando si ritrovava il marito a casa qualche ora dopo al posto della sera al tramonto. :2funny::oO: :oO:

certo , lui e" sempre stato un brevo ragazzo , specie quando dorme  :2funny:

delta

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

certo , lui e" sempre stato un brevo ragazzo , specie quando dorme  :2funny:

delta

Come no!!!!! Tieni conto che a quei tempo avevo circa 12/13 anni, quindi un ragazzino innocentissimo. Più tardi magari qualche malefatta l'ho fatta, mio figlio sentendo quello che gli raccontano di me, più di una volta mi consiglia di scrivere un libro. :oops::oO:

se la gente tornerà a girare a cavallo, sicuramente in Italia si inventeranno che bisogna targarlo e mettere il casco... :dimen::angry:

Prima ho poi qualcosa per ricavarci soldi se la inventeranno.

Da noi i cavalli sono molto usati, ma come obby però, guarda questa processione del mio paese.

ldqUvlzXJ-A

• Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone