AndyJol66 Inviato 6 Settembre 2016 Condividi Inviato 6 Settembre 2016 Buon giorno Ragazzi, ho per le mani questa vettura la quale ha dei difetti evidenti , va con 3 cilindri e mezzo, e viaggiando con l aria condizionata al MAX ( velocità della ventola tra 5 o 7) l auto si spegne e si riavvia solo staccando la chiave e riaccendendola anche con l'inerzia o con il motorino di avviamento e riparte subito. Quando si spegne carica l errore P1606 ( sostituire la centralina ECU). poi ho trovato nello storico anche qualche P300, p302,P304, ma qualche tempo fa è stata cambiata la bobina con una Nuova. Vi comunico anche che la vettura ha 455000 Km, ma il motore ha 55000 sostituito da me a dicembre 2015 con uno revisionato. e fino a 20000 Km fa tutto era perfetto, poi ha iniziato ad andare al minimo leggermente zoppa e accelerando spariva tutto, poi è rientrata che andava con 3 cilindri netti gli ho sostituito la bobina ed ha ripreso a funzionare con quattro anche se al minimo si era accentuato il problema di zoppicare, circa 5000 km fa si ruppe il compressore AC e ne ho montato uno nuovo e il zoppicare era diventato un 3,5 al minimo e anche accelerando leggermente , poi passati i 2000 rpm spariva. Ora l auto va quasi completamente a 3 cilindri e il cilindro incriminato dovrebbe essere il cilindro N1 evidenziato con l esclusione cilindri del sistema di diagnosi. Ho gia escluso i problemi meccanici , e direi anche quelli elettronici, mi serve una IDEA CHI PUO AVERLA grazie . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Sei un Meccatronico?
e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE
le tue competenze tecniche?
PERCORSI DI FORMAZIONE
Scopri i nostri Corsi Online, Live e Personalizzati
dedicati a Meccatronici e specialisti dell'autoriparazione.
SCOPRI DI PIÙ
documentazione tecnica?
ASSISTENZA DIRETTA
Ti serve uno schema elettrico, una fasatura distribuzione o altro?
L'Assistenza Diretta può inviartelo originale!
SCOPRI DI PIÙ