piancastelli Inviato 1 Settembre 2016 Condividi Inviato 1 Settembre 2016 Salve a tutti. Ho fatto da poco la manutenzione al'X-Trail di mio cugino,e mi aveva avvertito del problema del minimo irregolare a freddo, mentre a caldo tutto ok. Durante manutenzione ho sostituito olio , filtri aria e gasolio e quest'ultimo abbastanza sporco di acqua sul fondo filtro e sporcizia. Non usa carburanti agricoli o alternativi. Il problema è rimasto, ma non ho mai la possibilità di vedere parametri nel momento del difetto. Codici errori nessuno. Ho guardato i parametri a veicolo in moto e spento e a me sembrano ok. Siccome non conosco questo veicolo volevo chiedervi se avete esperienze gia passate utili. Vi do i parametri a veicolo caldo. Veicolo spento: Flusso massa aria 0.35V Valvola controllo portata EGR 0 Volume aria aspirazione 385mg Pressione collettore asp 112Kpa Corrente pompa 1548mA Temperatura rrefrigerante 78° Sensore temp carburante 45° Pressione impianto carburante 0 pressione barometrica 1029mbar Veicolo in moto: Flusso massa aria 1.65V Valvola controllo portata EGR 30 Volume aria aspirazione 309 Pressione collettore asp 112Kpa Corrente pompa 1639mA Temperatura rrefrigerante 79° Sensore temp carburante 45° Pressione impianto carburante 26mpa pressione barometrica 1029mbar Grazie e scusate disturbo. :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Sei un Meccatronico?
e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE
le tue competenze tecniche?
PERCORSI DI FORMAZIONE
Scopri i nostri Corsi Online, Live e Personalizzati
dedicati a Meccatronici e specialisti dell'autoriparazione.
SCOPRI DI PIÙ
documentazione tecnica?
ASSISTENZA DIRETTA
Ti serve uno schema elettrico, una fasatura distribuzione o altro?
L'Assistenza Diretta può inviartelo originale!
SCOPRI DI PIÙ