Vai al contenuto

[FCA BRAVO 02/2008 1910cc 192a8000 88Kw Diesel] P0683 centralina preriscaldo feedback segnale basso

puzzoneddu
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da puzzoneddu,

Messaggi raccomandati

• Moderatore

Quest'auto mi fa un po penare, tempo fa ho sostituito le candelette perchè un paio difettose, per un po nessun problema. Adesso si è ripresentata la spia lampeggiante con l'errore P0683 centralina preriscaldo feeedback troppo basso. Ricontrollato tutte le resistenze da centralina verso le candelette tutte e 4 risultano a posto, caduta di tensione da batteria a centralina nella norma, da 30 centralina ad uscita commando candelette idem. Continuità dei due fili verso centralina controllo motore a posto. Ho sostituito per prova la centralina preriscaldo con una nuova originale, il problema persiste, di nuovo sost candelette ma il problema sempre li.  Il problema si manifesta solo a motore freddo, anche perchè una volta caldo le candelette non vengono comandate, adesso ho un forte dubbio che sia la ccm, ma prima sono qui a chiedere vostri consigli. :oops::oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 16
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• puzzoneddu

5

• boschservice

3

• pasquale

3

• leo_sg91

1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 16 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto
  • Statistiche forum