asmir Inviato 26 Agosto 2016 Condividi Inviato 26 Agosto 2016 buon riento a tutti spero che avete passato buone ferie e sopra tutto riposati psicologicamente e fisicamente.a me il rientro gia e partito traggico fortunatamente nessun danno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marc1 Inviato 26 Agosto 2016 Condividi Inviato 26 Agosto 2016 Ciao asmir dove sei stato in ferie? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
asmir Inviato 26 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2016 ciaoo sono stato un paio di settimane al mio paese sarebbe macedonia ex jugolsavia e visto che mi in barco per andare al paese mi sono fermato gusto 3 giorni in grecia e molto bello bell mare cristallino bello veramente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 26 Agosto 2016 Condividi Inviato 26 Agosto 2016 Che fortuna........... Io ci sarei restato....... 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marc1 Inviato 26 Agosto 2016 Condividi Inviato 26 Agosto 2016 Anche io ti avrei consigliato di rimanerci, con quel mare 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 26 Agosto 2016 Condividi Inviato 26 Agosto 2016 @cdr e @marc1 venite qui che c'è un bel mare... e vi faccio anche la macedonia di fragole :P :alien: :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 26 Agosto 2016 Condividi Inviato 26 Agosto 2016 @cdr e @marc1 venite qui che c'è un bel mare... e vi faccio anche la macedonia di fragole :P :alien: :D non mi fido di tue fragole........................mi danno impressione di essere mparentate con i peperoncini.......... :risata: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
asmir Inviato 26 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2016 graqndeee vngy :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 26 Agosto 2016 Condividi Inviato 26 Agosto 2016 graqndeee vngy :risata: vieni anche tu c'è tanto posto cen'è :D 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emporio Inviato 30 Agosto 2016 Condividi Inviato 30 Agosto 2016 :welc: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ecu2009 Inviato 30 Agosto 2016 Condividi Inviato 30 Agosto 2016 :welc: :welc: :welc: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati