commodore Inviato 12 Settembre 2016 Condividi Inviato 12 Settembre 2016 ma è la Stilo di @Autoriparazioni Andrea quella lì? 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 12 Settembre 2016 Condividi Inviato 12 Settembre 2016 :P :P :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 12 Settembre 2016 Condividi Inviato 12 Settembre 2016 guardo la foto e mi viene na domanda ....................o piu' na preoccupazione............. . ma questi autronici tutti pelati sono???? :oops: chi conosce il perche' mi spieghi.............vorrei prendere provvedimenti prima di........ ricorrere anchio alla pozione magica del grande @autobas :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 12 Settembre 2016 Condividi Inviato 12 Settembre 2016 come promesso allego foto Costantino e Pippo STI due ragazzi hanno i capelli un po' mossi 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 12 Settembre 2016 Condividi Inviato 12 Settembre 2016 come promesso allego foto Costantino e Pippo @autosprint ........scusami...........ma Costantino e quello senza capelli ???? :alien: 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 12 Settembre 2016 Condividi Inviato 12 Settembre 2016 In quella foto manca la mia presenza Delta 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 13 Settembre 2016 Moderatore Condividi Inviato 13 Settembre 2016 @autosprint ........scusami...........ma Costantino e quello senza capelli ???? :alien: Costantino sta a SX con più capelli di me, io a DX 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 13 Settembre 2016 Moderatore Condividi Inviato 13 Settembre 2016 In quella foto manca la mia presenza Delta siiiii..... cosi facevamo la pubblicità occulta alle confezioni TRIS della CIRIO :risata: :risata: 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Offpfeifer Inviato 15 Settembre 2016 Condividi Inviato 15 Settembre 2016 Buon lavoro a tutti i colleghi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati