Amministratore Questo è un messaggio popolare. Phoenix Inviato 22 Agosto 2016 Amministratore Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 22 Agosto 2016 ...non so chi è rientrato, chi ancora sta in vacanza o chi parte ma credo che la in tanti oggi hanno iniziato nuovamente ad aprire le proprie officine. Buon inizio colleghi noi siamo rientrati nuovamente operativi 2 9 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 22 Agosto 2016 Condividi Inviato 22 Agosto 2016 Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 22 Agosto 2016 Condividi Inviato 22 Agosto 2016 :welc: :welc: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diass Inviato 22 Agosto 2016 Condividi Inviato 22 Agosto 2016 Grazie Ciao bello se tutto va bene nel 2018 anche io andrò in ferie cosi potrò vedere il piemonte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 22 Agosto 2016 Condividi Inviato 22 Agosto 2016 Ciao bello se tutto va bene nel 2018 anche io andrò in ferie cosi potrò vedere il piemonte hai deciso di emigrare ?? :o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefano. Inviato 22 Agosto 2016 Condividi Inviato 22 Agosto 2016 Grazie, e buon lavoro a tutti :welc: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rezza Sergio Inviato 22 Agosto 2016 Condividi Inviato 22 Agosto 2016 Buon lavoro a tutti Io sarò a disposizione dei clienti dal 29 :welc: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 22 Agosto 2016 Condividi Inviato 22 Agosto 2016 Ciao bello se tutto va bene nel 2018 anche io andrò in ferie cosi potrò vedere il piemonte nel caso fai un fischio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
O.E,R Inviato 22 Agosto 2016 Condividi Inviato 22 Agosto 2016 buon rientro io ancora qualche giorno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 23 Agosto 2016 Moderatore Condividi Inviato 23 Agosto 2016 da ieri Ufficialmente Rinpatriati @Rezza Sergio sà dove sono finito e la grande sorpresa al rientro mi ritrovo a colazione con @autorimessa tuscolano che mi ha deliziato della sua presenza con famiglia a seguito. Grande amici Grande Forum Buon Lavoro a tutti Noi :welc: 7 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 27 Agosto 2016 Condividi Inviato 27 Agosto 2016 È stato un onore ed un piacere conoscere personalmente e non dietro una tastiere il grande mitico Don Pippo in arte @autosprint. Ero di passaggio per raggiungere la mia meta di vacanze "Gallipoli", ho colto l'occasione per incontrare e salutare il Grande Maestro, Tra cui gli ho scrocchiato una ricca colazione x5. Mi scuso se quest'anno non son passato a fare i Saluti ad un altro amico @autobas, ma mi farò perdonare in seguito. 3 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 27 Agosto 2016 Moderatore Condividi Inviato 27 Agosto 2016 Caro Domenico @autorimessa tuscolano mi spiace che non ti sia potuto fermare, ma onestamente vista la situazione in casa ne sono contento. Hai scroccato colazione a Superpippo ma i suoi capelli sono sempre ricci e biondi? O ha finito la pozione miracolosa? 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 28 Agosto 2016 Condividi Inviato 28 Agosto 2016 Ti devo confessare Don Augusto @autobas che i suoi capelli son sempre rimasti ricci e biondi....... credo che sua tutti marito della tua Porzione magica. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 29 Agosto 2016 Condividi Inviato 29 Agosto 2016 Ricominciato oggi dopo solo 3 settimane di ferie. Oggi ho capito che devo cercare un altro collaboratore urgentemente. Ho già smaltito tutte le ferie. Buon inizio a tutti, e per chi può ci vediamo al meeting. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marc1 Inviato 30 Agosto 2016 Condividi Inviato 30 Agosto 2016 Max non è che ti serve in ragazzo in gamba, umile ma soprattutto bello come me? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 30 Agosto 2016 Condividi Inviato 30 Agosto 2016 Max non è che ti serve in ragazzo in gamba, umile ma soprattutto bello come me? UHHHH.......che grana....... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rezza Sergio Inviato 31 Agosto 2016 Condividi Inviato 31 Agosto 2016 Max non è che ti serve in ragazzo in gamba, umile ma soprattutto bello come me? marcello hai dimenticato (modesto) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 31 Agosto 2016 Condividi Inviato 31 Agosto 2016 Max non è che ti serve in ragazzo in gamba, umile ma soprattutto bello come me? ti assumo solo per il bello....... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 31 Agosto 2016 Condividi Inviato 31 Agosto 2016 Sarebbe meglio che mandassi in pensione il tuo capo....... Quanti rospi che si devono ingoiare.... !!!!! :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 31 Agosto 2016 Condividi Inviato 31 Agosto 2016 ti assumo solo per il bello....... allora prendi la sua ragazza che è ancora meglio.... :afro: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 11 Settembre 2016 Moderatore Condividi Inviato 11 Settembre 2016 c'è chi ha finito le ferie e chi le inizia e passando per rilassarsi nella Bellissima Puglia con precisione zona GARGANICA. E' passato a salutarmi il nostro collega / amico @Costantino con tutta la giovane Famiglia. Grazie di cuore anche per il ricordo Piccante :oops: appena riduco foto allego 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 11 Settembre 2016 Condividi Inviato 11 Settembre 2016 Anche a sor Daniele oggi Si è maturata la patata. @commodore 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 11 Settembre 2016 Condividi Inviato 11 Settembre 2016 c'è chi ha finito le ferie e chi le inizia e passando per rilassarsi nella Bellissima Puglia con precisione zona GARGANICA. E' passato a salutarmi il nostro collega / amico @Costantino con tutta la giovane Famiglia. Grazie di cuore anche per il ricordo Piccante :oops: appena riduco foto allego @autosprint io in questo momento mi trovo a Budapest rientrero sabato con volo diretto a Catania chiedero al pilota se puo fare una fermata dalle tue parti e vengo a trovarti pure io scusate per le virgole e gli accenti non messi (questa tastiera dell hotel e un po strana ) delta 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Costantino Inviato 12 Settembre 2016 Condividi Inviato 12 Settembre 2016 Rientrato dal Gargano ieri sera, Posti stupendi, peccato che il tempo non e stato dei migliori ma comunque e andata bene. Passando dalle parti di Pippo @autosprint sono passato per un saluto. :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 12 Settembre 2016 Moderatore Condividi Inviato 12 Settembre 2016 come promesso allego foto Costantino e Pippo 9 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati