autorimessatuscolano Inviato 15 Agosto 2016 Condividi Inviato 15 Agosto 2016 Colgo l'occasione per augurare un buon ferragosto?? a tutti i colleghi ed amici. A chi riesco vedrò di tirargli qualche telefonata Ma dove mi trovo ho grossi problemi di comunicazione Quasi isolato col resto del mondo così uso questo Mezzo per farvi a tutti gli auguri ed anche a ricordare A tutti voi di non esagerare coi prosecchi amari Agnelli Altrimenti finiscono AaaaaUUUUUUUGUUUUURRRIIIII Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 15 Agosto 2016 Moderatore Condividi Inviato 15 Agosto 2016 Auguri Domè, ma a noi puoi dirlo che sei in...... Molise :risata: che è come la galera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 15 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 15 Agosto 2016 Si Augusto sono arrivato il 12 pomeriggio per il freddo che faceva ho pensato di aver sbagliato stagione. Sembra che vada man mano migliorando...... Altrimenti dovrò emigrare in paesi caldi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 15 Agosto 2016 Condividi Inviato 15 Agosto 2016 Buon Ferragosto a tutti i colleghi. Io sono in viaggio per raggiungere la mia località montana, per cui bevete un buon bicchiere anche per me. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
officina.meccanica Inviato 15 Agosto 2016 Condividi Inviato 15 Agosto 2016 Buon ferragosto a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sir anthony Inviato 15 Agosto 2016 Condividi Inviato 15 Agosto 2016 buon ferragosto a tutti i colleghi e buone ferie io le farò a settembre :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati