cumero.lorenzo Inviato 13 Luglio 2016 Condividi Inviato 13 Luglio 2016 Buonasera colleghi ieri recupero la suddetta vettura che non vuole saperne di partire. Portata in officina smonto la pesca e trovo la solita melma (meno di quello che mi aspettassi) e una discreta quantità di limatura. Pulisco tutto, cambio filtro, metto additivo nel serbatoio e spurgo bene l impianto con pompetta e l auto parte regolarmente. Sta in moto mezzoretta e poi vado a provarla. Dopo una ventina di km inizia a dare qualche strattone e noto che in concomitanza del mancamento la pressione del rail cala un pelino rispetto all obbiettivo e poi schizza a oltre 1700 bar per poi ristabilizzarsi. La cosa peggiora fino a spegnere il motore e validare l errore p0192 che texa interpreta come "sensore pressione carburante, corto verso massa". Insistendo la rimetto in moto e riesco a tornare a casa. Stamattina va in moto perfetta come niente fosse quindi mi viene da escludere problemi alle tubazioni che aspirano aria. Ora chiedo consiglio a voi come andreste avanti? Sarei intenzionato a cambiare il sensore pressione rail. Puo essere un problema legato alla pompa iniezione o iniettori visto la quantità di limatura? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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