Vai al contenuto

Iscrizioni alla camera di Commerico e sanzioni in seguito a controlli


boschservice

Messaggi raccomandati

  • Moderatore

Buongiorno signor avvocato, mi scusi se riprendo questo tema su cui già discusso in questo topic: http://www.autodiagnostic.it/forum/consulenza-legale/%28abilitazione-alla-meccatronica%29-maggiori-chiarimenti/

In questi giorni a un corso mi hanno detto che le camere di commercio della regione Lombardia stanno controllando su tantissime attività, compresa la nostra di autoriparatori, se svolgiamo il lavoro per cui realmente siamo iscritti o se facciamo altri lavori.

in camera di commercio la nostra iscrizione è: officina riparazioni auto, moto e mezzi agricoli (meccanico motorista), elettrauto per autoveicoli, moto e mezzi agricoli e commercio di auto usate; se arriva un controllo e vedono l'attrezzatura per il cambio gomme oppure stiamo facendo piccoli lavori di carrozzeria siamo punibili? non possiamo svolgere questi lavori? perché molti di noi fanno i lavori che ho appena menzionato sopra, magari non conoscendo il problema. credo che anche le nostre assicurazioni presenti in officina abbiamo dei problemi a rispondere se succede un problema su questi lavori e anche fiscalmente

Rimango in attesa di una sua risposta.

Grazie

Francesco

A.N.S. Service

  • Mi Piace 4
  • Grazie 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • boschservice

    1

  • Avv. Beccari Piergiorgio

    1

Miglior contributo in questa discussione

  • Statistiche Utenti

    17.954
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    daniele11
    Nuovo iscritto
    daniele11
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,6k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.