Jump to content

Iscrizioni alla camera di Commerico e sanzioni in seguito a controlli

boschservice

Recommended Posts

• Moderator

Buongiorno signor avvocato, mi scusi se riprendo questo tema su cui già discusso in questo topic: http://www.autodiagnostic.it/forum/consulenza-legale/%28abilitazione-alla-meccatronica%29-maggiori-chiarimenti/

In questi giorni a un corso mi hanno detto che le camere di commercio della regione Lombardia stanno controllando su tantissime attività, compresa la nostra di autoriparatori, se svolgiamo il lavoro per cui realmente siamo iscritti o se facciamo altri lavori.

in camera di commercio la nostra iscrizione è: officina riparazioni auto, moto e mezzi agricoli (meccanico motorista), elettrauto per autoveicoli, moto e mezzi agricoli e commercio di auto usate; se arriva un controllo e vedono l'attrezzatura per il cambio gomme oppure stiamo facendo piccoli lavori di carrozzeria siamo punibili? non possiamo svolgere questi lavori? perché molti di noi fanno i lavori che ho appena menzionato sopra, magari non conoscendo il problema. credo che anche le nostre assicurazioni presenti in officina abbiamo dei problemi a rispondere se succede un problema su questi lavori e anche fiscalmente

Rimango in attesa di una sua risposta.

Grazie

Francesco

A.N.S. Service

• Like 4
  • Thanks 4

• 5 months later...
  • Replies 1
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• boschservice