Vai al contenuto

[fiat 500 02/2010 1300cc 169A1000 55Kw Diesel] auto non accelera spia motore accesa e spia olio lampeggiante

sir anthony
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da sir anthony,

Messaggi raccomandati

questa sera mancava poco alla chiusura arriva questa car di passaggio dicendo che la macchina ad un certo punto dopo aver fatto rifornimento non accelera piu'. noto che sul quadro oltre alla spia motore c'è accesa la spia olio lampeggiante, il cliente mi dice che si è accesa questa mattina, spiego cosa significa e lui dice che il tagliando con relativo cambio di olio lo ha effettuato circa dieci giorni fa. controllo che non abbia messo benzina nel serbatoio e faccio la diagnosi con questi dtc P0704 interruttore frizione e P0521 viscosità olio motore disturbo fusionale. provo a cancellarli ma P0521 non si cancella. eseguo reset qualità olio e scompare anche P0521, pero' la car non accelera ancora dopo vari tentativi di colpo la car si accelera di nuovo. non capisco se il problema era dovuta al fatto che non era stato fatto il reset qualità olio o ad altro. non mi era mai capitato che un mancato reset facesse andare in recoveri l'auto. non vorrei che si fosse guastato il sensore viscosità olio dato il fatto che c'era P0521. voi che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• remix

4

• boschservice

3

• sir anthony

3

• rikymoto

3

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 43 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

• Statistiche Utenti

18.741
    Meccatronici iscritti
    316
    Record utenti online
    LUIGIDFL
    Nuovo iscritto
    LUIGIDFL
    Iscritto
  • Statistiche forum

37,3k
    Discussioni Totali
    434,7k
    Risposte Totali

• Meccatronici Online (Visualizza tutti)

• Luigigiardina
    • Sauro
    • Gibò
    • Suanno
    • meccatronik
    • grassi
    • carlito
    • Bumby
    • faddariparazioni
    • autosport-sd
    • peppino mibtel
    • morenoautotime.org