Vai al contenuto

PIZZATA PER LA SERA DEL 30 APRILE CON DELTA


wolf

Messaggi raccomandati

Ho deciso di aprire questo nuovo topic per mettere in maggiore evidenza che, per chi lo desiderasse, la sera di sabato 30 aprile avremo la possibilità di gustarci una buona pizza oppure, per chi non piacesse la pizza, qualsiasi altro piatto di ristorazione, in compagnia con il collega, ma soprattutto l'amico, DELTA.

 

Queste sono, a tutt'oggi, le persone iscritte a partecipare alla serata.

 

DELTA      2

BOSCHSERVICE      2

BOMBA      2

COMMODORE      2

WOLF    2

 

 

Chi volesse partecipare, posti la sua adesione in questo topic.

 

Per ulteriori informazioni il mio recapito telefonico è:  3491960709             Grazie  :oO: :oO: :oO:

 

Il punto di ritrovo per la pizza è la PIZZERIA IL FILU' , via Legnago 133 Verona. Qui sotto il link del sito web della pizzeria. Suggerisco di trovarci là alle ore 21 (se a qualcuno non andasse bene l'orario, se ne può parlare....)

 

http://www.pizzeriafilu.com/

 

 

A QUESTO LINK http://www.autodiagnostic.it/forum/eventi-e-meeting/elenco-partecipanti-al-pranzo-del-1-maggio-a-verona-in-onore-dell'amico-delta/   TROVERETE LE ISTRUZIONI PER RAGGIUNGERE IL PUNTO DI RITROVO PER IL PRANZO DI DOMENICA 1 MAGGIO. ANDATE AL PRIMO POST DEL TOPIC.

 

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • delta

    2

  • commodore

    2

  • wolf

    1

  • marc1

    1

Miglior contributo in questa discussione

Delta e commodore sono come il prezzemolo :risata:

 

marcellino, occhio che la chiave inglese la porto dietro e te la infilo, così non avrai più bisogno di quell'avatar per farti riconoscere  :P :P :P

ps : su certe pizze il prezzemolo ci stà... :D :D

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dalle mie parti sulla pizza in genere si mette la rucola

il prezzemolo lo mettiamo sul pesce

 

ma cosa mi combinate ?? :2funny: :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh sai, dalle LORO parti fanno la pizza MARI e MONTI (gamberetti e funghi porcini)...pensa te cosa hanno abbinato pur di mettere il prezzemolo!

Link al commento
Condividi su altri siti

beh sai, dalle LORO parti fanno la pizza MARI e MONTI (gamberetti e funghi porcini)...pensa te cosa hanno abbinato pur di mettere il prezzemolo!

 

la pizza al gusto di prodotti di montagna magari ci siamo

ma per quanto riguarda il mare la vedo dura

 

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.909
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Franco Renai
    Nuovo iscritto
    Franco Renai
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,2k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.