Autoriparazioni Andrea Inviato 15 Aprile 2016 Condividi Inviato 15 Aprile 2016 penso che se ognuno di noi pubblicasse i suoi sbagli sun una sessione dedicata sarebbe quella con più topic non credo , quelli che ammetto i propi errori non sono tanti 8 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cogiuseppe Inviato 16 Aprile 2016 Condividi Inviato 16 Aprile 2016 Buongiorno , non ho proprio resistito , a forza di leggerlo di sta porchetta mi è venuta voglia . Con l'aiuto di due amici ho preparato la mia porcellina che abbiamo sfornato da poco non so se è all'altezza di quella di Ariccia 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 17 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2016 Bello dalla stalla alla tavola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rezza Sergio Inviato 17 Aprile 2016 Condividi Inviato 17 Aprile 2016 ma basterà per voi due ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cogiuseppe Inviato 17 Aprile 2016 Condividi Inviato 17 Aprile 2016 Buongiorno , era intorno ai 30 Kg prima di infornarla , purtroppo io sono a dieta ......ma davanti a questo mi sono concesso una pausa spero di non dovermi pentire :D 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giasan Inviato 17 Aprile 2016 Condividi Inviato 17 Aprile 2016 Vacci piano salvo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 18 Aprile 2016 Moderatore Condividi Inviato 18 Aprile 2016 ma era davvero buona? @cogiuseppe o dei dubbi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefano. Inviato 18 Aprile 2016 Condividi Inviato 18 Aprile 2016 Buon appetito!!! Vacci piano però... ,comunque, secondo me è meglio vivere da sani e morire ( il più tardi possibile) da ammalati che viceversa. e spera che ste foto non vadano in mano ai vegani di ultima generazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cogiuseppe Inviato 18 Aprile 2016 Condividi Inviato 18 Aprile 2016 ma era davvero buona? @cogiuseppe o dei dubbi Buongiorno , io ho già fatto un paio di "assaggi" oggi un altro assaggio penso di farlo ..... purtroppo bovolone è un po distante ...ti avrei invitato per un panino..... 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati