Autoriparazioni Andrea Inviato 15 Aprile 2016 Inviato 15 Aprile 2016 penso che se ognuno di noi pubblicasse i suoi sbagli sun una sessione dedicata sarebbe quella con più topic non credo , quelli che ammetto i propi errori non sono tanti 8 1
cogiuseppe Inviato 16 Aprile 2016 Inviato 16 Aprile 2016 Buongiorno , non ho proprio resistito , a forza di leggerlo di sta porchetta mi è venuta voglia . Con l'aiuto di due amici ho preparato la mia porcellina che abbiamo sfornato da poco non so se è all'altezza di quella di Ariccia 3
autorimessatuscolano Inviato 17 Aprile 2016 Autore Inviato 17 Aprile 2016 Bello dalla stalla alla tavola
cogiuseppe Inviato 17 Aprile 2016 Inviato 17 Aprile 2016 Buongiorno , era intorno ai 30 Kg prima di infornarla , purtroppo io sono a dieta ......ma davanti a questo mi sono concesso una pausa spero di non dovermi pentire :D 2
Moderatore boschservice Inviato 18 Aprile 2016 Moderatore Inviato 18 Aprile 2016 ma era davvero buona? @cogiuseppe o dei dubbi
stefano. Inviato 18 Aprile 2016 Inviato 18 Aprile 2016 Buon appetito!!! Vacci piano però... ,comunque, secondo me è meglio vivere da sani e morire ( il più tardi possibile) da ammalati che viceversa. e spera che ste foto non vadano in mano ai vegani di ultima generazione.
cogiuseppe Inviato 18 Aprile 2016 Inviato 18 Aprile 2016 ma era davvero buona? @cogiuseppe o dei dubbi Buongiorno , io ho già fatto un paio di "assaggi" oggi un altro assaggio penso di farlo ..... purtroppo bovolone è un po distante ...ti avrei invitato per un panino..... 3
Messaggi raccomandati