autorimessatuscolano Inviato 12 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2016 Ma allora c'è l'abbiamo so o no un prete in questo forum, mi devo confessare........già un accenno ve l'ho dò in merito alla focus.................. il resto c'è vuole un prete. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danilo74 Inviato 12 Aprile 2016 Condividi Inviato 12 Aprile 2016 dai domenico non ci far stare sulle spine ariccia va benissimo prenota una fraschetta e tra porchetta e vino vedrai che nessuno si ricorda più niente 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rezza Sergio Inviato 13 Aprile 2016 Condividi Inviato 13 Aprile 2016 Ma allora c'è l'abbiamo so o no un prete in questo forum, mi devo confessare........già un accenno ve l'ho dò in merito alla focus.................. il resto c'è vuole un prete. Don Andrea parroco in quei di @Autoriparazioni Andrea incaricato capo unico del confessionale della comunità Autodiagnostic . :acci: puoi contare su di lui ,tutto quello che gli entrerà nelle orecchie gli uscirà direttamente dalla bocca . 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 13 Aprile 2016 Moderatore Condividi Inviato 13 Aprile 2016 Don Andrea parroco in quei di @Autoriparazioni Andrea incaricato capo unico del confessionale della comunità Autodiagnostic . :acci: puoi contare su di lui ,tutto quello che gli entrerà nelle orecchie gli uscirà direttamente dalla bocca . concordo. oppure se passi dalla camera 1 del monvej (meglio se mandi la signora) cosi vedo di confessare la famiglia 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 13 Aprile 2016 Condividi Inviato 13 Aprile 2016 concordo. oppure se passi dalla camera 1 del monvej (meglio se mandi la signora) cosi vedo di confessare la famiglia Domenico ,manda pure la signora alla camera 1, tanto lui dorme :P 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 13 Aprile 2016 Moderatore Condividi Inviato 13 Aprile 2016 la camera N°1 sar@ la mia vergogna mangia Bevi Bevi e Ribevi e poi sistema la ornella credo bene che poi dormo, ma se qualcuno vuole provare a mandare ................. 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 13 Aprile 2016 Moderatore Condividi Inviato 13 Aprile 2016 la camera N°1 sar@ la mia vergogna mangia Bevi Bevi e Ribevi e poi sistema la ornella credo bene che poi dormo, ma se qualcuno vuole provare a mandare ................. Can che abbaia NON Morde :P me la confessato L'Ornella Ma allora c'è l'abbiamo so o no un prete in questo forum, mi devo confessare........già un accenno ve l'ho dò in merito alla focus.................. il resto c'è vuole un prete. tranquillo sbagliare e umano ......... il resto lo dice @wolf lui e il mio padre confessore e ogni volta mi assolve :oops: 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo1981 Inviato 13 Aprile 2016 Condividi Inviato 13 Aprile 2016 Noto che per il capo enrico ogni scusa è buona per pensare allo stomaco..... :D 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 13 Aprile 2016 Condividi Inviato 13 Aprile 2016 tranquillo sbagliare e umano ......... il resto lo dice @wolf lui e il mio padre confessore e ogni volta mi assolve :oops: E come si fa a non assolvere @autosprint SuperPippo!?!? Lui è nato già assolto !! Veniamo invece a te, Domenico. Che cavolo hai combinato questa volta? Ce lo vuoi dire oppure hai vergogna? Sappi comunque che per ottenere l'assoluzione è solo una questione di pentimento e di ..........qualità, nonché, quantità di vino offerto alla parrocchia e a tutti i fedeli :2funny: :oO: 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 13 Aprile 2016 Condividi Inviato 13 Aprile 2016 Con tutte ste confessioni finiremo in una comunità per alcolizzati. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 13 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2016 Io ho avuto un problema di BOCCOLA. mi auguro che non capiamo fischi per fiasco e pensiamo all'altro tipo di BOCCOLE. Comunque al momento non posso chiudere il tipic a cui mi riferisco con relativa spiegazione..... il mio cliente smanetta troppo, credo che non lo possa leggerlo.... ma non vorrei che possa avere questa possibilità ............. Comunque posterò alcune misure dati che potranno essere utili in futuro a qualcuno se non proprio anche a me visto i FATTI. CIAO RAGASSZZI 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 13 Aprile 2016 Condividi Inviato 13 Aprile 2016 boccola è meglio di bucola :risata: allora ti avevo sgamato...?!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 13 Aprile 2016 Amministratore Condividi Inviato 13 Aprile 2016 Io ho avuto un problema di BOCCOLA.... ...il mio cliente smanetta troppo, credo che non lo possa leggerlo.... Molti miei clienti sanno di questo progetto e qualcuno quando mi vede tribulare nel risolvere un difetto a volte mi chiede "hai già provato a sentire sul forum altri colleghi cosa ti dicono?" Se uno è in buona fede credo non ci sia nulla da nascondere soprattutto riferito al nostro lavoro che ci porta a metter mano su sistemi a volte complessi.. se utilizzo anche il forum per poter risolvere un difetto ad un mio cliente è perchè ho a cuore lui stesso e sto cercando in tutti i modi di risolvere senza fare spese non necessarie. Meglio confrontarsi, avere il coraggio di dire io non so più cosa fare o come proseguire in questa riparazione che provare a cambiare tanto per vedere se c'azzecco... Almeno io credo questo e lo crederò fino in fondo... 7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 13 Aprile 2016 Amministratore Condividi Inviato 13 Aprile 2016 ... e dimenticavo, anche questo è un lavoro per me, il tempo speso per riuscire a trovare un difetto che sia trascorso sull'auto, su dispense o in rete va retribuito. 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 13 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2016 Un bel Meeting ad Ariccia con porchetta secondo me ci starebbe bene prima o poi cosa ne pensate? @PHOENIX vogliamo testare il territorio........nel senso che una bel fine settimana a ROMA nei pressi dei Castelli Romani o dintorni a mangiare e bere..............tipo giugno/luglio anche perché maggio è troppo vicino e poi a Settembre tutti a COMO. E nell'anno succesto Ritorneremo tutti a ROMA. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 13 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2016 Comunque senza fargli nessun torto a @boschservice gli riserviamo la stanza N.1 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 13 Aprile 2016 Amministratore Condividi Inviato 13 Aprile 2016 @PHOENIX vogliamo testare il territorio........nel senso che una bel fine settimana a ROMA nei pressi dei Castelli Romani o dintorni a mangiare e bere..............tipo giugno/luglio anche perché maggio è troppo vicino e poi a Settembre tutti a COMO. E nell'anno succesto Ritorneremo tutti a ROMA. Circa 20 anni fa facevo parte di un forum di video e grafica e ricordo ancora che ogni tanto ci si trovava proprio nella zona di Ariccia per poter partecipare ad una fiera o comunque una bella festa, mangiare porchetta e stare in allegria.. bei tempi quelli eh eh prima o poi la facciamo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 13 Aprile 2016 Condividi Inviato 13 Aprile 2016 speriamo di trovare Enzo alle fraschette, lo stornellatore "tipico" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 13 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2016 ... e dimenticavo, anche questo è un lavoro per me, il tempo speso per riuscire a trovare un difetto che sia trascorso sull'auto, su dispense o in rete va retribuito. In ugni caso su questa riparazione ho assolutamente sbagliato io e nessun altro sarà stata un po' colpa del tempo che è tiranno, ed una mia negligenza. comunque sbagliando si impara ....ma guai a fare lo stesso sbaglio in futuro se no si è proprio co.....i. Siccome per non passere proprio da ........ho dovuto in qualche modo sistemare l'accaduto con qualche BALLA. Non ho assolutamente nulla da nascondere che faccio uso del forum, tanti dei miei clienti lo sonno. E naturalmente è un piacere. 7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Questo è un messaggio popolare. Rezza Sergio Inviato 13 Aprile 2016 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 13 Aprile 2016 ah Domenicoooo a questo mondo esistono tre categorie di individui 1 chi ha sbagliato 2 chi deve ancora sbagliare 3 chi insiste con gli stessi sbagli quel che conta è non far parte della terza categoria sei comunque un grande uomo e non solo di dimensioni :oO: :P 11 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 13 Aprile 2016 Condividi Inviato 13 Aprile 2016 ah Domenicoooo a questo mondo esistono tre categorie di individui 1 chi ha sbagliato 2 chi deve ancora sbagliare 3 chi insiste con gli stessi sbagli quel che conta è non far parte della terza categoria sei comunque un grande uomo e non solo di dimensioni :oO: :P poi ce' n'altra categoria............forse quella piu' importante e in via di estinzione............ quella degli Umili che sbagliano lo ammettono e chiedono anche scusa.............solo le persone piu Grandi riescono a chiedere scusa con tanta umilta', e aime' oggi non e' facile trovarle................ ciaooo Nordici Domenico, per scusarti invita tutto il forum a Ariccia .............penso sara' accolto con impegno.......... 8 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 13 Aprile 2016 Condividi Inviato 13 Aprile 2016 poi ce' n'altra categoria............forse quella piu' importante e in via di estinzione............ quella degli Umili che sbagliano lo ammettono e chiedono anche scusa.............solo le persone piu Grandi riescono a chiedere scusa con tanta umilta', e aime' oggi non e' facile trovarle............. Parole sante! In questi casi, per ovvi motivi, un'unica eccezione è concessa: non farlo sapere al cliente; difficilmente capirebbe..... :oO: 5 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danilo74 Inviato 13 Aprile 2016 Condividi Inviato 13 Aprile 2016 penso che se ognuno di noi pubblicasse i suoi sbagli sun una sessione dedicata sarebbe quella con più topic 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 13 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2016 Domenico, per scusarti invita tutto il forum a Ariccia .............penso sara' accolto con impegno.......... ARRICCIA Sacra della porchetta venerdì 2 sabato3 e domenica 4 settembre 2016 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danilo74 Inviato 14 Aprile 2016 Condividi Inviato 14 Aprile 2016 per me va bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati