autorimessatuscolano Inviato 11 Aprile 2016 Condividi Inviato 11 Aprile 2016 Oggi sto seriamente pensando al ritiro dal forum. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 11 Aprile 2016 Condividi Inviato 11 Aprile 2016 sei fuori tempo massimo.... :D 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
O.E,R Inviato 11 Aprile 2016 Condividi Inviato 11 Aprile 2016 che succede 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 11 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 11 Aprile 2016 L'ho fatta veramente grossa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 11 Aprile 2016 Condividi Inviato 11 Aprile 2016 dai .....confessati...... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 11 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 11 Aprile 2016 dai .....confessati...... Nooooooooooooooooo tu mi vuoi bastonare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 11 Aprile 2016 Condividi Inviato 11 Aprile 2016 dài...càpita spesso e a tutti prima o poi!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rezza Sergio Inviato 12 Aprile 2016 Condividi Inviato 12 Aprile 2016 L'ho fatta veramente grossa eh che sarà mai .............ti lo sciacquone due volte :P 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 12 Aprile 2016 Moderatore Condividi Inviato 12 Aprile 2016 Brutto Virus circola sul forum si chiama FORUMITE acquisita :risata: :risata: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 12 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2016 Secondo me @VinnyG e @Rezza Sergio viengono a Roma e mi bastonano. Ed io sto pensando seriamente di emigrare in africa per portare a spasso i cammelli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 12 Aprile 2016 Condividi Inviato 12 Aprile 2016 bha lasciamo stare va, più che bastonarti ti obbligherei a portarci in spalla fino ad Ariccia per poi affogarti nel vino dei Castelli Romani :D :D :D sputa il rospo cazzo hai combinato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 12 Aprile 2016 Condividi Inviato 12 Aprile 2016 ma sempre per quel puzzle cambio/motore? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 12 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2016 bha lasciamo stare va, più che bastonarti ti obbligherei a portarci in spalla fino ad Ariccia per poi affogarti nel vino dei Castelli Romani :D :D :D sputa il rospo ****** hai combinato? Bhe facciamo che vi porto tutti ad Ariccia in macchina o poi vi offro un abbuffata di porchetta calda e/a vino forse meglio il Moltepulciano che acquetta dei Castelli Romani. Comunque a Voi la scelta? Mi incomincio a confessare..............però Qua manca un prete................attendiamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giasan Inviato 12 Aprile 2016 Condividi Inviato 12 Aprile 2016 L'ho fatta veramente grossa a tutto ce un rimedio :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 12 Aprile 2016 Condividi Inviato 12 Aprile 2016 vai, che poi gli mandiamo un fax :P :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 12 Aprile 2016 Amministratore Condividi Inviato 12 Aprile 2016 Un bel Meeting ad Ariccia con porchetta secondo me ci starebbe bene prima o poi cosa ne pensate? 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 12 Aprile 2016 Condividi Inviato 12 Aprile 2016 ahhhòòòò!!! c'ho da lavurààààà...non posso mica stare qua tutto il giorno a fare da balia!! altrochè il prete....una badante ti serve :risata: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 12 Aprile 2016 Moderatore Condividi Inviato 12 Aprile 2016 Un bel Meeting ad Ariccia con porchetta secondo me ci starebbe bene prima o poi cosa ne pensate? io vengo 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rezza Sergio Inviato 12 Aprile 2016 Condividi Inviato 12 Aprile 2016 io vengo non so dov'è Ariccia ,ma se c'è la porchetta vengo pure io :D 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 12 Aprile 2016 Amministratore Condividi Inviato 12 Aprile 2016 Sarebbe il massimo organizzarlo in occasione del festival della porchetta o qualcosa che so esserci in quelle zone in uncerto periodo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 12 Aprile 2016 Condividi Inviato 12 Aprile 2016 figliolo , avanti redimiti e confessa tutti i tuoi peccati .......ricorda che sei in buone mani . poi si vedra' per la penitenza :P 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 12 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2016 Un bel Meeting ad Ariccia con porchetta secondo me ci starebbe bene prima o poi cosa ne pensate? l'idea la vedo bene..............................intanto sto anche cercando una lochescion idonea Enrico sta a the ordinare e a noi ubbibire. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 12 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2016 ahhhòòòò!!! c'ho da lavurààààà...non posso mica stare qua tutto il giorno a fare da balia!! altrochè il prete....una badante ti serve :risata: Adesso mi serve una badante mica quando son vecchiotto che che che che gleeeeee gllle rocconto poi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 12 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2016 non so dov'è Ariccia ,ma se c'è la porchetta vengo pure io :D [/quote Stai tranquillo Sergio il posto non è male ...................e poi ci sono i navigatori ti ci portano loro ................. al limite ti vengo a prendere io in giolla. Basta solo chiedere 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 12 Aprile 2016 Condividi Inviato 12 Aprile 2016 Ariccia e sicuramente meglio di pascere i cammelli Africani .............. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati