kid turbo Posted April 5, 2016 Share Posted April 5, 2016 Ciao a tutti, mi scuso posto nella sezione sbagliata. Il ragazzino che viene a darmi una mano in officina è in procinto di diploma e la settimana scorsa mi chiedeva se secondo me andava bene fare la tesina sui cambi automatici ed io (mi fossi fatto gli affari miei ) gli ho proposto perchè non i cambi dsg? Ovviamente io non facendo cambi auto e menchè meno dsg di documentazione sono carente, e ovviamente lui non riesce a reperire materiale decente.... ....Quindi c'è qualche anima gentile che ha del materiale su cui possa studiare e imparare(che non si sa mai ) sul funzionamento cambi auto e in particolar maniera dsg? Link to comment Share on other sites More sharing options...
cogiuseppe Posted April 5, 2016 Share Posted April 5, 2016 Buongiorno , sto caricando su wetranfer un videocorso base da installare su pc appena possibile vedo di trovare altro materiale magari su DGS , spero possa essere utile , arriverà su tua mail 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderator autobas Posted April 6, 2016 Moderator Share Posted April 6, 2016 Se cerca su youtube c'è parecchia roba JrG09uabCcQ c'è anche qualcosa su Wikipedia 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderator autosprint Posted April 6, 2016 Moderator Share Posted April 6, 2016 controll@ mari@ 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
emporio Posted April 6, 2016 Share Posted April 6, 2016 Io dovrei avere qualcosa... Ho eliminato il nome PHOENIX 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
kid turbo Posted April 6, 2016 Author Share Posted April 6, 2016 Grazie ho ricevuto un po di roba Link to comment Share on other sites More sharing options...
il meccanico Posted April 6, 2016 Share Posted April 6, 2016 Spero che ti aiutera anche questa La password agli interessati in PMdsg_link.rar 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts