kid turbo Inviato 5 Aprile 2016 Condividi Inviato 5 Aprile 2016 Ciao a tutti, mi scuso posto nella sezione sbagliata. Il ragazzino che viene a darmi una mano in officina è in procinto di diploma e la settimana scorsa mi chiedeva se secondo me andava bene fare la tesina sui cambi automatici ed io (mi fossi fatto gli affari miei ) gli ho proposto perchè non i cambi dsg? Ovviamente io non facendo cambi auto e menchè meno dsg di documentazione sono carente, e ovviamente lui non riesce a reperire materiale decente.... ....Quindi c'è qualche anima gentile che ha del materiale su cui possa studiare e imparare(che non si sa mai ) sul funzionamento cambi auto e in particolar maniera dsg? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cogiuseppe Inviato 5 Aprile 2016 Condividi Inviato 5 Aprile 2016 Buongiorno , sto caricando su wetranfer un videocorso base da installare su pc appena possibile vedo di trovare altro materiale magari su DGS , spero possa essere utile , arriverà su tua mail 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 6 Aprile 2016 Moderatore Condividi Inviato 6 Aprile 2016 Se cerca su youtube c'è parecchia roba JrG09uabCcQ c'è anche qualcosa su Wikipedia 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 6 Aprile 2016 Moderatore Condividi Inviato 6 Aprile 2016 controll@ mari@ 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emporio Inviato 6 Aprile 2016 Condividi Inviato 6 Aprile 2016 Io dovrei avere qualcosa... Ho eliminato il nome PHOENIX 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kid turbo Inviato 6 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2016 Grazie ho ricevuto un po di roba Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il meccanico Inviato 6 Aprile 2016 Condividi Inviato 6 Aprile 2016 Spero che ti aiutera anche questa La password agli interessati in PMdsg_link.rar 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati