delta Posted April 5, 2016 Share Posted April 5, 2016 cerco questo ricambio termico per lada niva anno 99 1.7 benzina. delta Link to comment Share on other sites More sharing options...
commodore Posted April 6, 2016 Share Posted April 6, 2016 quella schifezza che hai in mano, potrebbe essere uno di questi? http://www.ebay.it/sch/i.html?_from=R40&_trksid=p4712.m570.l1313.TR0.TRC0.H0.XLada+Niva++Water+Pump+Connection.TRS0&_nkw=Lada+Niva++Water+Pump+Connection&_sacat=0 col foro per il sensore, chiaramente 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
emporio Posted April 6, 2016 Share Posted April 6, 2016 Maurizio ho provato a mandarti una mail ma mi torna indietro... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
emporio Posted April 6, 2016 Share Posted April 6, 2016 ti ho mandato mail tramite forum... spero che arrivi 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
delta Posted April 7, 2016 Author Share Posted April 7, 2016 quella schifezza che hai in mano, potrebbe essere uno di questi? http://www.ebay.it/sch/i.html?_from=R40&_trksid=p4712.m570.l1313.TR0.TRC0.H0.XLada+Niva++Water+Pump+Connection.TRS0&_nkw=Lada+Niva++Water+Pump+Connection&_sacat=0 col foro per il sensore, chiaramente sto vedendo adesso la tua risposta ma ieri già l'ho trovato su e-bay , (molte grazie lo stesso) però nella foto non si riesce a capire se il foro del sensore è presente , spero che ci sia aspetto che arriva a poi si vede ti ho mandato mail tramite forum... spero che arrivi l'e-mail non mi è arrivata ,non so perché , ma ringrazio anche te , scommetto che ce l'hai dentro ?? eventuale prova con questa vacante.maurizio@hotmail.it delta Link to comment Share on other sites More sharing options...
emporio Posted April 7, 2016 Share Posted April 7, 2016 No no in casa non ce l'ho ma ti ho messo il numero della ditta che uso per trovare i ricambi per quei veicoli che qui da noi ancora sono in circolazioni uso caccia 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
commodore Posted April 7, 2016 Share Posted April 7, 2016 certi hanno il foro e certi hanno anche il tubetto per lo spurgo. Dipende a te cosa ti serve. Link to comment Share on other sites More sharing options...
delta Posted April 7, 2016 Author Share Posted April 7, 2016 certi hanno il foro e certi hanno anche il tubetto per lo spurgo. Dipende a te cosa ti serve. a me serve con il foro per il sensore di temperatura , ma vediamo cosa arriva delta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts