delta Inviato 5 Aprile 2016 Condividi Inviato 5 Aprile 2016 cerco questo ricambio termico per lada niva anno 99 1.7 benzina. delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 6 Aprile 2016 Condividi Inviato 6 Aprile 2016 quella schifezza che hai in mano, potrebbe essere uno di questi? http://www.ebay.it/sch/i.html?_from=R40&_trksid=p4712.m570.l1313.TR0.TRC0.H0.XLada+Niva++Water+Pump+Connection.TRS0&_nkw=Lada+Niva++Water+Pump+Connection&_sacat=0 col foro per il sensore, chiaramente 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emporio Inviato 6 Aprile 2016 Condividi Inviato 6 Aprile 2016 Maurizio ho provato a mandarti una mail ma mi torna indietro... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emporio Inviato 6 Aprile 2016 Condividi Inviato 6 Aprile 2016 ti ho mandato mail tramite forum... spero che arrivi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 7 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 7 Aprile 2016 quella schifezza che hai in mano, potrebbe essere uno di questi? http://www.ebay.it/sch/i.html?_from=R40&_trksid=p4712.m570.l1313.TR0.TRC0.H0.XLada+Niva++Water+Pump+Connection.TRS0&_nkw=Lada+Niva++Water+Pump+Connection&_sacat=0 col foro per il sensore, chiaramente sto vedendo adesso la tua risposta ma ieri già l'ho trovato su e-bay , (molte grazie lo stesso) però nella foto non si riesce a capire se il foro del sensore è presente , spero che ci sia aspetto che arriva a poi si vede ti ho mandato mail tramite forum... spero che arrivi l'e-mail non mi è arrivata ,non so perché , ma ringrazio anche te , scommetto che ce l'hai dentro ?? eventuale prova con questa vacante.maurizio@hotmail.it delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emporio Inviato 7 Aprile 2016 Condividi Inviato 7 Aprile 2016 No no in casa non ce l'ho ma ti ho messo il numero della ditta che uso per trovare i ricambi per quei veicoli che qui da noi ancora sono in circolazioni uso caccia 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 7 Aprile 2016 Condividi Inviato 7 Aprile 2016 certi hanno il foro e certi hanno anche il tubetto per lo spurgo. Dipende a te cosa ti serve. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 7 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 7 Aprile 2016 certi hanno il foro e certi hanno anche il tubetto per lo spurgo. Dipende a te cosa ti serve. a me serve con il foro per il sensore di temperatura , ma vediamo cosa arriva delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati