Vai al contenuto

cosa hai fatto ieri?

commodore

Messaggi raccomandati

per rottamare la stilo dovrete passare sul mio cadavere ........

il pilu' non per mia scelta gia' e' fuori dalle mie abititudini....... nel senso che non la molla .....

gigi sta' meglio......al limite ho gia' preso accordi con un buon falegname.......

:oO: :oO: :oO:

• Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• commodore

9

• boschservice

4

• stefano.

4

• autorimessatuscolano

4

Miglior contributo in questa discussione

con la stilo ti passerei di sopra, altro che cadavere  :D :D :D :D

per la schiena già tel'ho detto

per Gigi un grande in bocca al lupo  :)

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

per rottamare la stilo dovrete passare sul mio cadavere ........

il pilu' non per mia scelta gia' e' fuori dalle mie abititudini....... nel senso che non la molla .....

gigi sta' meglio......al limite ho gia' preso accordi con un buon falegname.......

:oO: :oO: :oO:

tanti auguri a Gigi x il suo ginocchio  :oO:

tu datti una bella martellata sull'indice sx e vedrai che non sentirai più male alla schiena  :P

tutto il mio rispetto per la stilo , visto quel che deve sopportare  :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

dai il martello in mano a gigi e fatti martellare un dito: a te andrea passa il maldischiena, gigi ride e si dimentica per un po del ginocchio... e per la stilo....hanno gia dato esaurienti risposte gli esimi colleghi! :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto seriamente pensando dopo due giorni di lavoro di richiudere.............

stilo rotta.......

schiena a pezzi......

gigi a casa per problema serio al ginocchio ...........

:'( :'( :'( :'( :'(

Tranquillo: vorrei riandare in ferie anch'io... anche senza  avere stilo rotta, schiena a pezzi e gigi a casa.

Per gigi..... c'e sempre la cremeria

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Torniamo in topic e lasciate perdere Gigi e la cremeria  :risata: :risata: :risata:

@pasquale , tu cosa hai fatto ieri?

tornando in tema  :alien: io ieri ho mangiato fin quasi al tramonto e dopo son andato a fare un giro in moto con mia figlia  :)

la stilo e' rinata .......gigi e' in officina anche se zoppica .......e la schiena e' come prima  :2funny:

• Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

io ieri ho lavorato come un deficiente, a togliere l'orto ormai morto, tagliare l'erba, pulire la corte, il giardino...5 ore di fila come un peone sotto il solleone.

poi birra, 0.5h di nanna, motogp in diretta su tv slovena, di nuovo giardino...ore 21 skiantato cromato a letto...

...oggi stanco morto  :dimen:

Link al commento
Condividi su altri siti

tornando in tema  :alien: io ieri ho mangiato fin quasi al tramonto e dopo son andato a fare un giro in moto con mia figlia  :)

la stilo e' rinata .......gigi e' in officina anche se zoppica .......e la schiena e' come prima  :2funny:

allora hai fatto spurgo dpf come consigliato ieri sera?  :2funny: :2funny:

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La Corte della magione di commodore, allora fanno bene i clienti a fare in conti in tasca ai meccanici

Azz! l'avevo letto ieri sera.... ma l'ho capito solo stamattina il significato de "la corte" :book:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fatto circa 10ore in groppa al mio Goldoni in 1a ridotta sotto il sole NordAfricano........................ :cheesy: :cheesy: ................si sono squagliati anche i C@bb@sisi  :o :o ...........e tengo ancora motore in moto in testa  :lol: :lol: non riesco a spegnerlo  :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto
  • Statistiche forum