commodore Inviato 7 Marzo 2016 Condividi Inviato 7 Marzo 2016 ieri, ho passato la giornata a casa nella rimonta della mia macchina dopo averla presa dal carrozziere tutta la giornata a montare le meccaniche delle porte, quasi quasi mi licenzio!! :dimen: 9 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piancastelli Inviato 7 Marzo 2016 Condividi Inviato 7 Marzo 2016 Ne almeno hai fatto qualcosa! Io in casa col mal di testa!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 7 Marzo 2016 Amministratore Condividi Inviato 7 Marzo 2016 Sta venendo bene!!! Ottimo lavoro! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 7 Marzo 2016 Moderatore Condividi Inviato 7 Marzo 2016 Fai parecchie fotografie del restauro, serviranno a far capire quanto lavoro è stato fatto e quanta passione c'è dietro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 7 Marzo 2016 Condividi Inviato 7 Marzo 2016 Almeno te hai fatto qualcosa.... Io mi son rotto sopra il divano Tutto il giorno 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 7 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 7 Marzo 2016 Fai parecchie fotografie del restauro, serviranno a far capire quanto lavoro è stato fatto e quanta passione c'è dietro. ahah rischierei di annoiarvi! Grazie però! Vedremo come cammina il lavoro, sono lento perchè sono un precisino, perito, ariete di segno, e perchè l'auto è la mia. Lo faccio oggi per bene e non lo farò mai più, visto che il primo restauro l'ho fatto che la macchina aveva 20 anni nel '92, adesso siamo a 24 anni dopo...penso che tra venti non ci farò + niente! ahah ah..per frotuna NON pioveva o Nevicava o tirava BORA! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 7 Marzo 2016 Moderatore Condividi Inviato 7 Marzo 2016 devi scusarmi @commodore sono il + vecchio e non la riconosco mi sembra impossibile che opel è Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 7 Marzo 2016 Moderatore Condividi Inviato 7 Marzo 2016 Almeno te hai fatto qualcosa.... Io mi son rotto sopra il divano Tutto il giorno devi imparare da me e far finta di essere nella camera n°1 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 7 Marzo 2016 Moderatore Condividi Inviato 7 Marzo 2016 io il divano l'ho rotto con ornella ieri @autorimessa tuscolano 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 7 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 7 Marzo 2016 devi scusarmi @commodore sono il + vecchio e non la riconosco mi sembra impossibile che opel è rekord d coupè, quella del mio banner Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stef.64 Inviato 7 Marzo 2016 Condividi Inviato 7 Marzo 2016 io il divano l'ho rotto con ornella ieri @autorimessa tuscolano Perché dovevate cambiare l'imbottitura ??? :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 7 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 7 Marzo 2016 oppure era Ikea? :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 7 Marzo 2016 Moderatore Condividi Inviato 7 Marzo 2016 rekord d coupè, quella del mio banner stupenda 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 28 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2016 oggi ho giocato in casa, nuovamente: travasato al birra pronta dal bidone (virtù del caldo, si è fatta in 1 settimana) - 23lt - nelle bottiglie per la 2° fermentazione e la produzione di bollicine mangiato costine, tagliate "all'austriaca", yamm cambiato cuscinetto ruota del ford, bruciato, montato 3 anni fà. Si vede che a me piace il gioco stretto... :risata: poi volevo uscire a mangiare pesce ma l'australiana non ne ha voglia :angry: in compenso ieri sono uscito col mio rettificatore, ma non è la stessa cosa 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 29 Agosto 2016 Condividi Inviato 29 Agosto 2016 Ebbene si io ieri ho perso tempo con la motosega del mio papino che era defunta...... ma ancora non sono riuscita a risuscitarla. Purtroppo io con le cose minuscole ho qualche problema.... forse dovrò dare una smerigliata alle dita. A parte questo.... era per prepararmi al rientro dalle ferie, cosi oggi sarebbe stata meno dura. Cavolo son proprio finite le ferie. Oggi inizia un nuovo anno lavorativo E che cavolo mi tocca lavurà. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 29 Agosto 2016 Moderatore Condividi Inviato 29 Agosto 2016 @autorimessa tuscolano la motosega del mio papino che era defunta...... ma ancora non sono riuscita a risuscitarla. Parlane con SuperPippo, lui resuscita anche le defunte.... motoseghe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 29 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2016 solito, carburatore ko? 30 euri e via... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 29 Agosto 2016 Condividi Inviato 29 Agosto 2016 Ho cominciato con la sostituzione tubo benzina nel serbatoietto, che avevo trovato spezzato (ed era il motivo che non partiva) poi una volta messa in moto volevo fare lo sburrone........ Regolazione ottimale del minimo senza esito. mi son rotto le balle ed ho lasciato perdere.... rimandato al fine settimana prossimo altrimenti: equivale a .:; No MOTOSEGA no LEGNA e no SALSICCE alla BRACE per noi montanari. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 29 Agosto 2016 Condividi Inviato 29 Agosto 2016 E io sono andato fino a Lasko per bere la lasko ! Se avessi saputo che la Lasko aveva una succursale a Trieste..... :risata: Chissà se prima o poi Daniele @commodore ci farà assaggiare la sua birra......!?!? Ciao mulo ! Tanti saluti a Cristina ! :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 30 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2016 quindi deduco che a parte me e @autorimessa tuscolano , gli altri: [move]NON HANNO FATTO 1 CAXXO!!! :risata:[/move] neanche un sfondamento divani...vergognatevi :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 31 Agosto 2016 Condividi Inviato 31 Agosto 2016 CHE PAXXE MA QUANDO ARRIVANO STE FERIE IO GIA' SON STANCO E VOI? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 31 Agosto 2016 Condividi Inviato 31 Agosto 2016 CHE PAXXE MA QUANDO ARRIVANO STE FERIE IO GIA' SON STANCO E VOI? Mancano 350 gg 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefano. Inviato 2 Settembre 2016 Condividi Inviato 2 Settembre 2016 Mancano 350 gg Suvvia ad oggi sono 348 gg 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 3 Settembre 2016 Condividi Inviato 3 Settembre 2016 io sto seriamente pensando dopo due giorni di lavoro di richiudere............. stilo rotta....... schiena a pezzi...... gigi a casa per problema serio al ginocchio ........... :'( :'( :'( :'( :'( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 3 Settembre 2016 Condividi Inviato 3 Settembre 2016 io sto seriamente pensando dopo due giorni di lavoro di richiudere............. stilo rotta....... schiena a pezzi...... gigi a casa per problema serio al ginocchio ........... :'( :'( :'( :'( :'( la stilo la puoi tranquillamente rottamare....................... per la schiena............ lascia stare "u pilu" mi spiace solo per Gigi :P 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati