Vai al contenuto

cerco pistone fiesta


VinnyG

Messaggi raccomandati

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • VinnyG

    17

  • Luca83

    8

  • commodore

    4

  • vampirello

    1

Miglior contributo in questa discussione

completo di biella sigla motore STJB 1.2 16v  sul pistone è segnato il num di catalogo 8A6G-AA

 

visto che che se ne rompono tanti... magari qualcuno ha un monoblocco con qualche pistone buono  :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

E nuovi quanti costeranno?

 

Semplice... non costano perchè non li vendono  :risata:

 

Ford da solo motore alleggerito o monoblocco stop  :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sarà qualcuno che si è preso la briga di copiarli??

 

Bo, non saprei ma da una ricerca veloce non sono riuscito a trovarne nemmeno 1, solo usati e solo in UK, li forniscono le fasce elastiche aftermarket ma pistoni nuovi niente, la cosa che mi ha sbalordito è che nemmeno i cinesi li hanno copiati  :D :D ti giuro l'altra sera cercavonuna cosa su aliexpress e ho visto che vendevano motori Fiat nuovi  :dimen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovati  :2funny:

 

questi  sono i pistoni danneggiati, da notare il surriscaldamento dello spinotto su secondo e quarto pistone

 

http://i66.tinypic.com/2rdwvi1.jpg

http://i64.tinypic.com/2cfawed.jpg

http://i65.tinypic.com/sobbsi.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lu, li ho trovati lunedì arrivano, qua non ho tempo di fare modifiche.

Ho un'altro monoblocco (1400) da sostemare e li cambierò i pistoni con altri diversi da questi qui

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Si sono fregati secondo e quarto cilindro, vuoi vedere che è un difettuccio di progettazione?  :risata: :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

:dimen: :dimen: c e' scritto sopra il nome! Poi kiedo alla mia rettifica, mi pare di aver gia sentito qlke storia su imbiellaggi ford..

 

il problema che qui da me nessuno tratta codesto marchio, visto il tipo di lavoro che devo fare... vanno più che bene pistoni usati  :2funny:

 

sull'altro che ho a terra li mi impegno a metterne 4 diversi, comunque se non li fanno i cinesi.... questo dice tutto  :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.996
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Reno Car
    Nuovo iscritto
    Reno Car
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,5k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • danilo74
    • Dany
    • cdr
    • il re dei irni
    • car elettronic
    • Invictus
    • peppino mibtel
    • ZANDO
    • m2scarservice
    • Giorgio44
    • albycorsa
    • pasquale
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.