VinnyG Inviato 3 Marzo 2016 Condividi Inviato 3 Marzo 2016 Cerco pistone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 3 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2016 completo di biella sigla motore STJB 1.2 16v sul pistone è segnato il num di catalogo 8A6G-AA visto che che se ne rompono tanti... magari qualcuno ha un monoblocco con qualche pistone buono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vampirello Inviato 3 Marzo 2016 Condividi Inviato 3 Marzo 2016 ...Grippata? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 3 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2016 Sboccolato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 3 Marzo 2016 Condividi Inviato 3 Marzo 2016 Ma di che anno? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 3 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2016 2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 3 Marzo 2016 Condividi Inviato 3 Marzo 2016 Se dieci anni prima erano uguali li ho! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 3 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2016 Grazie Luca, di quelli ne ho a valanghe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 3 Marzo 2016 Condividi Inviato 3 Marzo 2016 E nuovi quanti costeranno? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 3 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2016 E nuovi quanti costeranno? Semplice... non costano perchè non li vendono Ford da solo motore alleggerito o monoblocco stop Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 3 Marzo 2016 Condividi Inviato 3 Marzo 2016 Ci sarà qualcuno che si è preso la briga di copiarli?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 3 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2016 Ci sarà qualcuno che si è preso la briga di copiarli?? Bo, non saprei ma da una ricerca veloce non sono riuscito a trovarne nemmeno 1, solo usati e solo in UK, li forniscono le fasce elastiche aftermarket ma pistoni nuovi niente, la cosa che mi ha sbalordito è che nemmeno i cinesi li hanno copiati :D ti giuro l'altra sera cercavonuna cosa su aliexpress e ho visto che vendevano motori Fiat nuovi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marc1 Inviato 3 Marzo 2016 Condividi Inviato 3 Marzo 2016 Quelli li hanno anche a corigliano calabro 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 3 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2016 Trovati questi sono i pistoni danneggiati, da notare il surriscaldamento dello spinotto su secondo e quarto pistone http://i66.tinypic.com/2rdwvi1.jpg http://i64.tinypic.com/2cfawed.jpg http://i65.tinypic.com/sobbsi.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 3 Marzo 2016 Condividi Inviato 3 Marzo 2016 Ma lo spinotto ha gioco anche nel pistone o solo sulla Biella? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 3 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2016 Solo nel pistone, nella biella è a pressione, non ha fermi questo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 3 Marzo 2016 Condividi Inviato 3 Marzo 2016 E mettiamo uno spinotto più grande allora... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 3 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2016 Lu, li ho trovati lunedì arrivano, qua non ho tempo di fare modifiche. Ho un'altro monoblocco (1400) da sostemare e li cambierò i pistoni con altri diversi da questi qui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 3 Marzo 2016 Condividi Inviato 3 Marzo 2016 Ma li hai trovati usati o nuovi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 3 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2016 Usati praticamente nuovi @autobas ho trovato chi li produce... indivina un po chi sono? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 3 Marzo 2016 Condividi Inviato 3 Marzo 2016 Allais o Mec? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 3 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2016 http://www.ms-motorservice.com/en/products-catalogues/ks-trw-products/pistons/ KS Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 4 Marzo 2016 Moderatore Condividi Inviato 4 Marzo 2016 Si sono fregati secondo e quarto cilindro, vuoi vedere che è un difettuccio di progettazione? :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 4 Marzo 2016 Condividi Inviato 4 Marzo 2016 http://www.ms-motorservice.com/en/products-catalogues/ks-trw-products/pistons/ KS :dimen: c e' scritto sopra il nome! Poi kiedo alla mia rettifica, mi pare di aver gia sentito qlke storia su imbiellaggi ford.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 4 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 4 Marzo 2016 :dimen: c e' scritto sopra il nome! Poi kiedo alla mia rettifica, mi pare di aver gia sentito qlke storia su imbiellaggi ford.. il problema che qui da me nessuno tratta codesto marchio, visto il tipo di lavoro che devo fare... vanno più che bene pistoni usati sull'altro che ho a terra li mi impegno a metterne 4 diversi, comunque se non li fanno i cinesi.... questo dice tutto :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati