Vai al contenuto

fine settimana a Verona


delta

Messaggi raccomandati

  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • wolf

    18

  • commodore

    8

  • marcocb

    6

  • davide peruzzo

    5

Miglior contributo in questa discussione

  • Moderatore

Io ancora per qualche giorno non posso fare programmi, ma dovremmo esserci io e mia moglie.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

A causa delle molte prenotazioni ricevute, il ristorante ci mette a disposizione ulteriori 5 posti (fino ad ora siamo in 30 adulti; faccio finta di non considerare i bimbi......sperando che il ristoratore non mi picchi.....).

 

Per gli ultimi 5 posti a disposizione, scrivetelo nel topic qui sotto e NON IN QUESTO !!  Grazie.  :oO: :oO: :oO:

 

http://www.autodiagnostic.it/forum/eventi-e-meeting/elenco-partecipanti-al-pranzo-del-1-maggio-a-verona-in-onore-dell'amico-delta/msg255503/#msg255503

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ho dato un'occhiata su google maps per cercare l'officina di alberto

non si riesce a vedere tanto perché è una stradina interna

ma ho notato che i tabelloni per l'indicazione sono nascosti dietro i cespugli tipo "autovelox"

 

non è che magari usi la tattica di : o le macchine si fermano da te oppure gli scatti la foto d'accordo con i vigili ?? :2funny:

 

Ciao Alberto  :welc: :welc:

 

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che non si vede per niente! Si vede solo la stradina da cui si accede all'officina. Per quanto riguarda la vegetazione che nasconde parzialmente le tabelle.....faccio fatica a tener testa alla crescita dell'erba. Dopo un po' che l'ho tagliata mi ricresce più bella e più folta di prima. Secondo me lo fa per farmi dispetto; anzi, adesso che ci penso, qualche volta mi è parso di vedere dei fili d'erba che si muovono in un modo strano quasi come se replicassero il gesto dell'ombrello.  :2funny:

 

Ciao Maurizio! A prestissimo....!  :oO: :oO: :oO:

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

qualche volta mi è parso di vedere dei fili d'erba che si muovono in un modo strano

Sicuramente è quando ti incroci con @dallacorte quello ti porta sulla brutta strada...  :D

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

@delta , alias Maurizio, fammi un piacere: fai un salto a Canicattì; velocemente rapisci un nostro amico; lo nascondi in un trolley (è magrino e non occupa molto spazio.... :2funny:); lo scarichi in aereoporto; lo fai mettere nella stiva e lo porti a Verona con te.  :2funny: :2funny: :oO: :oO: :oO:
  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri siti

voi due farabutti.... @wolf e @dallacorte .

Se non si mangerà bene (e si berrà meglio!) sai che rocchettate vi prenderete... :risata: :risata: :risata:

 

ciao putèi !

 

Sarà un salto nel buio  :2funny:! In quel ristorante lì non ci siamo mai stati. Mercoledì prossimo io e @dallacorte ci sacrificheremo pere voi e lo testeremo.

 

Ciao mulo!

 

chi è che nomina il demonio???

 

In effetti, di quando in quando, si riesce ad intravedere nelle tue espressioni un certo ghigno satanico  :2funny: . Soprattutto quando te magni i paneti con la bondola (mortadella, per i non veneti).  :acci::2funny: :2funny:

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ufffa ragazzi io sono di turno con il carro!!! non posso neanche scambiarmi  :angry: ci si può trovare anche al sabato sera per fare festa ??  :P

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ufffa ragazzi io sono di turno con il carro!!! non posso neanche scambiarmi  :angry: ci si può trovare anche al sabato sera per fare festa ??  :P

di un bel carro attrezzi c'è sempre bisogno. vieni con quello dai! :D

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ufffa ragazzi io sono di turno con il carro!!! non posso neanche scambiarmi  :angry: ci si può trovare anche al sabato sera per fare festa ??  :P

 

e' vero con tutti sti imbriaconi mi sa che un carro non faccia male :D :D :D

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

e' vero con tutti sti imbriaconi mi sa che un carro non faccia male :D :D :D

 

il problema è che io che dovrei guidarlo è facile che sia quello messo peggio  :D

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma devo rinunciare al fine settimana in vostra compagnia. Con la bimba più piccola mi viene difficile affrontare un viaggio così lungo, troppe cose da portare appresso. Poi ancora in casa siamo a regime di quarantena in quanto non passa mese che mio figlio non porta influenze dall'asilo che puntualmente girano alla sorella alla mamma ed anche  a me  :angry:

Sarà per il prossimo incontro 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. da quello che ho letto le iscrizioni sono state chiuse in anticipo, nel caso ci fosse qualche defezione  tenetemi pure in considerazione

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti aggiungo alla lista d'attesa. Tutto dipenderà dall'elasticità del ristoratore nell'assegnarci ulteriori posti; ma sarà dura. Domani sera io e @dallacorte andremo al ristorante per accordarci sul menù. In quell'occasione testeremo il cibo  :2funny: e saggeremo la disponibilità del ristoratore ad assegnarci ulteriori posti.

Dopodomani ti farò sapere.

 

:oO: :oO: :oO:

  • Mi Piace 2
  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.955
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Simone C.
    Nuovo iscritto
    Simone C.
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,7k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • stefmend
    • ragazzo75
    • peppino mibtel
    • albycorsa
    • Michele Urpe
    • coxo
    • mustang
    • Robi 971
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.