marcocb Inviato 8 Marzo 2016 Condividi Inviato 8 Marzo 2016 Io dovrei esserci...poi dico se solo o con Elena. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 9 Marzo 2016 Moderatore Condividi Inviato 9 Marzo 2016 porta elena marco lo sai .......... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 9 Marzo 2016 Condividi Inviato 9 Marzo 2016 porta elena marco lo sai .......... O manda solo Elena ,tanto una camera 1 ci sara' 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 9 Marzo 2016 Condividi Inviato 9 Marzo 2016 Che disgraziati che siete.. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 9 Marzo 2016 Moderatore Condividi Inviato 9 Marzo 2016 Io ancora per qualche giorno non posso fare programmi, ma dovremmo esserci io e mia moglie. 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 28 Marzo 2016 Condividi Inviato 28 Marzo 2016 Albertoooo aggiungi un posto...ce' anche Elena 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 30 Marzo 2016 Condividi Inviato 30 Marzo 2016 A causa delle molte prenotazioni ricevute, il ristorante ci mette a disposizione ulteriori 5 posti (fino ad ora siamo in 30 adulti; faccio finta di non considerare i bimbi......sperando che il ristoratore non mi picchi.....). Per gli ultimi 5 posti a disposizione, scrivetelo nel topic qui sotto e NON IN QUESTO !! Grazie. :oO: http://www.autodiagnostic.it/forum/eventi-e-meeting/elenco-partecipanti-al-pranzo-del-1-maggio-a-verona-in-onore-dell'amico-delta/msg255503/#msg255503 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 7 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 7 Aprile 2016 ho dato un'occhiata su google maps per cercare l'officina di alberto non si riesce a vedere tanto perché è una stradina interna ma ho notato che i tabelloni per l'indicazione sono nascosti dietro i cespugli tipo "autovelox" non è che magari usi la tattica di : o le macchine si fermano da te oppure gli scatti la foto d'accordo con i vigili ?? Ciao Alberto :welc: delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 7 Aprile 2016 Condividi Inviato 7 Aprile 2016 Direi che non si vede per niente! Si vede solo la stradina da cui si accede all'officina. Per quanto riguarda la vegetazione che nasconde parzialmente le tabelle.....faccio fatica a tener testa alla crescita dell'erba. Dopo un po' che l'ho tagliata mi ricresce più bella e più folta di prima. Secondo me lo fa per farmi dispetto; anzi, adesso che ci penso, qualche volta mi è parso di vedere dei fili d'erba che si muovono in un modo strano quasi come se replicassero il gesto dell'ombrello. Ciao Maurizio! A prestissimo....! :oO: 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 7 Aprile 2016 Amministratore Condividi Inviato 7 Aprile 2016 qualche volta mi è parso di vedere dei fili d'erba che si muovono in un modo strano Sicuramente è quando ti incroci con @dallacorte quello ti porta sulla brutta strada... 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 7 Aprile 2016 Condividi Inviato 7 Aprile 2016 @delta , alias Maurizio, fammi un piacere: fai un salto a Canicattì; velocemente rapisci un nostro amico; lo nascondi in un trolley (è magrino e non occupa molto spazio.... ); lo scarichi in aereoporto; lo fai mettere nella stiva e lo porti a Verona con te. :2funny: :oO: 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 7 Aprile 2016 Condividi Inviato 7 Aprile 2016 voi due farabutti.... @wolf e @dallacorte . Se non si mangerà bene (e si berrà meglio!) sai che rocchettate vi prenderete... :risata: ciao putèi ! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dallacorte Inviato 7 Aprile 2016 Condividi Inviato 7 Aprile 2016 Sicuramente è quando ti incroci con @dallacorte quello ti porta sulla brutta strada... chi è che nomina il demonio??? 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 7 Aprile 2016 Condividi Inviato 7 Aprile 2016 voi due farabutti.... @wolf e @dallacorte . Se non si mangerà bene (e si berrà meglio!) sai che rocchettate vi prenderete... :risata: ciao putèi ! Sarà un salto nel buio ! In quel ristorante lì non ci siamo mai stati. Mercoledì prossimo io e @dallacorte ci sacrificheremo pere voi e lo testeremo. Ciao mulo! chi è che nomina il demonio??? In effetti, di quando in quando, si riesce ad intravedere nelle tue espressioni un certo ghigno satanico . Soprattutto quando te magni i paneti con la bondola (mortadella, per i non veneti). :2funny: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Questo è un messaggio popolare. cdr Inviato 7 Aprile 2016 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 7 Aprile 2016 @delta , alias Maurizio, fammi un piacere: fai un salto a Canicattì; velocemente rapisci un nostro amico; lo nascondi in un trolley (è magrino e non occupa molto spazio.... ); lo scarichi in aereoporto; lo fai mettere nella stiva e lo porti a Verona con te. :2funny: :oO: non serve il trolley, gia' sono a pezzi e basta soltanto na busta per la spesa ..................... mi spiace non essere con voi...........chiedo venia per questo e probabilmente qualche altro incontro........... chiedo scusa per la mia momentanea assenza.......un abbraccio a tutti......... 13 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide peruzzo Inviato 7 Aprile 2016 Condividi Inviato 7 Aprile 2016 ufffa ragazzi io sono di turno con il carro!!! non posso neanche scambiarmi ci si può trovare anche al sabato sera per fare festa ?? 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dallacorte Inviato 8 Aprile 2016 Condividi Inviato 8 Aprile 2016 ufffa ragazzi io sono di turno con il carro!!! non posso neanche scambiarmi ci si può trovare anche al sabato sera per fare festa ?? di un bel carro attrezzi c'è sempre bisogno. vieni con quello dai! 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mg Inviato 8 Aprile 2016 Condividi Inviato 8 Aprile 2016 Speriamo di no che io devo tornare a Pordenone!!!!! Mi seccherebbe cambiare i pannolini in treno!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maximec Inviato 8 Aprile 2016 Condividi Inviato 8 Aprile 2016 ufffa ragazzi io sono di turno con il carro!!! non posso neanche scambiarmi ci si può trovare anche al sabato sera per fare festa ?? e' vero con tutti sti imbriaconi mi sa che un carro non faccia male :D 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 8 Aprile 2016 Condividi Inviato 8 Aprile 2016 basta che non sia funebre.... :alien: io la centralina della y la porto, se vengo con quella 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide peruzzo Inviato 8 Aprile 2016 Condividi Inviato 8 Aprile 2016 e' vero con tutti sti imbriaconi mi sa che un carro non faccia male :D il problema è che io che dovrei guidarlo è facile che sia quello messo peggio 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Costantino Inviato 11 Aprile 2016 Condividi Inviato 11 Aprile 2016 Mi dispiace ma devo rinunciare al fine settimana in vostra compagnia. Con la bimba più piccola mi viene difficile affrontare un viaggio così lungo, troppe cose da portare appresso. Poi ancora in casa siamo a regime di quarantena in quanto non passa mese che mio figlio non porta influenze dall'asilo che puntualmente girano alla sorella alla mamma ed anche a me Sarà per il prossimo incontro 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefano. Inviato 12 Aprile 2016 Condividi Inviato 12 Aprile 2016 Ciao a tutti. da quello che ho letto le iscrizioni sono state chiuse in anticipo, nel caso ci fosse qualche defezione tenetemi pure in considerazione 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 12 Aprile 2016 Condividi Inviato 12 Aprile 2016 Ti aggiungo alla lista d'attesa. Tutto dipenderà dall'elasticità del ristoratore nell'assegnarci ulteriori posti; ma sarà dura. Domani sera io e @dallacorte andremo al ristorante per accordarci sul menù. In quell'occasione testeremo il cibo e saggeremo la disponibilità del ristoratore ad assegnarci ulteriori posti. Dopodomani ti farò sapere. :oO: 2 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danilo74 Inviato 12 Aprile 2016 Condividi Inviato 12 Aprile 2016 ciao volevo sapere per dormire come siete organizzati, ognun per se o avete un albergo di riferimento? 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati