luciano.rosi Inviato 4 Marzo 2016 Condividi Inviato 4 Marzo 2016 Anch'io sono di Verona. Credevo di essere in proprio, ma ho scoperto di essere sotto paron. Comunque farò il possibe per essere ospitale. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 4 Marzo 2016 Condividi Inviato 4 Marzo 2016 Se riesco sta volta cerchero' di non mancare...poi aggiorno 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marc1 Inviato 5 Marzo 2016 Condividi Inviato 5 Marzo 2016 Se riesco sta volta cerchero' di non mancare...poi aggiorno Stai a casa 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rikymoto Inviato 5 Marzo 2016 Condividi Inviato 5 Marzo 2016 Stai a casa forza dai si va .... magari qualche discesa dalle giostre di Gardaland prima del pranzo (dopo sarebbe impossibile .. ) dovrei esserci anch'Io ma devo comprendere prima l'organizzazione familiare (problemi anche Tuoi nel futuro ) Vi aggiorno appena sono (siamo) sicuri di partecipare 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marc1 Inviato 5 Marzo 2016 Condividi Inviato 5 Marzo 2016 forza dai si va .... magari qualche discesa dalle giostre di Gardaland prima del pranzo (dopo sarebbe impossibile .. ) dovrei esserci anch'Io ma devo comprendere prima l'organizzazione familiare (problemi anche Tuoi nel futuro ) Vi aggiorno appena sono (siamo) sicuri di partecipare Sempre un piacere 2 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 5 Marzo 2016 Condividi Inviato 5 Marzo 2016 Stai a casa Se ci sei tu...sicuro 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marc1 Inviato 5 Marzo 2016 Condividi Inviato 5 Marzo 2016 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide peruzzo Inviato 5 Marzo 2016 Condividi Inviato 5 Marzo 2016 ragazzi aggiornatemi cosa volete fare se sabato sera o domenica nn ci capisco più nulla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 5 Marzo 2016 Condividi Inviato 5 Marzo 2016 ragazzi aggiornatemi cosa volete fare se sabato sera o domenica nn ci capisco più nulla Facciamo tutto il mese ... :risata: 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 6 Marzo 2016 Condividi Inviato 6 Marzo 2016 [/quote Ma se vi sparate un mese............di sicuro un fine settimana lo troverò Altrimenti per il primo maggio sono IMPOSSIBILITATO ad AGGREGARMI lo dico con dispiacere. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 7 Marzo 2016 Condividi Inviato 7 Marzo 2016 @davide peruzzo ragazzi aggiornatemi cosa volete fare se sabato sera o domenica nn ci capisco più nulla Forse non avevi letto bene. RILEGGI QUESTO MIO PRECEDENTE POST ! Le cose più importanti questa volta te le evidenzio in rosso. Benissimo per l'extracomunitaria , ma il meeting gastronomico è per domenica 1 maggio. Il posto, come ho già scritto, non sarà lo stesso dell'altra volta. Sono stato costretto a trovare un'alternativa perché il Tamburino Sardo per il 1° maggio ha già tutto prenotato Sabato 30 aprile @delta desidera avere la giornata - e la serata - libera per fare un giro turistico a Verona in compagnia della sua amata Mimma. Il sottoscritto gli farà da cicerone e, nel caso, da reggimoccolo :2funny:. :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide peruzzo Inviato 7 Marzo 2016 Condividi Inviato 7 Marzo 2016 aaaaaaaaaaadesso è chiaro!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 8 Marzo 2016 Condividi Inviato 8 Marzo 2016 La settimana prossima, io e @dallacorte andremo a concordare il menù con il proprietario del locale dove pranzeremo. Gli accordi verranno presi su di una base ipotetica, ma verosimile, del numero di partecipanti. Voi capite che ho l'estrema necessità di avere la conferma della vostra partecipazione il più presto possibile. Avrei pensato di fissare come termine ultimo per l'adesione il giorno di venerdì 15 aprile. Questo per lasciare il tempo al proprietario di gestire al meglio la capacità ricettiva del suo locale. Allo scopo di ricevere le vostre adesioni, ho aperto un nuovo topic in coda al quale posterete la vostra conferma con il numero di persone che saranno al vostro seguito. Ecco il link. http://www.autodiagnostic.it/forum/eventi-e-meeting/elenco-partecipanti-al-pranzo-del-1-maggio-a-verona-in-onore-dell'amico-delta/ :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 8 Marzo 2016 Condividi Inviato 8 Marzo 2016 @PHOENIX , @Costantino , @max72 , @El mecanic , @gasluc01 , @danilo74 , @davide peruzzo, @commodore , @luciano.rosi, @marcocb , @rikymoto , @maximec , @elmiki1 , @Autoriparazioni Andrea , @Rezza Sergio , @enzo car ........... ............ci sarete ???? :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 8 Marzo 2016 Condividi Inviato 8 Marzo 2016 ciao alberto , problemi con la suocera non mi consentono di stabilire adesso se riusciamo a esserci come famiglia al completo . io ti do' per certo la mia partecipazione . a breve cerco di darti notizie per gigi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 8 Marzo 2016 Condividi Inviato 8 Marzo 2016 ciao @wolf purtroppo anche questa volta non possiamo incontrarci, ho in ballo la cresima di mio figlio e per il 1 maggio devono fare un incontro con il vescovo io dico il 1 maggio!!!!!!!!!!!!!! prima o poi riusciremo ad incontrarci 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 8 Marzo 2016 Condividi Inviato 8 Marzo 2016 conto di venire, in due! (anzi come dice @friedl, in 3 perchè mi porto la Ecu di scorta nel baule) 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano.rosi Inviato 8 Marzo 2016 Condividi Inviato 8 Marzo 2016 Io non so ancora, ma appena ho certezze ve lo dico. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 8 Marzo 2016 Condividi Inviato 8 Marzo 2016 Grazie Alberto.........mio malgrado, per impegni familiari, non posso essere presente a questa bella giornata organizzata 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 8 Marzo 2016 Condividi Inviato 8 Marzo 2016 ciao @wolf purtroppo anche questa volta non possiamo incontrarci, ho in ballo la cresima di mio figlio e per il 1 maggio devono fare un incontro con il vescovo io dico il 1 maggio!!!!!!!!!!!!!! prima o poi riusciremo ad incontrarci Grazie Alberto.........mio malgrado, per impegni familiari, non posso essere presente a questa bella giornata organizzata :tickedoff: :piange: :oO: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dallacorte Inviato 8 Marzo 2016 Condividi Inviato 8 Marzo 2016 io sono pronto per il sopralluogo! oops, dimenticavamo @sensore ! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasluc01 Inviato 8 Marzo 2016 Condividi Inviato 8 Marzo 2016 ciao io ci sono non posso mancare grazie ciaoo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elmiki1 Inviato 8 Marzo 2016 Condividi Inviato 8 Marzo 2016 purtroppo ho anch.io ho problemi con la suocera.di sicuro io ci sono vediamo x concetta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 8 Marzo 2016 Condividi Inviato 8 Marzo 2016 Grazie ragazzi !! Comincio ad emozionarmi !! Però i prossimi che si vorranno aggiungere sono pregati di farlo nel topic di cui vi posto il link. Altrimenti devo continuare a saltare da un topic all'altro e siccome sono vecchietto dopo un paio di salti sono stanco morto . Tenchiu ! http://www.autodiagnostic.it/forum/eventi-e-meeting/elenco-partecipanti-al-pranzo-del-1-maggio-a-verona-in-onore-dell'amico-delta/msg255503/#msg255503 :oO: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sensore Inviato 8 Marzo 2016 Condividi Inviato 8 Marzo 2016 Salve a tutti . Voce del verbo VIETATO MANCARE . Noi siamo in tre persone ( due adulti + un bambino salvo imprevisti ) . Grazie x l'invito . 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati