Vai al contenuto

fine settimana a Verona

delta

Messaggi raccomandati

era da un po di tempo che avevo promesso di andare a trovare gli amici/colleghi Veronesi e finalmente pare che ci siamo

io con la mia Mimma saremo a Verona dal 30 Aprile al 02 Maggio

per tutti coloro della zona  che vorrebbero trascorrere qualche ora insieme a noi basta che facciano un fischio

:welc: :welc: :welc:

delta

• Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• wolf

18

• commodore

8

• marcocb

6

• davide peruzzo

5

Miglior contributo in questa discussione

Anch'io e da tanto che volevo fare una capatina a Verona, in quanto e una di quelle città che non ho mai visitato. Se riesco ad  organizzarmi sarò con voi con molto piacere  :oO: :oO:

• Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

sempre in giro voi!!!!!!!!!!!

pero' puo' essere un idea da casa mia ci vogliono circa 2 ore, adesso controllo il calendario magari possiamo incontrarci  :oO:

• Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe ma stavolta passo per impegni che non posso assolutamente rimandare

Divertitevi anche da parte mia

Senz'altro senza  di me la pace regna

• Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Mentre voi postate, io, quatto quatto e in collaborazione con il clan dei veronesi, organizzo.

Non nascondo che organizzare qualche cosa per, e in onore di, Maurizio mi spaventa un pochino. Ma ti avviso subito @delta Maurizio.......io non sono bravo quanto tu lo sei stato ad organizzare il meeting nella tua terra (come ben sai io non c'ero, ma un sacco di uccellini mi hanno riferito del successone che tu e Mimma in quell'occasione avete riscosso  :scusa: Maurizio u akbar!  :scusa:  :2funny:). Mi darò comunque da fare per rendere onore come si deve a degli ospiti del vostro rango.

Ci si vede ragazzi!! E chi vorrà unirsi a noi sarà il benvenuto.

Vi prego di farmi sapere entro il 23 di aprile chi vorrà essere dei nostri per il pranzo di domenica 1 maggio. Grazie ragazzi !!

:oO: :oO: :oO:

• Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

conta pure su di me alberto per far divertire gli amici che arrivano da lontano

• Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto pensando a come sarebbe bello riempire una monovolume con  @delta , @cdr , @Costantino , @VinnyG e @autosprint . Sono tutti, più o meno, sulla stessa strada...... :-):alien::oO: :oO: :oO:

per questa discussione bisognerebbe mettere il tasto "mi piacerebbe"  :risata: :risata: :risata:

anche a me piacerebbe :oops: :oops:, ma al momento e tutto difficile per me e non posso dire/fare niente :angry:............solo aspettare e sperare che qualcosa migliori  :cran: :cran:

ciaoo Alberto  :oO: :oO:

• Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Io per la cena del 30 Aprile dovrei esserci, mentre per il 1 Maggio mi serve ancora un pò di tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre voi postate, io, quatto quatto e in collaborazione con il clan dei veronesi, organizzo.

Non nascondo che organizzare qualche cosa per, e in onore di, Maurizio mi spaventa un pochino. Ma ti avviso subito @delta Maurizio.......io non sono bravo quanto tu lo sei stato ad organizzare il meeting nella tua terra (come ben sai io non c'ero, ma un sacco di uccellini mi hanno riferito del successone che tu e Mimma in quell'occasione avete riscosso  :scusa: Maurizio u akbar!  :scusa:  :2funny:). Mi darò comunque da fare per rendere onore come si deve a degli ospiti del vostro rango.

Ci si vede ragazzi!! E chi vorrà unirsi a noi sarà il benvenuto.

Vi prego di farmi sapere entro il 23 di aprile chi vorrà essere dei nostri per il pranzo di domenica 1 maggio. Grazie ragazzi !!

stai tranquillo Alberto @wolf

a me basta soltanto una bella stretta di mano accompagnato da un forte abbraccio dai colleghi /amici Nordici

spero siano presenti Rocco @dallacorte e Roman @friedl

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

stai tranquillo Alberto @wolf

a me basta soltanto una bella stretta di mano accompagnato da un forte abbraccio dai colleghi /amici Nordici

spero siano presenti Rocco @dallacorte e Roman @friedl

delta

Rocco @dallacorte  fa parte, assieme a France, del comitato organizzatore; perciò saranno superpresenti. Roman @friedl è sempre un piacere averlo con noi; anzi, fa parte di noi e oramai senza di lui non si può più stare  :2funny: . Sono sicuro che con il disgelo delle nevi l'Adige ce lo porterà fino a Verona.

Come già detto, questa cosuccia in onore dell'amico Maurizio e della sua amata Consorte è aperta a tutti. Più saremo e più bello sarà.

Come il solito (lo so che sono monotono, ma lì si mangia bene, non è caro ed è un bel posticino) domenica 1 maggio pranzeremo al ristorante "Il Tamburino Sardo" con ritrovo alle ore 12,30 all'uscita di Sommacampagna dell'autostrada A4.

VENITE NUMEROSI!!!    :oO: :oO: :oO: :oO:

• Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

A causa dell'indisponibilità di posti del ristorante "Il Tamburino Sardo" (quello che molti di voi già conoscono) per domenica 1 maggio (sono strapieni), mi vedo costretto a cambiare destinazione culinaria.

Dopo aver scartato alcuni ottimi ristoranti ma troppo lontani da Verona o difficili da raggiungere (non mi va di farvi girare come trottole tra colline, valli e montagne veronesi con il rischio di rovinarvi l'umore e l'appetito), ho scelto un ristorante indicatomi da un conoscente e abbastanza facile da raggiungere. Ho già preso degli accordi di massima con il proprietario e tra qualche settimana - quando saprò con maggior approssimazione il numero di amici che si aggregheranno - io e @dallacorte andremo a concordare il menù e subito dopo posterò ulteriori informazioni riguardanti il prezzo che approssimativamente verrà fissato per il pranzo e le caratteristiche del locale. Posso già anticiparvi che si tratta di un ristorante a conduzione famigliare e con un buon rapporto qualità/prezzo. Ampio spazio verde dove poter decantare le fatiche del pasto  :2funny: e collocazione in zona tranquilla e rilassante.

Ulteriori particolari vi verranno forniti tra un paio di settimane.    :oO: :oO: :oO:

• Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi io da padova v raggiungo in 1 oretta !! fatemi sapere a bere in compagnia io sono sempre il primo !!! :boss

• Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

se non magno memoria, dovrei essere libero per cui vengo anche io con l'australiana, reputo che lei verrà :risata: :risata:...

ma non ho capito, cena il sabato e pranzo domenica 1 maggio? stesso posto o si cambia?

perchè io un giretto per Vr lo farei volentieri il sabato, devo trovare dove dormire poi... :welc:

• Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto pensando a come sarebbe bello riempire una monovolume con  @delta , @cdr , @Costantino , @VinnyG e @autosprint . Sono tutti, più o meno, sulla stessa strada...... :-):alien::oO: :oO: :oO:

basta che non sia un monovolume ford, sennò non arrivano fin su xkè si fermano da @autorimessa tuscolano a ripararlo e a magnare... :risata: :risata:

vabbè @VinnyG , nn te la prendere, ti allego la foto della [move]MIA [/move]ford  :P :P, - con i pistoni cambiati + volte...ahah

MIA.thumb.jpg.cd2932e756770325521bb8830f37cd0b.jpg

• Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

A causa dell'indisponibilità di posti del ristorante "Il Tamburino Sardo" (quello che molti di voi già conoscono) per domenica 1 maggio (sono strapieni), mi vedo costretto a cambiare destinazione culinaria.

Dopo aver scartato alcuni ottimi ristoranti ma troppo lontani da Verona o difficili da raggiungere (non mi va di farvi girare come trottole tra colline, valli e montagne veronesi con il rischio di rovinarvi l'umore e l'appetito), ho scelto un ristorante indicatomi da un conoscente e abbastanza facile da raggiungere. Ho già preso degli accordi di massima con il proprietario e tra qualche settimana - quando saprò con maggior approssimazione il numero di amici che si aggregheranno - io e @dallacorte andremo a concordare il menù e subito dopo posterò ulteriori informazioni riguardanti il prezzo che approssimativamente verrà fissato per il pranzo e le caratteristiche del locale. Posso già anticiparvi che si tratta di un ristorante a conduzione famigliare e con un buon rapporto qualità/prezzo. Ampio spazio verde dove poter decantare le fatiche del pasto  :2funny: e collocazione in zona tranquilla e rilassante.

Ulteriori particolari vi verranno forniti tra un paio di settimane.    :oO: :oO: :oO:

insomma tocca andare a mangiare e bere per voi ho capito....  :tickedoff:

• Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri siti

se non magno memoria, dovrei essere libero per cui vengo anche io con l'australiana, reputo che lei verrà :risata: :risata:...

ma non ho capito, cena il sabato e pranzo domenica 1 maggio? stesso posto o si cambia?

perchè io un giretto per Vr lo farei volentieri il sabato, devo trovare dove dormire poi... :welc:

Benissimo per l'extracomunitaria  :2funny: , ma il meeting gastronomico è per domenica 1 maggio. Il posto, come ho già scritto, non sarà lo stesso dell'altra volta. Sono stato costretto a trovare un'alternativa perché il Tamburino Sardo per il 1° maggio ha già tutto prenotato  :tickedoff:

Sabato 30 aprile @delta desidera avere la giornata - e la serata - libera per fare un giro turistico a Verona in compagnia della sua amata Mimma. Il sottoscritto gli farà da cicerone e, nel caso, da reggimoccolo  :2funny: :2funny:.

Avrei necessità di conoscere al più presto i nomi di coloro che vorranno far parte della combriccola per il pranzo di domenica 1 maggio; il posto non è grandissimo e perciò voglio essere sicuro che ci venga messo a disposizione il giusto spazio.

La prossima settimana farò un post con l'elenco degli amici che si uniranno per festeggiare la lunga salita verso il freddo nord di Maurizio & Mimma  :2funny: :2funny: .

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

la giornata - e la serata - libera per fare un giro turistico a Verona in compagnia della sua amata Mimma. Il sottoscritto gli farà da cicerone e, nel caso, da reggimoccolo  :2funny: :2funny:.

ecco magari ci siamo anche noi a reggerTI il moccolo !

@dallacorte , tanto cossa cambia? te magni e te bevi sempre....ahah :P :P

oppure rimani in dieta fino all'1

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Quindi niente cena il Sabato ? Niente pizza ? Niente aperitivo ? Niente apericena ? Niente prosecchino ? Niente offella dopocena ? Niente ballo scatenato fino all'alba ? Niente bagno di mezzanotte nel lago di garda ? Niente serenata alla nostra signora al balcone di Giulietta e Romeo ? Niente trippa alla veneta e polenta ? Niente far notte per andare a vedere l'alba sul Baldo ?

BAAAAA !!! Tanto chi di noi ha più il fisico per queste cose .. Io no di sicuro !!

PS: per il 1 maggio mi serve ancora del tempo. Al limite se sarà tardi vi raggiungo per il caffè.  :oO:

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.378
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Jackgarage
    Nuovo iscritto
    Jackgarage
    Iscritto