piter Inviato 29 Febbraio 2016 Condividi Inviato 29 Febbraio 2016 Tutti mi ringraziao per l,organizzazione,ma la parte amministrativa l,ha fatta @PHOENIX . Enrico E in piu ci ha deliziati di un vino locale. Io .Daniela e il mon vej abbiamo fatto il resto. L, idea parte da un post di @max72 in @eventi belli e brutti. L'importante e fare festa insieme a persone vere , quello che ha valore e la compagnia giusta :birra: :band: :smitten: Ps Da Daniela Donne sismo forti ci rivediamo presto 1 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 29 Febbraio 2016 Condividi Inviato 29 Febbraio 2016 @boschservice Al mon vej e' stata dura ripristinare la camera 1 :: 5 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 29 Febbraio 2016 Condividi Inviato 29 Febbraio 2016 ma nella nona foto di rickymoto..........maximec sta' raccontando balle sull'ultima volta che e' andato a pesca? :2funny: spero che @maximec ......non stia raccontando i miei particolari intimi :P 2 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 1 Marzo 2016 Condividi Inviato 1 Marzo 2016 Eccomi.......scusatemi il ritardo ma sto ancora stordito.... è stata dura durissima affrontare un viaggio di circa 1400 km tra andata e ritorno con tutto il viaggio tra secchiate di acqua e neve e presentarsi il lunedì mattina al 100x100 al lavoro. E' stato bellissimo.........stupendo un organizzazione perfetta tutto perfetto. Grazie @piter. @PHOENIX per ciò che avete organizzato El Monvej veramente stupendo. Grazie per avermi data la possibilità di incontrare anche a!tri nuovi amici GRAZIE GRAZIE GRAZIE 3 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 1 Marzo 2016 Condividi Inviato 1 Marzo 2016 Grazie per avermi data la possibilità di incontrare anche a!tri nuovi amici GRAZIE GRAZIE GRAZIE stai calmo ancora ne mancano tanti delta 3 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rezza Sergio Inviato 1 Marzo 2016 Condividi Inviato 1 Marzo 2016 chiedo umilmente perdono di aver tralasciato il dovuto ringraziamento per l'organizzazione del evento e sopratutto per la compagnia il grande CAPO Enrico @PHOENIX 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 1 Marzo 2016 Condividi Inviato 1 Marzo 2016 Imperdonabile ritardo...........@PHOENIX grazie per la butta!! 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 3 Marzo 2016 Condividi Inviato 3 Marzo 2016 Ho sentito il. Mon vej Finalmente la camera 1 e tornata norma!e @boschservice non ha lasciato niente $ 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 4 Marzo 2016 Moderatore Condividi Inviato 4 Marzo 2016 parlate parlate ma è dura da digerire per voi dopo la prestazione di vino fatta al monvej ciao amici 7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 5 Marzo 2016 Condividi Inviato 5 Marzo 2016 Per la cronaca ,qua' abbiamo + di 15 cm di neve. Magari ad @autorimessa tuscolano vien voglia di rimettersi in viaggio 5 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rikymoto Inviato 5 Marzo 2016 Condividi Inviato 5 Marzo 2016 Per la cronaca ,qua' abbiamo + di 15 cm di neve. Magari ad @autorimessa tuscolano vien voglia di rimettersi in viaggio a Torino Nord sta nevicando da un po', ma le strade sono ancora pulite, nel prato ci sarà 1 cm ... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 5 Marzo 2016 Condividi Inviato 5 Marzo 2016 anche sull'Etna c'è la neve ma a Lentini abbiamo 18 gradi :2funny: delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 5 Marzo 2016 Condividi Inviato 5 Marzo 2016 Sempre per la cronaca Autostrada A6. Torino savona bloccata per oltre 3 ore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 6 Marzo 2016 Condividi Inviato 6 Marzo 2016 Sempre per la cronaca Autostrada A6. Torino savona bloccata per oltre 3 ore Mi tocca restare nel mio profondo centro, qua al limite può gradinate per 10 minuti e poi torna il sole CIAO a TUTTI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati