piter Inviato 29 Febbraio 2016 Inviato 29 Febbraio 2016 Tutti mi ringraziao per l,organizzazione,ma la parte amministrativa l,ha fatta @PHOENIX . Enrico E in piu ci ha deliziati di un vino locale. Io .Daniela e il mon vej abbiamo fatto il resto. L, idea parte da un post di @max72 in @eventi belli e brutti. L'importante e fare festa insieme a persone vere , quello che ha valore e la compagnia giusta :birra: :band: :smitten: Ps Da Daniela Donne sismo forti ci rivediamo presto 1 2
piter Inviato 29 Febbraio 2016 Inviato 29 Febbraio 2016 @boschservice Al mon vej e' stata dura ripristinare la camera 1 :: 5 1
Autoriparazioni Andrea Inviato 29 Febbraio 2016 Inviato 29 Febbraio 2016 ma nella nona foto di rickymoto..........maximec sta' raccontando balle sull'ultima volta che e' andato a pesca? :2funny: spero che @maximec ......non stia raccontando i miei particolari intimi :P 2 1
autorimessatuscolano Inviato 1 Marzo 2016 Inviato 1 Marzo 2016 Eccomi.......scusatemi il ritardo ma sto ancora stordito.... è stata dura durissima affrontare un viaggio di circa 1400 km tra andata e ritorno con tutto il viaggio tra secchiate di acqua e neve e presentarsi il lunedì mattina al 100x100 al lavoro. E' stato bellissimo.........stupendo un organizzazione perfetta tutto perfetto. Grazie @piter. @PHOENIX per ciò che avete organizzato El Monvej veramente stupendo. Grazie per avermi data la possibilità di incontrare anche a!tri nuovi amici GRAZIE GRAZIE GRAZIE 3 3
delta Inviato 1 Marzo 2016 Inviato 1 Marzo 2016 Grazie per avermi data la possibilità di incontrare anche a!tri nuovi amici GRAZIE GRAZIE GRAZIE stai calmo ancora ne mancano tanti delta 3 1
Rezza Sergio Inviato 1 Marzo 2016 Inviato 1 Marzo 2016 chiedo umilmente perdono di aver tralasciato il dovuto ringraziamento per l'organizzazione del evento e sopratutto per la compagnia il grande CAPO Enrico @PHOENIX 1 1
enzo car Inviato 1 Marzo 2016 Inviato 1 Marzo 2016 Imperdonabile ritardo...........@PHOENIX grazie per la butta!! 1 1
piter Inviato 3 Marzo 2016 Inviato 3 Marzo 2016 Ho sentito il. Mon vej Finalmente la camera 1 e tornata norma!e @boschservice non ha lasciato niente $ 4
Moderatore boschservice Inviato 4 Marzo 2016 Moderatore Inviato 4 Marzo 2016 parlate parlate ma è dura da digerire per voi dopo la prestazione di vino fatta al monvej ciao amici 7
piter Inviato 5 Marzo 2016 Inviato 5 Marzo 2016 Per la cronaca ,qua' abbiamo + di 15 cm di neve. Magari ad @autorimessa tuscolano vien voglia di rimettersi in viaggio 5 2
rikymoto Inviato 5 Marzo 2016 Inviato 5 Marzo 2016 Per la cronaca ,qua' abbiamo + di 15 cm di neve. Magari ad @autorimessa tuscolano vien voglia di rimettersi in viaggio a Torino Nord sta nevicando da un po', ma le strade sono ancora pulite, nel prato ci sarà 1 cm ... 1
delta Inviato 5 Marzo 2016 Inviato 5 Marzo 2016 anche sull'Etna c'è la neve ma a Lentini abbiamo 18 gradi :2funny: delta 1
piter Inviato 5 Marzo 2016 Inviato 5 Marzo 2016 Sempre per la cronaca Autostrada A6. Torino savona bloccata per oltre 3 ore
autorimessatuscolano Inviato 6 Marzo 2016 Inviato 6 Marzo 2016 Sempre per la cronaca Autostrada A6. Torino savona bloccata per oltre 3 ore Mi tocca restare nel mio profondo centro, qua al limite può gradinate per 10 minuti e poi torna il sole CIAO a TUTTI
Messaggi raccomandati