Vai al contenuto

E se facessimo una cena al Mon Vej?


Phoenix

Messaggi raccomandati

  • Risposte 138
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • piter

    18

  • Phoenix

    15

  • autorimessatuscolano

    14

  • boschservice

    7

Miglior contributo in questa discussione

 

Abbozzo una lista e vi chiederei solo di confermarmi o meno se ci sono cose da variare..

 

 

:dimen: SE non fosse per Domenico e Massimiliano sembra state facendo na mangiata x soli Piemontesi  :o :o .......spero non ci sia anche Mazzini,Cavour e Vittorio Emanuele con voi  :idiot2: :idiot2:

 

avvisate quei due di portare il passaporto e il visto da extracomunitari  :2funny::P :P :P:risata: :risata:

 

 

:oO: :oO:

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

:dimen: SE non fosse per Domenico e Massimiliano sembra state facendo na mangiata x soli Piemontesi  :o :o .......spero non ci sia anche Mazzini,Cavour e Vittorio Emanuele con voi  :idiot2: :idiot2:

 

avvisate quei due di portare il passaporto e il visto da extracomunitari  :2funny::P :P :P:risata: :risata:

 

 

:oO: :oO:

Secondo te mi faranno entrare col passaportò io ho seri dubbi

E vabbe' ci provo al limite verrò linciato.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa' che piove :2funny::P

@piter che temperature sono previste.......è sufficiente portare l'ombrello oppure occorre il cappotto

Peccato tanti fine settimana primaverili ed ora forse sarà da schifo

Speriamo che si sbagliano

Link al commento
Condividi su altri siti

@piter che temperature sono previste.......è sufficiente portare l'ombrello oppure occorre il cappotto

Peccato tanti fine settimana primaverili ed ora forse sarà da schifo

Speriamo che si sbagliano

Si purtroppo danno neve e nubifragi ,speriamo di no.

Attenti qua' sull'autostrada richiedono  catene a bordo o pneumatici invernali

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo cena,arrivo previsto fra le 17:00 e le 17:30, domenica mattina devo ritornare in patria il permesso di soggiorno in Piemonte non me l'hanno prolungato  :2funny:

 

I passaporti sono pronti, gomme da neve montate da un pezzo, visto che non posso più sciare devo portare le ciaspole?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

O uno o l'altro, .

Qua da marene a savona è obbligatorio fino al 15 aprile.

Bastano le catene a bordo per la legge

 

Va be a parte Domenico che potrebbe avere le "slik" sulla sua ammiraglia, noi tutti qui al nord abbiamo l'obbligo fino al 15 Aprile, piuttosto c'è da sottolineare che ...... quando ci muoviamo noi di Autodiagnostic, anche "dall'alto" si fanno sentire e vogliono dire la loro!! :2funny: :2funny:

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Enrico ho visto nei partecipanti e mi hai conteggiato anke x domenica.purtroppo domenica non sono disponibile

Sì io avevo abbozzato qualcuno non sapendo..  :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si purtroppo danno neve e nubifragi ,speriamo di no.

Attenti qua' sull'autostrada richiedono  catene a bordo o pneumatici invernali

In effetti io ho sotto le estive ma mi sono munito di catene a bordo.....ed un po di mattoni na  palanca una cinta disevizi e provo a farci entrare un bobcat cosi sarei a posto.

Riguardo a domenica se il mio fisico regge proverei a rimanere anche a pranzo........tanto al limite mi presento il lunedì direttamente sul posto di lavoro

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Solo pioggia per adesso! Poi una volta messe le gambe sotto al tavolo ha solo da venirne un metro..  :2funny:

Ci vediamo stasera tra le colline Saluzzesi!  :afro:

  • Mi Piace 6
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io e Piter siamo già qua'............sta volta manca @delta ..........che direbbe dove sono stile.......................iiiiiiiiiiiii

Non aggiungo altro tanto sicuro che avete capito vero?

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti purtroppo sono a casa con una simpatica influenza corredata da febbre, quindi non ci sarò domani.

Mi spiace ma sarà x la prossima volta :scusa:

 

Bevete e mangiate anche per me!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.941
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    carc
    Nuovo iscritto
    carc
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,3k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • LARO
    • USERMID
    • lancia
    • El mecanic
    • fabbro
    • Sabinocrm
    • StatoLogico
    • guy59
    • mrc4
    • Redfifty
    • jumbolinogarage
    • Tiseo2
    • centrautotalenti
    • angeloturbo
    • rossini
    • giasan
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.