piter Inviato 24 Febbraio 2016 Condividi Inviato 24 Febbraio 2016 Solo cena..............domenica impegni calcistici a meno di novità improvvise Mi sa' che piove Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 24 Febbraio 2016 Condividi Inviato 24 Febbraio 2016 Abbozzo una lista e vi chiederei solo di confermarmi o meno se ci sono cose da variare.. SE non fosse per Domenico e Massimiliano sembra state facendo na mangiata x soli Piemontesi :o .......spero non ci sia anche Mazzini,Cavour e Vittorio Emanuele con voi :idiot2: avvisate quei due di portare il passaporto e il visto da extracomunitari :P :risata: :oO: 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 24 Febbraio 2016 Moderatore Condividi Inviato 24 Febbraio 2016 Mi sa' che piove ...se va bene ... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 25 Febbraio 2016 Condividi Inviato 25 Febbraio 2016 SE non fosse per Domenico e Massimiliano sembra state facendo na mangiata x soli Piemontesi :o .......spero non ci sia anche Mazzini,Cavour e Vittorio Emanuele con voi :idiot2: avvisate quei due di portare il passaporto e il visto da extracomunitari :P :risata: :oO: Secondo te mi faranno entrare col passaportò io ho seri dubbi E vabbe' ci provo al limite verrò linciato. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 25 Febbraio 2016 Condividi Inviato 25 Febbraio 2016 Mi sa' che piove @piter che temperature sono previste.......è sufficiente portare l'ombrello oppure occorre il cappotto Peccato tanti fine settimana primaverili ed ora forse sarà da schifo Speriamo che si sbagliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 25 Febbraio 2016 Moderatore Condividi Inviato 25 Febbraio 2016 Danno neve sulle Alpi, e poi acqua con i secchi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 25 Febbraio 2016 Condividi Inviato 25 Febbraio 2016 Allora mi tocca venire con la zattera 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfangelo Inviato 25 Febbraio 2016 Condividi Inviato 25 Febbraio 2016 io solo a cena mi tocca fare il baby sitter la domenica 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 26 Febbraio 2016 Condividi Inviato 26 Febbraio 2016 @piter che temperature sono previste.......è sufficiente portare l'ombrello oppure occorre il cappotto Peccato tanti fine settimana primaverili ed ora forse sarà da schifo Speriamo che si sbagliano Si purtroppo danno neve e nubifragi ,speriamo di no. Attenti qua' sull'autostrada richiedono catene a bordo o pneumatici invernali Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 26 Febbraio 2016 Moderatore Condividi Inviato 26 Febbraio 2016 bastano i pneumatici @piter o servono pure catene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 26 Febbraio 2016 Condividi Inviato 26 Febbraio 2016 O uno o l'altro, . Qua da marene a savona è obbligatorio fino al 15 aprile. Bastano le catene a bordo per la legge 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 26 Febbraio 2016 Condividi Inviato 26 Febbraio 2016 Solo cena,arrivo previsto fra le 17:00 e le 17:30, domenica mattina devo ritornare in patria il permesso di soggiorno in Piemonte non me l'hanno prolungato I passaporti sono pronti, gomme da neve montate da un pezzo, visto che non posso più sciare devo portare le ciaspole? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 26 Febbraio 2016 Condividi Inviato 26 Febbraio 2016 vi invidio, vorrei essere là con voi...! piano con le derrapate! 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 26 Febbraio 2016 Moderatore Condividi Inviato 26 Febbraio 2016 O uno o l'altro, . Qua da marene a savona è obbligatorio fino al 15 aprile. Bastano le catene a bordo per la legge Va be a parte Domenico che potrebbe avere le "slik" sulla sua ammiraglia, noi tutti qui al nord abbiamo l'obbligo fino al 15 Aprile, piuttosto c'è da sottolineare che ...... quando ci muoviamo noi di Autodiagnostic, anche "dall'alto" si fanno sentire e vogliono dire la loro!! :2funny: 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elmiki1 Inviato 26 Febbraio 2016 Condividi Inviato 26 Febbraio 2016 Enrico ho visto nei partecipanti e mi hai conteggiato anke x domenica.purtroppo domenica non sono disponibile 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 26 Febbraio 2016 Autore Amministratore Condividi Inviato 26 Febbraio 2016 Enrico ho visto nei partecipanti e mi hai conteggiato anke x domenica.purtroppo domenica non sono disponibile Sì io avevo abbozzato qualcuno non sapendo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delfino Inviato 26 Febbraio 2016 Condividi Inviato 26 Febbraio 2016 Anche io ci sono solo al sabato sera. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maximec Inviato 26 Febbraio 2016 Condividi Inviato 26 Febbraio 2016 @PHOENIX scusa ritardo ma nn avevo capito che si organizzava ancge la domenica cmq confermo soli il sabato sera domenica mattina rientro :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 27 Febbraio 2016 Condividi Inviato 27 Febbraio 2016 Si purtroppo danno neve e nubifragi ,speriamo di no. Attenti qua' sull'autostrada richiedono catene a bordo o pneumatici invernali In effetti io ho sotto le estive ma mi sono munito di catene a bordo.....ed un po di mattoni na palanca una cinta disevizi e provo a farci entrare un bobcat cosi sarei a posto. Riguardo a domenica se il mio fisico regge proverei a rimanere anche a pranzo........tanto al limite mi presento il lunedì direttamente sul posto di lavoro 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 27 Febbraio 2016 Condividi Inviato 27 Febbraio 2016 @PHOENIX guarda che io non mi fermo a pranzo, correggi la lista 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rikymoto Inviato 27 Febbraio 2016 Condividi Inviato 27 Febbraio 2016 Ma questa mattina sta nevicando da quelle parti? Oppure soltanto pioggia ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 27 Febbraio 2016 Autore Amministratore Condividi Inviato 27 Febbraio 2016 Solo pioggia per adesso! Poi una volta messe le gambe sotto al tavolo ha solo da venirne un metro.. Ci vediamo stasera tra le colline Saluzzesi! 6 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 27 Febbraio 2016 Condividi Inviato 27 Febbraio 2016 Io e Piter siamo già qua'............sta volta manca @delta ..........che direbbe dove sono stile.......................iiiiiiiiiiiii Non aggiungo altro tanto sicuro che avete capito vero? 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kid turbo Inviato 27 Febbraio 2016 Condividi Inviato 27 Febbraio 2016 Ciao a tutti purtroppo sono a casa con una simpatica influenza corredata da febbre, quindi non ci sarò domani. Mi spiace ma sarà x la prossima volta Bevete e mangiate anche per me!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 28 Febbraio 2016 Condividi Inviato 28 Febbraio 2016 quando vi decidete a mettere le foto ?? delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati