Vai al contenuto

E se facessimo una cena al Mon Vej?

Phoenix

Messaggi raccomandati

• Risposte 138
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• piter

18

• Phoenix

15

• autorimessatuscolano

14

• boschservice

7

Miglior contributo in questa discussione

Ciao ragazzaccio..... adesso che sei una star da "giornale del meccanico".....snobbi gli amici???

Ah ah ah ah....noooooo ci mancherebbe... :2funny::oO:

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito verrò Bennato a vita

ciao domenico, prima di te c'é @Autoriparazioni Andrea da bennare (nel senso di prendere la ruspa e dargli con la benna ).

grazie a tutti per l'invito, ma sto giro la vedo molto dura per me... vi do conferma se riuscissi a liberarmi. :scusa:

avvitatori? ma che giochini erotici avete fatto in umbria @friedl e @Autoriparazioni Andrea ??

mi sa che avete visto troppe "50 sfumature di grigio" in tv... anzi "50 sfumatore di unto"  :2funny:

• Mi Piace 7
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IO e consorte per la cena e proseguiamo con pernottamento etc.... domani chiamo per prenotare

Ho chiamato ieri sera e prenotato per la camera , sarò Lì abbastanza presto perché tempo di finire una commissione a Saluzzo nel pomeriggio e poi mi dirigo verso la beata meta  :oO:

• Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Ho chiamato ieri sera e prenotato per la camera , sarò Lì abbastanza presto perché tempo di finire una commissione a Saluzzo nel pomeriggio e poi mi dirigo verso la beata meta  :oO:

Molto bene...... allora tu e Piter cominciate ad apparecchiare, che quando arriviamo tutti abbiamo fame!!  :P :P

• Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bene...... allora tu e Piter cominciate ad apparecchiare, che quando arriviamo tutti abbiamo fame!!  :P :P

Io penso che cominciamo a bere .............................e se avanza qualcosa  :-) :-) :P :P

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

conoscendo il posto e le persone  :oops: mi avrebbe fatto un sacco piacere esserci, ma purtroppo non posso  :angry:

periodo molto difficile per me,a 360° :piange: :piange:, e spostarmi da questo NordAfrica e al momento impossibile  :angry: :angry:

Divertitevi mi raccomando..................io spero sara' per la prossima  :cran: :cran:

:oO: ciaoo Nordici  :oO:Ciao  ci vorrebbe un elicottero per i Siciliani  alla prossima  buon divertimento

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Molto bene siamo un bel gruppetto  :wink:

Credo sarebbe ottimo in settimana aggiornarsi indicativamente sull'orario di arrivo...

L'aperitivo è fissato per le ore 19:00 lì al ristorante per poi proseguire con la cena sempre al Mun Vej a inoltranza, non ci si deve spostare con l'auto.. io tornerò ma ho l'autista (Manu)  :2funny:

Alla domenica andrò a recuperare il bimbo e vi raggiungiamo in mattinata in maniera da avere almeno un pò di tempo per stare insieme  :wink: 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Sabato sera vuole andare a ballare con delle sue amiche  :2funny:  verrà giù domenica mattina sempre che non dorme fino a mezzogiorno  :risata:

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Enrico....non porti il figlio per la serata?

hoi hoi sentiremo delle urla notturne  :2funny:

al limite qualcuno che russera'................. :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.700
    Meccatronici iscritti
    316
    Record utenti online
    bianchelli
    Nuovo iscritto
    bianchelli
    Iscritto
  • Statistiche forum

37,2k
    Discussioni Totali
    433,6k
    Risposte Totali

• Meccatronici Online (Visualizza tutti)

• LUCA LUCA
    • Phoenix
    • poddamassimo
    • Superfd
    • autoriparazionipr
    • Acetrul
    • cdr
    • Gasparotti
    • giuseppe2016
    • topcarsrls
    • Alebrizzi
    • LAUNCH ITALY TECH