cdr Inviato 16 Febbraio 2016 Condividi Inviato 16 Febbraio 2016 si era alla sezione musei e convegni........... nooooo, sezion pregiudicati in attesa di giudizio ma stavolta @il Boss di Cinesello non ne esce pulito :risata: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 16 Febbraio 2016 Condividi Inviato 16 Febbraio 2016 Ciao ragazzaccio..... adesso che sei una star da "giornale del meccanico".....snobbi gli amici??? Ah ah ah ah....noooooo ci mancherebbe... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dallacorte Inviato 16 Febbraio 2016 Condividi Inviato 16 Febbraio 2016 Ho capito verrò Bennato a vita ciao domenico, prima di te c'é @Autoriparazioni Andrea da bennare (nel senso di prendere la ruspa e dargli con la benna ). grazie a tutti per l'invito, ma sto giro la vedo molto dura per me... vi do conferma se riuscissi a liberarmi. avvitatori? ma che giochini erotici avete fatto in umbria @friedl e @Autoriparazioni Andrea ?? mi sa che avete visto troppe "50 sfumature di grigio" in tv... anzi "50 sfumatore di unto" 7 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 16 Febbraio 2016 Condividi Inviato 16 Febbraio 2016 ragazzi, mi spiace 1 sacco, do' forfait daniele 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rikymoto Inviato 17 Febbraio 2016 Condividi Inviato 17 Febbraio 2016 IO e consorte per la cena e proseguiamo con pernottamento etc.... domani chiamo per prenotare 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rikymoto Inviato 19 Febbraio 2016 Condividi Inviato 19 Febbraio 2016 IO e consorte per la cena e proseguiamo con pernottamento etc.... domani chiamo per prenotare Ho chiamato ieri sera e prenotato per la camera , sarò Lì abbastanza presto perché tempo di finire una commissione a Saluzzo nel pomeriggio e poi mi dirigo verso la beata meta 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 19 Febbraio 2016 Moderatore Condividi Inviato 19 Febbraio 2016 Ho chiamato ieri sera e prenotato per la camera , sarò Lì abbastanza presto perché tempo di finire una commissione a Saluzzo nel pomeriggio e poi mi dirigo verso la beata meta Molto bene...... allora tu e Piter cominciate ad apparecchiare, che quando arriviamo tutti abbiamo fame!! :P 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 20 Febbraio 2016 Condividi Inviato 20 Febbraio 2016 Molto bene...... allora tu e Piter cominciate ad apparecchiare, che quando arriviamo tutti abbiamo fame!! :P Io penso che cominciamo a bere .............................e se avanza qualcosa :-) :P 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diass Inviato 20 Febbraio 2016 Condividi Inviato 20 Febbraio 2016 conoscendo il posto e le persone mi avrebbe fatto un sacco piacere esserci, ma purtroppo non posso periodo molto difficile per me,a 360° :piange:, e spostarmi da questo NordAfrica e al momento impossibile :angry: Divertitevi mi raccomando..................io spero sara' per la prossima :cran: ciaoo Nordici :oO:Ciao ci vorrebbe un elicottero per i Siciliani alla prossima buon divertimento 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfangelo Inviato 21 Febbraio 2016 Condividi Inviato 21 Febbraio 2016 Mi aggiungo anche io per la cena 1 persona 5 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rikymoto Inviato 21 Febbraio 2016 Condividi Inviato 21 Febbraio 2016 Mi aggiungo anche io per la cena 1 persona Ottimo , ci divertiremo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 21 Febbraio 2016 Condividi Inviato 21 Febbraio 2016 @boschservice il bomba non viene? @Roy neanche? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 22 Febbraio 2016 Moderatore Condividi Inviato 22 Febbraio 2016 problemi con i figli causa universita 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolo72 Inviato 22 Febbraio 2016 Condividi Inviato 22 Febbraio 2016 Mi aggiungo per la cena sicuro 2 persone per i figli dobbiamo ancora vedere al più aggiungo in seguito 2 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 22 Febbraio 2016 Autore Amministratore Condividi Inviato 22 Febbraio 2016 Molto bene siamo un bel gruppetto Credo sarebbe ottimo in settimana aggiornarsi indicativamente sull'orario di arrivo... L'aperitivo è fissato per le ore 19:00 lì al ristorante per poi proseguire con la cena sempre al Mun Vej a inoltranza, non ci si deve spostare con l'auto.. io tornerò ma ho l'autista (Manu) Alla domenica andrò a recuperare il bimbo e vi raggiungiamo in mattinata in maniera da avere almeno un pò di tempo per stare insieme 2 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 22 Febbraio 2016 Condividi Inviato 22 Febbraio 2016 Enrico....non porti il figlio per la serata? hoi hoi sentiremo delle urla notturne 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 22 Febbraio 2016 Autore Amministratore Condividi Inviato 22 Febbraio 2016 Sabato sera vuole andare a ballare con delle sue amiche verrà giù domenica mattina sempre che non dorme fino a mezzogiorno 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 22 Febbraio 2016 Condividi Inviato 22 Febbraio 2016 Enrico....non porti il figlio per la serata? hoi hoi sentiremo delle urla notturne al limite qualcuno che russera'................. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino Inviato 23 Febbraio 2016 Condividi Inviato 23 Febbraio 2016 :piange: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 23 Febbraio 2016 Autore Amministratore Condividi Inviato 23 Febbraio 2016 :piange: E dai @dino sei a pochi km tu!! E sei poi ci fosse una serata latino-americana??? 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino Inviato 23 Febbraio 2016 Condividi Inviato 23 Febbraio 2016 magari :piange: :'( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 23 Febbraio 2016 Condividi Inviato 23 Febbraio 2016 E dai @dino sei a pochi km tu!! E sei poi ci fosse una serata latino-americana??? e perché no il karaoke ?? delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 24 Febbraio 2016 Autore Amministratore Condividi Inviato 24 Febbraio 2016 Bene, credo a questo punto sarebbe ottimo anche capire chi ci sarà a pranzo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 24 Febbraio 2016 Moderatore Condividi Inviato 24 Febbraio 2016 In linea di massima ci saremo anche a pranzo. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 24 Febbraio 2016 Condividi Inviato 24 Febbraio 2016 Solo cena..............domenica impegni calcistici a meno di novità improvvise 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati