autorimessatuscolano Inviato 10 Febbraio 2016 Condividi Inviato 10 Febbraio 2016 Buongiorno ragazzi!!!!!!!!!! Ma per la giornata di sabato si può organizzare qualcosa???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 10 Febbraio 2016 Autore Amministratore Condividi Inviato 10 Febbraio 2016 Buongiorno ragazzi!!!!!!!!!! Ma per la giornata di sabato si può organizzare qualcosa???? Dal Mun Vej è possibile sicuramente fare una visita alla bella Saluzzo oppure al Castello di Manta. Io non riuscirò ad essere lì prima dell'aperitivo, ma sicuramente @piter sarà già in zona nel pomeriggio. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 10 Febbraio 2016 Condividi Inviato 10 Febbraio 2016 Vediamo intanto se c'è qualche adesione di conseguenza cosi mi organizzo sperando che anche il tempo sia dalla nostra parte. Macinare qualche km prima di mettersi a tavola stuzzica l'appetito altrimenti mi mettete nelle condizioni di partire da Roma a piedi e fermarmi per strada per fare il cambio gomme. Sempre al solito Domenico hai detto la cazzata della giornata 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 10 Febbraio 2016 Condividi Inviato 10 Febbraio 2016 Vediamo intanto se c'è qualche adesione di conseguenza cosi mi organizzo Per me, penso anche io per aperitivo non prima.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 10 Febbraio 2016 Condividi Inviato 10 Febbraio 2016 Vediamo intanto se c'è qualche adesione di conseguenza cosi mi organizzo sperando che anche il tempo sia dalla nostra parte. Macinare qualche km prima di mettersi a tavola stuzzica l'appetito altrimenti mi mettete nelle condizioni di partire da Roma a piedi e fermarmi per strada per fare il cambio gomme. Sempre al solito Domenico hai detto la cazzata della giornata con il tuo pulmino multiposto manco ti bastano 7 ore x arrivare al Monvej altro che pitstop........... :P. e non fare la caxxata di girare da LaSpezia per guadagnare qualcosa.............ci perdi in salute....... . fai bologna/piacenza/cuneo che molto piu' comoda..................gia' fatto il l'altra volta :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 10 Febbraio 2016 Condividi Inviato 10 Febbraio 2016 Vediamo intanto se c'è qualche adesione di conseguenza cosi mi organizzo sperando che anche il tempo sia dalla nostra parte. Macinare qualche km prima di mettersi a tavola stuzzica l'appetito altrimenti mi mettete nelle condizioni di partire da Roma a piedi e fermarmi per strada per fare il cambio gomme. Sempre al solito Domenico hai detto la cazzata della giornata Tu quando pensi di arrivare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 10 Febbraio 2016 Moderatore Condividi Inviato 10 Febbraio 2016 Purtroppo nemmeno stavolta potrò essere dei vostri . Mio figlio corre in bicicletta e la squadra si è inventata di fare gli allenamenti in pista e ... guarda caso , ha iscritto gli atleti alla "Trè sere del Garda " http://www.velodromodimontichiari.com/3-sere-del-garda/ , e , dato che piove sul bagnato la squadra ha organizzato in quella data la prima gara per la categoria dilettanti, la storica"Coppa S. Geo" https://it.wikipedia.org/wiki/Coppa_San_Geo , e quindi tutti a lavorare ed i genitori degli atleti categoria esordieti in pista ... a lavorare .. Per fortuna che la stagione agonistica comincia solo a "fine Marzo" e solo da allora tutte le feste sarò impegnato , fino a Settembre ..... PS: se vi capita andate a vedere le gare in pista, da 15 a 45 km/h in 250 metri a 14 anni, da 0 a 70 Km/h a 23 anni, ... in bicicletta !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rezza Sergio Inviato 10 Febbraio 2016 Condividi Inviato 10 Febbraio 2016 Vediamo intanto se c'è qualche adesione di conseguenza cosi mi organizzo sperando che anche il tempo sia dalla nostra parte. Macinare qualche km prima di mettersi a tavola stuzzica l'appetito altrimenti mi mettete nelle condizioni di partire da Roma a piedi e fermarmi per strada per fare il cambio gomme. Sempre al solito Domenico hai detto la cazzata della giornata Domenico ricordati di caricare in macchina na cinghia e quattro mattoni :P 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 10 Febbraio 2016 Condividi Inviato 10 Febbraio 2016 Tu quando pensi di arrivare? Spero per le ore 13:00 di farcela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 15 Febbraio 2016 Condividi Inviato 15 Febbraio 2016 Ragazzi buongiorno...........considerando che si parla di mangiare vedo poche adesioni @Autoriparazioni Andrea, @dallacorte, @marc1, @marcocb, @friedl se ci siete battete un colpo anzi pigiate sulla tastiera Ne ho dimenticato tanti @delta, @autosprint perdonatemi chi non ho citato,.,..... Oppure sarà la mia presenza che ci sono poche adesioni...........sono accettati suggerimenti!!!!!!!! 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 15 Febbraio 2016 Condividi Inviato 15 Febbraio 2016 Ho capito verrò Bennato a vita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 15 Febbraio 2016 Condividi Inviato 15 Febbraio 2016 Ho capito verrò Bennato a vita Dovresti esserci abituato! Con tutte le volte che ti banna tuo figlio........... Ciao Domenico; divertiti! :oO: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 15 Febbraio 2016 Autore Amministratore Condividi Inviato 15 Febbraio 2016 @Autoriparazioni Andrea mi ha già detto che non può venire quindi siamo tranquilli venite pure 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 15 Febbraio 2016 Condividi Inviato 15 Febbraio 2016 @Autoriparazioni Andrea mi ha già detto che non può venire quindi siamo tranquilli venite pure Meno male............. :alien: ero preoccupato :P :P 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 15 Febbraio 2016 Condividi Inviato 15 Febbraio 2016 Meno male............. :alien: ero preoccupato :P :P :knuppel2: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kid turbo Inviato 15 Febbraio 2016 Condividi Inviato 15 Febbraio 2016 Io per sabato nulla...compleanno suocera Se domenica fate pranzo vi raggiungo!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 15 Febbraio 2016 Autore Amministratore Condividi Inviato 15 Febbraio 2016 Io per sabato nulla...compleanno suocera Ci sarà sicuro fà sapere ciao 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marc1 Inviato 15 Febbraio 2016 Condividi Inviato 15 Febbraio 2016 Ragazzi buongiorno...........considerando che si parla di mangiare vedo poche adesioni @Autoriparazioni Andrea, @dallacorte, @marc1, @marcocb, @friedl se ci siete battete un colpo anzi pigiate sulla tastiera Ne ho dimenticato tanti @delta, @autosprint perdonatemi chi non ho citato,.,..... Oppure sarà la mia presenza che ci sono poche adesioni...........sono accettati suggerimenti!!!!!!!! Tuscolá, sto giro lo passo. Non riesco proprio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 15 Febbraio 2016 Condividi Inviato 15 Febbraio 2016 Amici sara' x la prox volta... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 15 Febbraio 2016 Moderatore Condividi Inviato 15 Febbraio 2016 Amici sara' x la prox volta... Ciao ragazzaccio..... adesso che sei una star da "giornale del meccanico".....snobbi gli amici??? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 15 Febbraio 2016 Condividi Inviato 15 Febbraio 2016 Ciao ragazzaccio..... adesso che sei una star da "giornale del meccanico".....snobbi gli amici??? quello ormai snobba tutti................da quando ando' a finire sul giornale.............non del meccanico se non ricordo male era "La Stampa" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 15 Febbraio 2016 Condividi Inviato 15 Febbraio 2016 quello ormai snobba tutti................da quando ando' a finire sul giornale.............non del meccanico se non ricordo male era "La Stampa" si era alla sezione musei e convegni........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 15 Febbraio 2016 Condividi Inviato 15 Febbraio 2016 Ragazzi buongiorno...........considerando che si parla di mangiare vedo poche adesioni @Autoriparazioni Andrea, @dallacorte, @marc1, @marcocb, @friedl se ci siete battete un colpo anzi pigiate sulla tastiera Ne ho dimenticato tanti @delta, @autosprint perdonatemi chi non ho citato,.,..... Oppure sarà la mia presenza che ci sono poche adesioni...........sono accettati suggerimenti!!!!!!!! mi spiace ma impegni di alto livello motoristico sportivo mi impediscono di partecipare all'incontro.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 15 Febbraio 2016 Condividi Inviato 15 Febbraio 2016 ho paura che stavolta non posso partecipare all'incontro mi dispiace veramente molto anche perché avevo promesso ad un altro collega che sarei andato a trovare quindi, visto i momentacci non posso fare tanti spostamenti perdonatemi , avremo modo di recuperare delta 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
friedl Inviato 16 Febbraio 2016 Condividi Inviato 16 Febbraio 2016 mi dispiace veramente ma non posso partecipare questa volta... sarebbe stato bello,e avrei voluto anche chiedere qualché consiglio di fatturazione al figlio di Domenico @autorimessa tuscolano ,ma se non viene Andrea @Autoriparazioni Andrea nessuno tiene sotto controllo l'avvitatore quando impazzisce la notte. :2funny: Mi resta solo da dire:Divertitevi!!!! mi spiace ma impegni di alto livello motoristico sportivo mi impediscono di partecipare all'incontro.... Tutti in piedi sul divano!!!!Andrea c'é!!!! 8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati