Amministratore Phoenix Inviato 4 Febbraio 2016 Amministratore Condividi Inviato 4 Febbraio 2016 Dato che ogni tanto occorre anche incontrarsi e non sempre pensare al lavoro, cosa ne dite di trovarci per una bella cena al Mon Vej? Io e @piter ne stavamo parlando e perchè non trovarsi? Una piccola rimpatriata, cucina piemontese e tanta allegria! Sempre nello stesso Ristorante-Albergo è possibile pernottare, quindi per chi arriva da un po' più lontano può far festa e partire il giorno dopo... cosa ne dite? La cena è fissata per Sabato 27 Febbraio 2016 Per chi vuole pernottare è sicuramente meglio chiamare al più presto al numero 0175 88884 Per chi invece sarà presente alla cena del sabato occorre saperlo entro e non oltre Domenica 21 in maniera da permetterci di organizzare! Io e Piter ci siamo Partecipanti cena Sabato sera: Phoenix 2Piter 2Boschservice 2elmiki 2Maximec 2Delfino 2Impulsore 2Badwork 3Max72 4Enzo Car 2Autorimessa Tuscolano 5Elena 2REzza Sergio 2Rikymoto 2Alfangelo 1Paolo72 2 Totale: 37 Partecipanti pranzo domenica: Phoenix 3Piter 2Delfino 2Impulsore 2Badwork 3Autorimessa Tuscolano 5Elena 2REzza Sergio 2Rikymoto 2Paolo72 2 9 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 4 Febbraio 2016 Condividi Inviato 4 Febbraio 2016 Io e Daniela ci siamo. Ci fermiamo anche a dormire , e se qualcuno resiste si fa' anche uno spuntino la domenica :birra: 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 4 Febbraio 2016 Moderatore Condividi Inviato 4 Febbraio 2016 Io E Ornella presenti alla cena di sabato ci fermiamo pure per la notte ma al mattino dobbiamo andare a fare spese per il pernotto ci si arrangia o c'è una convezione ....... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elmiki1 Inviato 4 Febbraio 2016 Condividi Inviato 4 Febbraio 2016 andata.....veniamo io e la Concy.. :afro: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 4 Febbraio 2016 Condividi Inviato 4 Febbraio 2016 Io e Ornella presenti alla cena di sabato ci fermiamo pure per la notte ma al mattino dobbiamo andare a fare spese per il pernotto ci si arrangia o c'è una convezione ....... Non c'è una convenzione, ma bisogna segnalare gruppo Autodiagnostic o Piter. La matrimoniale €70 con colazione Tripla €25/30 a testa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 4 Febbraio 2016 Condividi Inviato 4 Febbraio 2016 Ps Per info varie Piter. 335276625 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maximec Inviato 4 Febbraio 2016 Condividi Inviato 4 Febbraio 2016 Max Simo presenti alla cena poi sento x dormire al limite porto una tenda Prenotato branda 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delfino Inviato 4 Febbraio 2016 Condividi Inviato 4 Febbraio 2016 Io e Anna ci siamo perla cena. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
O.E,R Inviato 4 Febbraio 2016 Condividi Inviato 4 Febbraio 2016 non mi dispiacerebbe . ma devo fare quattro conti 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 4 Febbraio 2016 Moderatore Condividi Inviato 4 Febbraio 2016 Presenti......... io e Antonella........ cena, pernotto e spuntino domenicale !!! :2funny: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 5 Febbraio 2016 Moderatore Condividi Inviato 5 Febbraio 2016 ok. Noi in 3. Prenotato anche x dormire. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 5 Febbraio 2016 Condividi Inviato 5 Febbraio 2016 Se proprio bisogna fare una mangiata in compagnia........@piter tutto ok prenotazione confermata, fai preparare la piscina. 4 persone, oramai io per questi incontri ho le mascotte 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 5 Febbraio 2016 Condividi Inviato 5 Febbraio 2016 boia mi avete messo in crisi. Eppoi anche mia moglie avrebbe detto di si...ma dio bon, sono all'azimuth del nord italia- devo ancora fare un 2 conti, ma se veniamo dormiamo lì.. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 6 Febbraio 2016 Condividi Inviato 6 Febbraio 2016 conoscendo il posto e le persone mi avrebbe fatto un sacco piacere esserci, ma purtroppo non posso periodo molto difficile per me,a 360° :piange:, e spostarmi da questo NordAfrica e al momento impossibile :angry: Divertitevi mi raccomando..................io spero sara' per la prossima :cran: ciaoo Nordici 7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 7 Febbraio 2016 Autore Amministratore Condividi Inviato 7 Febbraio 2016 Io intanto ho iniziato a fare la lista dei partecipanti per il sabato sera nel primo post, man mano che la gente si aggiunge la implementerò :link: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 8 Febbraio 2016 Condividi Inviato 8 Febbraio 2016 Quanta bella gente a cena!!! :afro: Aggingete 2 per me per la serata grazie :oO: 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 8 Febbraio 2016 Condividi Inviato 8 Febbraio 2016 Salvo imprevisti vengo anche io 5persone totali 2 adulti e tre ragazzini 15,10e 9 anni.........spero che ci siano degli altri piccoli cosi non si annoiano. E poi se si tratta di mangiare io son sempre disponibile la dieta la riprendero' più in là 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 8 Febbraio 2016 Condividi Inviato 8 Febbraio 2016 tre ragazzini 15,10e 9 anni.........spero che ci siano degli altri piccoli cosi non si annoiano. Tranquillo Domenico il mio vale per 2 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 8 Febbraio 2016 Moderatore Condividi Inviato 8 Febbraio 2016 Salvo imprevisti vengo anche io 5persone totali 2 adulti e tre ragazzini 15,10e 9 anni.........spero che ci siano degli altri piccoli cosi non si annoiano. E poi se si tratta di mangiare io son sempre disponibile la dieta la riprendero' più in là @autorimessa tuscolano IO e TE la dieta la si fa il 30 e il 31 febbraio e non transigo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elena Inviato 8 Febbraio 2016 Condividi Inviato 8 Febbraio 2016 io e anna ci siamo, 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 8 Febbraio 2016 Condividi Inviato 8 Febbraio 2016 15,10e 9 anni.........spero che ci siano degli altri piccoli cosi non si annoiano. piccoli? guarda che i tuoi figli stanno crescendo!!! mettiti il cuore in pace, i miei hanno 14,5 e 11 se li chiamo piccoli mi buttano fuori di casa 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rezza Sergio Inviato 8 Febbraio 2016 Condividi Inviato 8 Febbraio 2016 ciao a tutti con molto piacere ci saremo x la cena io e mia moglie Olga ....quindi in 2 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 8 Febbraio 2016 Condividi Inviato 8 Febbraio 2016 i miei hanno 14,5 e 11 se li chiamo piccoli mi buttano fuori di casa eee magari ti mandano anche a Canicatti :P :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 8 Febbraio 2016 Condividi Inviato 8 Febbraio 2016 piccoli? guarda che i tuoi figli stanno crescendo!!! mettiti il cuore in pace, i miei hanno 14,5 e 11 se li chiamo piccoli mi buttano fuori di casa Tranquillo Massimiliano che non ti butta nessuno fuori di casa quando i figli chiedono tu dici si...,........trovi sempre la porta aperta. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Questo è un messaggio popolare. wolf Inviato 9 Febbraio 2016 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 9 Febbraio 2016 Mi piacerebbe tanto esserci. La compagnia è senz'altro delle migliori e stare con voi rappresenta veramente un momento di allegria e di serenità; è come essere in famiglia! Ma in questo momento così difficile per Simonetta che, oltre a non essere fisicamente in grado di affrontare quest'avventura, necessita anche di quel minimo di conforto che la mia presenza al suo fianco le potrebbe fornire, di lasciarla sola anche solamente per un fine settimana non me la sento proprio. Sperando che per lei vengano tempi migliori e che possa anche lei godere in futuro di quei bei momenti che una compagnia come la vostra più volte si è dimostrata di essere in grado di offrire, ringrazio Enrico per la bella iniziativa e per l'invito, ma questa volta, a malincuore, devo abdicare. Un saluto a tutti voi, quando sarete là spendete un pensiero anche per noi - che sicuramente a nostra volta vi penseremo - e speriamo in una prossima volta. :oO: 16 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati