Vai al contenuto

qualcuno sa perchè ?

Sodauto Milano

Messaggi raccomandati

salve a tutti non sono un assiduo frequentatore del forum ,

vorrei capire come funziona .

perchè non riesco a vedere i post con la spunta verde ,mi dice che sono poco presente .

qualcuno sa dirmi cosa e come devo fare ??

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 15
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• cdr

3

• felixone59

3

• Sodauto Milano

3

• Phoenix

2

Miglior contributo in questa discussione

non sono un assiduo frequentatore del forum ,

gia' hai detto tu dove sta il problema  :alien: :alien:

qualcuno sa dirmi cosa e come devo fare ??

basta collabborare di piu' con i colleghi  :-)..........................e non scrivere tanto x interesse proprio  :alien:

dicono che basta poco ..............ma io non so, non ho esperienza in merito  :book:

:welc: :welc:

• Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Hanno già detto tutto i colleghi, comunque già adesso puoi vedere tutto.. ma il sistema non si "addormenta", quindi se non si contribuisce prima o poi si esce nuovamente.

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno già detto tutto i colleghi, comunque già adesso puoi vedere tutto.. ma il sistema non si "addormenta", quindi se non si contribuisce prima o poi si esce nuovamente.

maa

pensavo tu gia' bannato da tempo dal sistema.................... :2funny:

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

maa

pensavo tu gia' bannato da tempo dal sistema.................... :2funny:

Mi sa che io sarò l'ultimo ad uscire.. affonderò con la nave  :2funny:

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Ne terremo conto comandante Schettino .... opps  :dimen: , comandante Phoenix.  :oO:

• Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande comandante Smith.............io prendo la scialuppa  :oO: :oO:

• Mi Piace 5