Sodauto Milano Inviato 22 Gennaio 2016 Condividi Inviato 22 Gennaio 2016 salve a tutti non sono un assiduo frequentatore del forum , vorrei capire come funziona . perchè non riesco a vedere i post con la spunta verde ,mi dice che sono poco presente . qualcuno sa dirmi cosa e come devo fare ?? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lancia Inviato 22 Gennaio 2016 Condividi Inviato 22 Gennaio 2016 essere piu' presente e partecipare alle varie discussioni ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 22 Gennaio 2016 Condividi Inviato 22 Gennaio 2016 non sono un assiduo frequentatore del forum , gia' hai detto tu dove sta il problema :alien: qualcuno sa dirmi cosa e come devo fare ?? basta collabborare di piu' con i colleghi ..........................e non scrivere tanto x interesse proprio dicono che basta poco ..............ma io non so, non ho esperienza in merito :welc: 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 22 Gennaio 2016 Amministratore Condividi Inviato 22 Gennaio 2016 Hanno già detto tutto i colleghi, comunque già adesso puoi vedere tutto.. ma il sistema non si "addormenta", quindi se non si contribuisce prima o poi si esce nuovamente. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 22 Gennaio 2016 Condividi Inviato 22 Gennaio 2016 Hanno già detto tutto i colleghi, comunque già adesso puoi vedere tutto.. ma il sistema non si "addormenta", quindi se non si contribuisce prima o poi si esce nuovamente. maa pensavo tu gia' bannato da tempo dal sistema.................... 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...