Sodauto Milano Inviato 22 Gennaio 2016 Condividi Inviato 22 Gennaio 2016 salve a tutti non sono un assiduo frequentatore del forum , vorrei capire come funziona . perchè non riesco a vedere i post con la spunta verde ,mi dice che sono poco presente . qualcuno sa dirmi cosa e come devo fare ?? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lancia Inviato 22 Gennaio 2016 Condividi Inviato 22 Gennaio 2016 essere piu' presente e partecipare alle varie discussioni ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 22 Gennaio 2016 Condividi Inviato 22 Gennaio 2016 non sono un assiduo frequentatore del forum , gia' hai detto tu dove sta il problema :alien: qualcuno sa dirmi cosa e come devo fare ?? basta collabborare di piu' con i colleghi ..........................e non scrivere tanto x interesse proprio dicono che basta poco ..............ma io non so, non ho esperienza in merito :welc: 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 22 Gennaio 2016 Amministratore Condividi Inviato 22 Gennaio 2016 Hanno già detto tutto i colleghi, comunque già adesso puoi vedere tutto.. ma il sistema non si "addormenta", quindi se non si contribuisce prima o poi si esce nuovamente. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 22 Gennaio 2016 Condividi Inviato 22 Gennaio 2016 Hanno già detto tutto i colleghi, comunque già adesso puoi vedere tutto.. ma il sistema non si "addormenta", quindi se non si contribuisce prima o poi si esce nuovamente. maa pensavo tu gia' bannato da tempo dal sistema.................... 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sodauto Milano Inviato 22 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 22 Gennaio 2016 ok ok capito .... spero nel mio piccolo di poter essere utile :book: buon lavoro a tutti :oO: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 22 Gennaio 2016 Amministratore Condividi Inviato 22 Gennaio 2016 maa pensavo tu gia' bannato da tempo dal sistema.................... Mi sa che io sarò l'ultimo ad uscire.. affonderò con la nave 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 22 Gennaio 2016 Condividi Inviato 22 Gennaio 2016 Mi sa che io sarò l'ultimo ad uscire.. affonderò con la nave allora occhio agli iceberg .............non si sa mai 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 22 Gennaio 2016 Moderatore Condividi Inviato 22 Gennaio 2016 Mi sa che io sarò l'ultimo ad uscire.. affonderò con la nave Ne terremo conto comandante Schettino .... opps , comandante Phoenix. 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 22 Gennaio 2016 Condividi Inviato 22 Gennaio 2016 Mi sa che io sarò l'ultimo ad uscire.. affonderò con la nave Grande comandante Smith.............io prendo la scialuppa :oO: 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
felixone59 Inviato 15 Febbraio 2016 Condividi Inviato 15 Febbraio 2016 maa pensavo tu gia' bannato da tempo dal sistema.................... Ciao ho lo stesso problema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
felixone59 Inviato 15 Febbraio 2016 Condividi Inviato 15 Febbraio 2016 Sto partecipando ma non vedo lo stesso quelli con la spunta verde. Quanto devo partecipare per poter vedere le altre discussioni? Grazie!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 15 Febbraio 2016 Condividi Inviato 15 Febbraio 2016 Sto partecipando ma non vedo lo stesso quelli con la spunta verde. Quanto devo partecipare per poter vedere le altre discussioni? Grazie!! Partecipare vuol dire scrivere aiuti a colleghi in difficoltà nelle varie discussioni........vedo che hai pochi post, quindi scrivi poco :dimen:..........partecipa di più :oO: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 15 Febbraio 2016 Condividi Inviato 15 Febbraio 2016 iscritto il 2012 post 8 (0.006 per giorno) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
felixone59 Inviato 16 Febbraio 2016 Condividi Inviato 16 Febbraio 2016 iscritto il 2012 post 8 (0.006 per giorno) Sono scritto dal 2012 ma e da un po che non frequento il forum. ma ora sto partecipando Sono solo e lo faccio quando posso.. Grazie della risposta. 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sodauto Milano Inviato 17 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2016 Sono scritto dal 2012 ma e da un po che non frequento il forum. ma ora sto partecipando Sono solo e lo faccio quando posso.. Grazie della risposta. so che cosa vuoi dire ,anche io mi sono iscritto nel 2013 mi ero iscritto perchè propio come te lavoro da solo e avevo una rogna che non sapevo che pesci prendere e ho fatto anche questo tenttativo mi sono iscritto a questo forum che devo dire non mi e stato in quell'occasione d'aiuto ,dunque e passato tantissimo tempo senza più entrare nel forum (forse non ci credevo molto )ma oggi devo ricredermi e un forum fantastico e pieno di peresone generose di condividere le loro esperienze . a volte leggo i problemi che postano i colleghi e già mi faccio un bagaglio ,da quando sono ritornato cerco di non far passare un giorno senza fare una visitina e dare un'occhiatina sperando di essere utile ad altri come altri sono preziosi a me .....Grazie a tutti 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati