Vai al contenuto

qualcuno sa perchè ?

Sodauto Milano

Messaggi raccomandati

salve a tutti non sono un assiduo frequentatore del forum ,

vorrei capire come funziona .

perchè non riesco a vedere i post con la spunta verde ,mi dice che sono poco presente .

qualcuno sa dirmi cosa e come devo fare ??

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 15
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• cdr

3

• felixone59

3

• Sodauto Milano

3

• Phoenix

2

Miglior contributo in questa discussione

non sono un assiduo frequentatore del forum ,

gia' hai detto tu dove sta il problema  :alien: :alien:

qualcuno sa dirmi cosa e come devo fare ??

basta collabborare di piu' con i colleghi  :-)..........................e non scrivere tanto x interesse proprio  :alien:

dicono che basta poco ..............ma io non so, non ho esperienza in merito  :book:

:welc: :welc:

• Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Hanno già detto tutto i colleghi, comunque già adesso puoi vedere tutto.. ma il sistema non si "addormenta", quindi se non si contribuisce prima o poi si esce nuovamente.

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno già detto tutto i colleghi, comunque già adesso puoi vedere tutto.. ma il sistema non si "addormenta", quindi se non si contribuisce prima o poi si esce nuovamente.

maa

pensavo tu gia' bannato da tempo dal sistema.................... :2funny:

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

maa

pensavo tu gia' bannato da tempo dal sistema.................... :2funny:

Mi sa che io sarò l'ultimo ad uscire.. affonderò con la nave  :2funny:

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Ne terremo conto comandante Schettino .... opps  :dimen: , comandante Phoenix.  :oO:

• Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande comandante Smith.............io prendo la scialuppa  :oO: :oO:

• Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...

Sto partecipando ma non vedo lo stesso quelli con la spunta verde. Quanto devo partecipare per poter  vedere le altre discussioni?  Grazie!! :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto partecipando ma non vedo lo stesso quelli con la spunta verde. Quanto devo partecipare per poter  vedere le altre discussioni?  Grazie!! :oops:

Partecipare vuol dire scrivere aiuti a colleghi in difficoltà nelle varie discussioni........vedo che hai pochi post, quindi scrivi poco :dimen: :dimen:..........partecipa di più  :oO: :oO:

• Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

iscritto il 2012 post 8 (0.006 per giorno)

Sono scritto dal 2012 ma e da un po che non frequento il forum. ma ora sto partecipando :oops: Sono solo e lo faccio quando posso.. Grazie della risposta. 

• Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono scritto dal 2012 ma e da un po che non frequento il forum. ma ora sto partecipando :oops: Sono solo e lo faccio quando posso.. Grazie della risposta.

so che cosa vuoi dire ,anche io mi sono iscritto nel 2013 mi ero iscritto perchè propio come te lavoro da solo e avevo una rogna che non sapevo che pesci prendere e ho fatto anche questo tenttativo mi sono iscritto a questo forum che devo dire non mi e stato in quell'occasione d'aiuto ,dunque e passato tantissimo tempo senza più entrare nel forum (forse non ci credevo molto )ma oggi devo ricredermi e un forum fantastico e pieno di peresone generose di condividere le loro esperienze .

a volte leggo i problemi che postano i colleghi e già mi faccio un bagaglio ,da quando sono ritornato cerco di non far passare un giorno senza fare una visitina e dare un'occhiatina sperando di essere utile ad altri come altri sono preziosi a me .....Grazie a tutti

• Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.519
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Manecv
    Nuovo iscritto
    Manecv
    Iscritto