piancastelli Inviato 14 Gennaio 2016 Condividi Inviato 14 Gennaio 2016 Per un mio amico cerco centralina o eprom da montare peraumentare le prestazioni per una Audi A4 SW 1900 TDI 130 CV motore AVF anno 2004 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 14 Gennaio 2016 Condividi Inviato 14 Gennaio 2016 @Tecno76 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marc1 Inviato 14 Gennaio 2016 Condividi Inviato 14 Gennaio 2016 @Autoriparazioni Andrea 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 14 Gennaio 2016 Condividi Inviato 14 Gennaio 2016 @dodo801 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piancastelli Inviato 14 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2016 Sono contatti a cui devo chiedere o tenere in considerazione?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 14 Gennaio 2016 Condividi Inviato 14 Gennaio 2016 Risponderanno se hanno voglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
legendaryslave Inviato 14 Gennaio 2016 Condividi Inviato 14 Gennaio 2016 molto piu esatto lavorare sulla sua car e sul suo file non mettere moduli aggiutivi ingannano il sistema non mi sono mai piaciuti una bella ricalibrazione fatta ad occ sicuramente dara' un ottimo risultato e poco stress al sistema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 14 Gennaio 2016 Amministratore Condividi Inviato 14 Gennaio 2016 @ Polstrada @ CC 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kid turbo Inviato 14 Gennaio 2016 Condividi Inviato 14 Gennaio 2016 @ Polstrada @ CC Sai quanti clienti ho delle fdo a cui ho fatto la centralina?? ....anche auto di servizio..... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piancastelli Inviato 14 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2016 Ma il mio amico mi ha espressamente richiesto un modulo aggiuntivo o una centralina che può installare lui. Non vule modificare la sua originale. Se qualcuno ha qualcosa di usato sarebbe contento.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tecno76 Inviato 15 Gennaio 2016 Condividi Inviato 15 Gennaio 2016 ... sono stato citato .... eccomi amico @VinnyG ..... in effetti in passato ho installato qualche modulo RAPID della ditta Dimsport Tecnology, che a mio avviso sono affidabili e ben fatti, oltre tutto sono inseribili con comando a distanza, che "furbamente" aggira la questione "legge" poiché ognuno può divertirsi in pista utilizzando il modulo che incrementa la potenza della propria vettura, poi su strada si disinserirà, questa premessa per rispondere a @PHOENIX. Personalmente l'utilizzo del modulo lo vedo più pratico, in caso di anomalia basta eliminarlo rapidamente, mentre la modifica della ECU, ha come vantaggio una migliore risposta in termini di prestazioni dovuta ad una oculata ottimizzazione delle mappe, come contro, in caso di "gusti" se il cliente porta la vettura da autoriparatore diverso da chi ha eseguito la mappatura la cosa diventa più complicata. Per concludere in riferimento alla richiesta non credo di poter essere di aiuto, visto che si ipotizza l'utilizzo di un modulo usato, ne sono sprovvisto. ..... a altro punto a sfavore del modulo da me citato è il costo .... troppo alto......rispetto a modifica ECU... 5 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sauro Inviato 15 Gennaio 2016 Condividi Inviato 15 Gennaio 2016 Auto "mappata" non vuol dire che se c'è un problema prima di fare controlli bisogna per forza di cose rimettere file originale. Se auto gira da tempo già mappata che vuoi che centri la mappa se poi dopo due anni subentra un problema. Naturalmente stiamo parlando di tuning soft e fatto nel modo giusto. La differenza tra una mappa Ecu mod o un modulo aggiuntivo e la stessa differenza che c'è tra la sabbia di 'Lignano' e la breccia di una cava. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Audi SP Inviato 15 Gennaio 2016 Condividi Inviato 15 Gennaio 2016 su quel tipo di ecu bosch edc16U.. oltre a coppia e pedale e un minimo di portata gasolio.. con iniettori meccanici non fai danni.. sconsiglia il modulo e consiglia Modifica del suo software Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kid turbo Inviato 15 Gennaio 2016 Condividi Inviato 15 Gennaio 2016 su quel tipo di ecu bosch edc16U.. oltre a coppia e pedale e un minimo di portata gasolio.. con iniettori meccanici non fai danni.. sconsiglia il modulo e consiglia Modifica del suo software Non concordo...che sia edc15, 16 o 17 ,cr o pd, se si mod in maniera illogica o sconsiderata anche solo quello che definisci pedale si possono creare danni. Prova a dare 200 punti sugli anticipi a pieno carico e poi dimmi....o ancora mod di 100punti i bp dei limit coppia. Modifica in maniera errata la press turbina e nel giro di poco tempo dovrai pulire olio persino dalle guarnizioni porte. Che poi i vag abbiano un ottimo potenziale e fuori dubbio ma dipende sempre dalle modifiche, dalle condizioni dell'auto e dalla cognizione dell'asino che guida! Non parliamo poi dei benzina.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Audi SP Inviato 15 Gennaio 2016 Condividi Inviato 15 Gennaio 2016 si vero .. Se si sbaglia ovvio ke si fa danno.. Io intendevo x prestazioni migliori riguardo il modulo Poi x il resto concordo pienamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piancastelli Inviato 21 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2016 quindi nessun modulo usato in giro???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sauro Inviato 21 Gennaio 2016 Condividi Inviato 21 Gennaio 2016 Prova Di.Pa Sport o il Rapid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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